Stai cercando un'alternativa a Drift?
LiveAgent è il software di help desk #1 per PMI nel 2020. Offre il miglior servizio per fornire supporto ai clienti e aiutare le aziende a essere più vicine ai loro clienti. Molti utenti hanno cambiato da ZenDesk a LiveAgent perché offre un prezzo conveniente, un buon livello di automazione, integrazioni e un team di supporto 24/7. C'è la possibilità di inviare e-mail anziché ticket, allegare file e chattare dalla stessa finestra. LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle e-mail e funziona in modo stabile anche su piattaforme mobili.
Stai conforntando le diverse alternative dei software di help desk?
Il testo fornisce una comparazione tra diverse piattaforme di help desk, ticketing, call center, social media helpdesk e live chat. Vengono presentate le migliori alternative in base alla valutazione degli utenti di Capterra, ai prezzi, alle funzionalità e alla facilità d'uso. L'obiettivo è di aiutare a trovare la soluzione più adatta alle esigenze di ogni cliente al fine di aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Stai cercando un'alternativa Tidio?
LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.
LiveAgent è un'ottima soluzione per il servizio clienti, con funzionalità per e-mail, social media, telefono, agenti illimitati e integrazioni a un prezzo inferiore rispetto ad altre opzioni. È stato utilizzato con successo da molte aziende, migliorando il supporto ai clienti e aumentando le vendite. Il team di supporto di LiveAgent è veloce nel rispondere e il portale è facile da usare, con utili funzioni di reporting. Inoltre, ha permesso a molti clienti di risparmiare tempo e soddisfare meglio le richieste di supporto.
Stai cercando un'alternativa a HelpSpot?
LiveAgent è un software pionieristico che offre funzionalità di live chat e help desk, servendo oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo con il miglior social customer service. Il software aiuta a generare più entrate, migliorare la soddisfazione del cliente, aumentare il valore del cliente e rendere i tuoi obiettivi di business una realtà. Inoltre, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e recensita sul mercato.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date