Una soluzione di help desk per diversi settori
LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.
LiveAgent offre un aiuto contestuale attraverso widget di ricerca incorporabili nel sito web, che suggerisce automaticamente gli articoli della knowledge base alle parole chiave digitate, migliorando l'esperienza del cliente e riducendo i biglietti inviati. La società offre soluzioni VoIP, supporto clienti a diverse compagnie e pacchetti di pagamento personalizzati. LiveAgent ha anche un programma di affiliazione, un portale clienti e una demo gratuita. Il sito utilizza i cookie e ha informazioni sulle politiche di privacy e sicurezza. La migrazione dei dati su LiveAgent è possibile.
Software per helpdesk on Premise
Il software per il service management e l'assistenza ai clienti sono essenziali per ogni tipo di azienda. Il software di servizio offre molte funzioni utili per gestire il lavoro e risolvere i problemi dei clienti tramite diversi strumenti di assistenza clienti come la live chat, i forum e i social media. Il software di help desk omnicanale semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. LiveAgent offre una prova gratuita e numerose funzionalità per gestire le comunicazioni con i clienti. Il supporto tecnico è importante per risolvere i problemi tecnici attraverso diversi canali di comunicazione. Gli agenti devono avere conoscenze tecniche e la capacità di ascolto attivo.
Software di call center inbound
Il software per call center inbound è essenziale per fornire un servizio clienti migliore. Implementarlo è facile e i prezzi sono accessibili. I migliori fornitori offrono funzionalità come la gestione dei social media e un portale clienti. Prova LiveAgent, Call Center Studio Inbound o Ringcentral per una soluzione efficace.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.