Cerchi un'alternativa a Pure Chat?

Ti piacerebbe avere qualcosa di più della semplice chat dal vivo per il tuo supporto clienti? LiveAgent è la scelta giusta per la tua azienda. 

Offri ai tuoi clienti più opzioni quando si tratta di contattare la tua attività. LiveAgent offre supporto e-mail, chat dal vivo, social media, call center e una base di conoscenza. In questo modo puoi davvero coprire tutti i canali di comunicazione. Un sistema di ticket affidabile organizza la tua comunicazione in modo logico in modo che tu possa concentrarti sulla cosa più importante: aiutare i tuoi clienti.

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget della Live Chat è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Sacco di soldi e moneta

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

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Ricco di funzionalità

Con oltre 175 funzioni di help desk, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

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Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione del cliente & migliora i tassi di conversione.

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Una potente alternativa a Pure Chat

La live chat è solo l’inizio di un software di help desk di successo come LiveAgent. Copri facilmente una varietà di canali di comunicazione con un sistema di ticket affidabile. Un sistema di ticket tiene traccia di tutto e trasforma la tua comunicazione in ticket in modo da non perdere nulla. 

Oltre a tutti gli strumenti utili come e-mail, chat dal vivo, social media, call center e base di conoscenza, LiveAgent ha anche più di 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni. 

La live chat più veloce

La live chat è un ottimo strumento per fornire assistenza ai clienti in modo rapido ed efficiente. Pertanto, il widget della chat dal vivo dovrebbe essere il più veloce possibile.

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Raggiungi e rispondi ai tuoi clienti alla velocità della luce!

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Ottieni il meglio ad un prezzo contenuto con LiveAgent

Sì, puoi ottenere tutto ciò che abbiamo menzionato per meno di quanto pensi. LiveAgent offre tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni utili per aiutare il tuo help desk. Un ottimo supporto clienti non deve rovinare il tuo budget.

Consulta i nostri piani tariffari per saperne di più!

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

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Cerchi un software helpdesk migliore?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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LiveAgent è in grado di soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Scopri come LiveAgent può soddisfare le tue esigenze e migliorare il tuo servizio clienti.

Una soluzione di help desk per diversi settori

LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.

L'aiuto contestuale è una base di conoscenza delle domande frequenti. Con questo 'dizionario' non è necessario contattare il servizio di supporto in alcune occasioni.

Aiuto contestuale

LiveAgent offre un aiuto contestuale attraverso widget di ricerca incorporabili nel sito web, che suggerisce automaticamente gli articoli della knowledge base alle parole chiave digitate, migliorando l'esperienza del cliente e riducendo i biglietti inviati. La società offre soluzioni VoIP, supporto clienti a diverse compagnie e pacchetti di pagamento personalizzati. LiveAgent ha anche un programma di affiliazione, un portale clienti e una demo gratuita. Il sito utilizza i cookie e ha informazioni sulle politiche di privacy e sicurezza. La migrazione dei dati su LiveAgent è possibile.

LiveAgent è un software di supporto clienti che offre molte integrazioni per migliorare le tue operazioni. Scopri di più su tutte le possibili integrazioni di LiveAgent.

Integrazioni

LiveAgent offre integrazioni per eCommerce, CRM, CMS, Project Management, strumenti di collaborazione e plugin di migrazione per migliorare l'efficienza del servizio clienti e aumentare la soddisfazione dei clienti.

Liveagent è il software di help desk più recensito ed è al numero 1 della classifica di settore, quindi riteniamo che sia un'alternativa perfetta a Zendesk. Liveagent è disponibile in 43 lingue differenti (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua.

Alternativa Zendesk

LiveAgent è un software multilingue di assistenza clienti che offre help desk, live chat e supporto telefonico. È considerata un'alternativa di valore a Zendesk, con recensioni positive dai clienti.

Il software di help desk on-premise ti offre l'infrastruttura esistente. Devi solo installarlo e ospitarlo sui tuoi server. Ti fa risparmiare tempo e denaro.

Software per helpdesk on Premise

Il software per il service management e l'assistenza ai clienti sono essenziali per ogni tipo di azienda. Il software di servizio offre molte funzioni utili per gestire il lavoro e risolvere i problemi dei clienti tramite diversi strumenti di assistenza clienti come la live chat, i forum e i social media. Il software di help desk omnicanale semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. LiveAgent offre una prova gratuita e numerose funzionalità per gestire le comunicazioni con i clienti. Il supporto tecnico è importante per risolvere i problemi tecnici attraverso diversi canali di comunicazione. Gli agenti devono avere conoscenze tecniche e la capacità di ascolto attivo.

Il software per call center inbound può aiutarti a creare un call center virtuale. Gestisci facilmente le comunicazioni con i clienti in entrata, migliora le prestazioni del team di supporto e genera più vendite in entrata. Scegli quello giusto per le tue esigenze.

Software di call center inbound

Il software per call center inbound è essenziale per fornire un servizio clienti migliore. Implementarlo è facile e i prezzi sono accessibili. I migliori fornitori offrono funzionalità come la gestione dei social media e un portale clienti. Prova LiveAgent, Call Center Studio Inbound o Ringcentral per una soluzione efficace.

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