Stai cercando un'alternativa a Gmail?

Si può tranquillamente affermare che Gmail sia tra i servizi di email più usati ed apprezzati. Ci siamo abituati all’archiviazione gratuita, il pulsante per annullare l’invio e altre funzioni utili come lo snooze, i tag e le cartelle. Ci spingiamo perfino a dire che Gmail sia il miglior servizio per utenti singoli. Mantiene tutto organizzato e in ordine.

Tuttavia, quando si tratta di usare Gmail per fare impresa – sopratutto nel servizio clienti, ci sono alcuni limiti. Sfortunatamente, Gmail non dispone di una casella unica con integrazioni multi-canale, né di una dashboard panoramica multi-operatore. Queste due funzioni sono essenziali per il servizio clienti. Se stai cercando un’alternativa a Gmail per il tuo reparto di supporto, LiveAgent potrebbe essere ciò che fa al caso tuo.

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Importa le tue email in LiveAgent e approfitta di un
servizio clienti multicanale.

LiveAgent direziona più canali di servizio clienti in un unico software
La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

Ottime funzioni di help desk

Se stai cercando un’alternativa a Gmail per la tua azienda, pensa a LiveAgent. LiveAgent ha oltre 179 funzioni di help desk e più di 40 integrazioni. Utilizza le nostre funzioni di resoconto e statistiche, di gamification e la base di conoscenza integrata.

Lascia fare il lavoro sporco a LiveAgent, e concentrati sul costruire relazioni solide con i clienti.

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Introduci una casella universale nella tua attività e ottieni questi vantaggi:

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Aumento del livello di soddisfazione dei clienti

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti & migliora i tassi di conversione.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Produttività degli operatori migliorata

Riduci i tempi di lavoro degli operatori e risolvi un maggior numero di problemi grazie alla nostra casella di posta universale.

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Punto di contatto

Il tuo team di supporto può gestire tutte le richieste dei clienti da canali diversi in un unico posto.

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Tempi di risposta più veloci

Le funzioni di invio ticket aiutano a ridurre il tempo speso a risolvere i problemi dei clienti.

I clienti migliori sono quelli felici

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Funzioni di help desk che semplificano il servizio clienti

Continua a leggere per scoprire quali funzioni software sono necessarie per un ottime servizio clienti.

Casella universale di posta LiveAgent

Sfrutta la potenza di una casella di posta universale

Il servizio clienti ideale deve essere trasparente e facilmente accessibile per tutti i tuoi operatori. Dovrebbe supportare integrazioni multi-canale e fornire funzioni di help desk aggiuntive come le automazioni. La casella di posta universale LiveAgent risponde a queste esigenze.

La casella di posta universale LiveAgent è una versione più intelligente della tua email attuale. Ti permette di inviare e ricevere messaggi da più canali come email, live chat, social media, telefonate o videochiamate. Elimina la necessità di condividere gli account o tenere sotto controllo i dispositivi. Tutti i nuovi ticket vengono automaticamente inoltrati alla dashboard LiveAgent e possono essere visualizzati e risolti da qualsiasi operatore.

La casella di posta universale ti permette di aggiungere tag, reminder, note interne, automatizzare ticket a specifici operatori e altro ancora. Se stai cercando un’alternativa a Gmail per la tua azienda, pensa a LiveAgent.

Utilizza il flusso ibrido di invio ticket

Se stai cercando un’alternativa a Gmail per la tua azienda, pensa a LiveAgent. LiveAgent fa uso del flusso ibrido di ticket, una funzione essenziale nel servizio clienti perché aumenta la produttività degli operatori. Il flusso ibrido di ticket fa apparire tutti i ticket uguali a prescindere dal canale di provenienza. Il flusso di ticket ti permette di seguire i passi compiuti nella risoluzione del problema attraverso i vari canali ma rimanendo nel solito sistema ibrido. In questo modo, hai tutte le informazioni che ti servono sui problemi del cliente a portata di mano.

Ticket via email
Peter Komornik

LiveAgent unisce ottimi live chat, ticket e automazione che ci permettono di fornire assistenza eccezionale ai nostri clienti.

