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mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Cerchi un'alternativa a Pure Chat?

Ti piacerebbe avere qualcosa di più della semplice chat dal vivo per il tuo supporto clienti? LiveAgent è la scelta giusta per la tua azienda. 

Offri ai tuoi clienti più opzioni quando si tratta di contattare la tua attività. LiveAgent offre supporto e-mail, chat dal vivo, social media, call center e una base di conoscenza. In questo modo puoi davvero coprire tutti i canali di comunicazione. Un sistema di ticket affidabile organizza la tua comunicazione in modo logico in modo che tu possa concentrarti sulla cosa più importante: aiutare i tuoi clienti.

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget della Live Chat è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Sacco di soldi e moneta

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Integrazioni prezzi

Ricco di funzionalità

Con oltre 175 funzioni di help desk, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

maggiore soddisfazione dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione del cliente & migliora i tassi di conversione.

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Una potente alternativa a Pure Chat

La live chat è solo l’inizio di un software di help desk di successo come LiveAgent. Copri facilmente una varietà di canali di comunicazione con un sistema di ticket affidabile. Un sistema di ticket tiene traccia di tutto e trasforma la tua comunicazione in ticket in modo da non perdere nulla. 

Oltre a tutti gli strumenti utili come e-mail, chat dal vivo, social media, call center e base di conoscenza, LiveAgent ha anche più di 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni. 

La live chat più veloce

La live chat è un ottimo strumento per fornire assistenza ai clienti in modo rapido ed efficiente. Pertanto, il widget della chat dal vivo dovrebbe essere il più veloce possibile.

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Raggiungi e rispondi ai tuoi clienti alla velocità della luce!

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Ottieni il meglio ad un prezzo contenuto con LiveAgent

Sì, puoi ottenere tutto ciò che abbiamo menzionato per meno di quanto pensi. LiveAgent offre tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni utili per aiutare il tuo help desk. Un ottimo supporto clienti non deve rovinare il tuo budget.

Consulta i nostri piani tariffari per saperne di più!

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

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Cerchi un software helpdesk migliore?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Sarai in buone mani!

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