Si può tranquillamente affermare che Gmail sia tra i servizi di email più usati ed apprezzati. Ci siamo abituati all’archiviazione gratuita, il pulsante per annullare l’invio e altre funzioni utili come lo snooze, i tag e le cartelle. Ci spingiamo perfino a dire che Gmail sia il miglior servizio per utenti singoli. Mantiene tutto organizzato e in ordine.
Tuttavia, quando si tratta di usare Gmail per fare impresa – sopratutto nel servizio clienti, ci sono alcuni limiti. Sfortunatamente, Gmail non dispone di una casella unica con integrazioni multi-canale, né di una dashboard panoramica multi-operatore. Queste due funzioni sono essenziali per il servizio clienti. Se stai cercando un’alternativa a Gmail per il tuo reparto di supporto, LiveAgent potrebbe essere ciò che fa al caso tuo.
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Se stai cercando un’alternativa a Gmail per la tua azienda, pensa a LiveAgent. LiveAgent ha oltre 179 funzioni di help desk e più di 40 integrazioni. Utilizza le nostre funzioni di resoconto e statistiche, di gamification e la base di conoscenza integrata.
Lascia fare il lavoro sporco a LiveAgent, e concentrati sul costruire relazioni solide con i clienti.
Introduci una casella universale nella tua attività e ottieni questi vantaggi:
LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti & migliora i tassi di conversione.
Riduci i tempi di lavoro degli operatori e risolvi un maggior numero di problemi grazie alla nostra casella di posta universale.
Il tuo team di supporto può gestire tutte le richieste dei clienti da canali diversi in un unico posto.
Le funzioni di invio ticket aiutano a ridurre il tempo speso a risolvere i problemi dei clienti.
Offriamo servizi di migrazione dalla maggior parte degli help desk più apprezzati.
Continua a leggere per scoprire quali funzioni software sono necessarie per un ottime servizio clienti.
Il servizio clienti ideale deve essere trasparente e facilmente accessibile per tutti i tuoi operatori. Dovrebbe supportare integrazioni multi-canale e fornire funzioni di help desk aggiuntive come le automazioni. La casella di posta universale LiveAgent risponde a queste esigenze.
La casella di posta universale LiveAgent è una versione più intelligente della tua email attuale. Ti permette di inviare e ricevere messaggi da più canali come email, live chat, social media, telefonate o videochiamate. Elimina la necessità di condividere gli account o tenere sotto controllo i dispositivi. Tutti i nuovi ticket vengono automaticamente inoltrati alla dashboard LiveAgent e possono essere visualizzati e risolti da qualsiasi operatore.
La casella di posta universale ti permette di aggiungere tag, reminder, note interne, automatizzare ticket a specifici operatori e altro ancora. Se stai cercando un’alternativa a Gmail per la tua azienda, pensa a LiveAgent.
Se stai cercando un’alternativa a Gmail per la tua azienda, pensa a LiveAgent. LiveAgent fa uso del flusso ibrido di ticket, una funzione essenziale nel servizio clienti perché aumenta la produttività degli operatori. Il flusso ibrido di ticket fa apparire tutti i ticket uguali a prescindere dal canale di provenienza. Il flusso di ticket ti permette di seguire i passi compiuti nella risoluzione del problema attraverso i vari canali ma rimanendo nel solito sistema ibrido. In questo modo, hai tutte le informazioni che ti servono sui problemi del cliente a portata di mano.
LiveAgent unisce ottimi live chat, ticket e automazione che ci permettono di fornire assistenza eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
L’automazione è una funzione essenziale nel servizio clienti perché ti fa risparmiare molto tempo. Ti permette di automatizzare operazioni di routine, creare workflow o norme uniche di automazione in base ai bisogni della tua attività.
Per esempio, puoi assegnare automaticamente i ticket (in ogni fase) ad operatori singoli o interi reparti. Devi solo impostare un “trigger” e l’automazione verrà eseguita. In LiveAgent, le automazioni possono basarsi su ogni parametro di ticket, evento o tempo.
Decidi se LiveAgent è una buona alternativa a Gmail per la tua attività con la nostra prova gratuita di 14 giorni. Nessuna carta di credito richiesta.
LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020. Per questi motivi è un’ottima alternativa a Gmail. Fornisci supporto di livello mondiale ai tuoi clienti, come stanno già facendo aziende del calibro di Huawei, BMW, Yamaha e l’Oxford University. Con LiveAgent è facile. Inizia la tua prova gratuita di 14 giorni oggi stesso. Nessuna carta di credito richiesta.
Il 12% degli Americani mette la “mancanza di velocità” al primo posto delle frustrazioni causate dai servizi clienti. Statista
Il 72% dei consumatori vede il dover spiegare i propri problemi a più persone come un difetto del servizio clienti. Dimensional Research
Un terzo dei consumatori afferma che non avrebbe problemi a cambiare compagnia dopo un solo caso di cattivo servizio clienti. American Express
Il 72% dei consumatori che si rivolge ad un servizio clienti afferma di aspettarsi che l’operatore “sappia chi sono, che cosa ho comprato e che abbiano informazioni dettagliate su eventi precedenti”. Microsoft
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
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