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Cerchi un'alternativa a Chaport?

Perché non ottenere più di un semplice strumento per la chat live? LiveAgent ti offre il più veloce widget di live chat  sul mercato, più strumenti, più integrazioni ed un prezzo ragionevole. Cambia oggi e prova LiveAgent gratuitamente!

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Servizio clienti non significa solo chat in tempo reale.
Lascia che i clienti scelgano il loro metodo preferito con LiveAgent.

LiveAgent direziona più canali di servizio clienti in un unico software
Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa a Chaport

LiveAgent ti offre la libertà di comunicare con i tuoi clienti in vari modi. E-mail, live chat, social media o anche per telefono, tutto è sotto controllo in modo che tu possa concentrarti su ciò che è importante.

Un affidabile sistema di ticketing ti consente di tenere traccia di tutte le comunicazioni senza dover preoccuparti di smistarle.

Widget di chat live più veloce

LiveAgent ha il più veloce widget di live chat disponibile sul mercato. Con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi, anche tu puoi ottenere il meglio del meglio per il tuo supporto clienti.

Rispondi ai tuoi clienti alla velocità della luce e non farli aspettare.

Il più veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Call center

Supporto call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione del call center. È facile e veloce da configurare!

Bolla live chat

La chat live più veloce

Il nostro widget di chat live è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi.

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

Sacco di soldi monete dollari

Prezzi convenienti

LiveAgent offre un sacco di cose ad un prezzo ragionevole. Scegli tra uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona le funzioni specifiche per personalizzare il tuo help desk.

Software di call center professionale

Supporto call center

Una delle grandi caratteristiche di LiveAgent è il supporto per il call center. Puoi creare il tuo call center virtuale e collegarlo con il tuo browser, telefono o qualsiasi altro apparecchio di tua scelta. 

Ottieni di più dalla tua assistenza clienti e offri ai tuoi clienti un approccio più personale.

Di più ad un ottimo prezzo

Con LiveAgent puoi fare molto di più e ad un ottimo prezzo. Ti offriamo tre piani tariffari che ti offrono funzioni e integrazioni utili per fornire supporto senza minare il tuo budget. 

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Migliora il tuo servizio clienti spendendo meno

Scopri perchè le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in Buone Mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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