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Resoconti e automazioni potenti

Operazioni automatizzate per risparmiare tempo

L’automazione è una funzione essenziale nel servizio clienti perché ti fa risparmiare molto tempo. Ti permette di automatizzare operazioni di routine, creare workflow o norme uniche di automazione in base ai bisogni della tua attività.

Per esempio, puoi assegnare automaticamente i ticket (in ogni fase) ad operatori singoli o interi reparti. Devi solo impostare un “trigger” e l’automazione verrà eseguita. In LiveAgent, le automazioni possono basarsi su ogni parametro di ticket, evento o tempo.

Decidi se LiveAgent è una buona alternativa a Gmail per la tua attività con la nostra prova gratuita di 14 giorni. Nessuna carta di credito richiesta.

Dai un boost al tuo servizio clienti

LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020. Per questi motivi è un’ottima alternativa a Gmail. Fornisci supporto di livello mondiale ai tuoi clienti, come stanno già facendo aziende del calibro di Huawei, BMW, Yamaha e l’Oxford University. Con LiveAgent è facile. Inizia la tua prova gratuita di 14 giorni oggi stesso. Nessuna carta di credito richiesta.

Pronto a passare a LiveAgent

Usa LiveAgent ed evita battute d'arresto nel tuo servizio clienti

Il 12% degli Americani mette la “mancanza di velocità” al primo posto delle frustrazioni causate dai servizi clienti. Statista

Social media integrati con il software di supporto

Il 72% dei consumatori vede il dover spiegare i propri problemi a più persone come un difetto del servizio clienti. Dimensional Research

Un terzo dei consumatori afferma che non avrebbe problemi a cambiare compagnia dopo un solo caso di cattivo servizio clienti. American Express

Il 72% dei consumatori che si rivolge ad un servizio clienti afferma di aspettarsi che l’operatore “sappia chi sono, che cosa ho comprato e che abbiano informazioni dettagliate su eventi precedenti”. Microsoft

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Recensione del software di gestione delle e-mail di Freshdesk

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Forum

La ringraziamo per la sottoscrizione di LiveAgent. Inviati i dati di accesso, prova i canali di comunicazione del tuo account in preparazione.

Scegli tra i nostri modelli di email per la reimpostazione della password per aiutare i tuoi utenti a reimpostare le loro password sul loro portale clienti.

Modelli di email per la reimpostazione della password

Automatizzare il processo di reimpostazione delle password tramite e-mail è essenziale per semplificare l'esperienza dell'utente e liberare il team di supporto per attività più complesse. Le email di reimpostazione della password dovrebbero essere brevi, dirette e contenere informazioni di sicurezza. Ad esempio, includere una frase per ignorare l'e-mail se la richiesta non è stata fatta dall'utente.

Il centro assistenza limitato obbliga i consumatori ad effettuare l'accesso per poter inviare o rispondere ai ticket. Non limitare il centro assistenza ti aiuterà a focalizzarti.

Centro assistenza limitato

Il software di telemarketing offre funzionalità come il componimento rapido dei numeri e il monitoraggio delle chiamate, ma la formazione personalizzata e l'integrazione con altri strumenti possono essere limitate. LiveAgent fornisce un supporto clienti personalizzato e strumenti di reporting per monitorare le prestazioni degli agenti. Viene consigliato di limitare l'accesso al centro assistenza per evitare ticket duplicati e spam, migliorando l'efficienza.

Crea fantastici portali cliente, basi di conoscenza ed elaborati schemi IVR. Filtra i ticket in base a tag, reparto, tipo di problema o canale di comunicazione. Assegna e trasferisci ticket a operatori e reparti in modo automatico. Organizza, trasferisci e risolvi i problemi dei clienti da una dashboard centralizzata. Fai tutto questo con LiveAgent.

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Il servizio clienti in linea è una guida in linea fornita da un'azienda ai propri clienti che utilizzano i loro prodotti.

Servizio clienti in linea

Il servizio clienti in linea offre assistenza tramite chat, telefonate, e-mail o social media. Utilizza strumenti per automatizzare i processi e garantire un servizio efficace.

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