Una soluzione di help desk per diversi settori
LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.
LiveAgent offre un aiuto contestuale attraverso widget di ricerca incorporabili nel sito web, che suggerisce automaticamente gli articoli della knowledge base alle parole chiave digitate, migliorando l'esperienza del cliente e riducendo i biglietti inviati. La società offre soluzioni VoIP, supporto clienti a diverse compagnie e pacchetti di pagamento personalizzati. LiveAgent ha anche un programma di affiliazione, un portale clienti e una demo gratuita. Il sito utilizza i cookie e ha informazioni sulle politiche di privacy e sicurezza. La migrazione dei dati su LiveAgent è possibile.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.