Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Orario lavorativo

Sei tu ad occuparti della disponibilità. Puoi impostare un orario lavorativo per fare in modo che i clienti sappiano quando sei disponibile. Anche gli operatori più bravi hanno bisogno di una pausa ogni tanto e non tutte le aziende hanno la possibilità di fornire un servizio clienti 24 ore su 24. Se questo è il tuo caso, non ha senso tener conto dei fine settimana nei tuoi Livelli SLA. In quel caso, i Resoconti SLA del lunedì mattina potrebbero far quasi paura. Lo stesso dicasi per le festività – non ha senso far avanzare gli SLA dei Ticket quando nessuno è al lavoro.

Orario lavorativoEsempio di orario lavorativo

Impostare il tuo orario lavorativo ti permette di dare un po’ di respiro ai tuoi operatori, di informare i clienti sulla tua prossima disponibilità e preparare il turno successivo del servizio clienti. Se un cliente vuole comunque contattarti, può farlo lasciandoti un messaggio. Verrà aperto un ticket a cui potrai rispondere non appena sarai di nuovo disponibile.

Come impostare un orario lavorativo

L’Orario lavorativo di LiveAgent impone ai Livelli SLA di tener conto di specifici lassi di tempo con la possibilità di escludere le festività.

Esempio

Il tuo helpdesk lavora con il classico orario d’ufficio 9-17, Lun – Ven. Se ricevi un ticket alle 16 di un venerdì, alle 9 del lunedì successivo avrà 1 sola Ora lavorativa di attesa.

Set up help desk business hours

Can’t provide 24/7 support? Set up help desk business hours. Try it today with our free 14-day trial. No credit card required.

Start free trial

Risorse della Base di Conoscenza

Scopri ulteriori dettagli

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo