Cerchi un'alternativa a Chaport?

Perché non ottenere più di un semplice strumento per la chat live? LiveAgent ti offre il più veloce widget di live chat  sul mercato, più strumenti, più integrazioni ed un prezzo ragionevole. Cambia oggi e prova LiveAgent gratuitamente!

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Servizio clienti non significa solo chat in tempo reale.
Lascia che i clienti scelgano il loro metodo preferito con LiveAgent.

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Person deciding between two solutions

Potente alternativa a Chaport

LiveAgent ti offre la libertà di comunicare con i tuoi clienti in vari modi. E-mail, live chat, social media o anche per telefono, tutto è sotto controllo in modo che tu possa concentrarti su ciò che è importante.

Un affidabile sistema di ticketing ti consente di tenere traccia di tutte le comunicazioni senza dover preoccuparti di smistarle.

Widget di chat live più veloce

LiveAgent ha il più veloce widget di live chat disponibile sul mercato. Con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi, anche tu puoi ottenere il meglio del meglio per il tuo supporto clienti.

Rispondi ai tuoi clienti alla velocità della luce e non farli aspettare.

The fastest live chat on the market

3 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Supporto call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione del call center. È facile e veloce da configurare!

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

Prezzi convenienti

LiveAgent offre un sacco di cose ad un prezzo ragionevole. Scegli tra uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona le funzioni specifiche per personalizzare il tuo help desk.

Professional built-in call center software

Supporto call center

Una delle grandi caratteristiche di LiveAgent è il supporto per il call center. Puoi creare il tuo call center virtuale e collegarlo con il tuo browser, telefono o qualsiasi altro apparecchio di tua scelta.

Ottieni di più dalla tua assistenza clienti e offri ai tuoi clienti un approccio più personale.

Di più ad un ottimo prezzo

Con LiveAgent puoi fare molto di più e ad un ottimo prezzo. Ti offriamo tre piani tariffari che ti offrono funzioni e integrazioni utili per fornire supporto senza minare il tuo budget.

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Do more customer support for less money

Scopri perchè le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!

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LiveAgent supporta un gran numero di integrazioni per semplificare il flusso di lavoro. Collega tutte le app di cui hai bisogno e fai tutto dalla dashboard di LiveAgent.

Integrazione

Un'integrazione è l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attività. Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.

LiveAgent è una grande alternativa a Kustomer con prezzi accessibili, un grande sistema di ticketing e con il supporto di molti canali di comunicazione.

Stai cercando un'alternativa a Kustomer?

La base di conoscenza per i clienti è una funzionalità potente che aiuta i clienti a risolvere i problemi da soli. Un portale clienti personalizzato migliora l'esperienza del cliente.

Migliora il tuo servizio clienti attraverso funzionalità avanzate di help desk che ti aiutano a personalizzare le comunicazioni e fornire risposte rapide ai tuoi clienti.

Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?

Il servizio clienti è fondamentale per far sentire i clienti apprezzati in ogni fase del percorso di acquisto. Per misurare la soddisfazione dei clienti, è importante utilizzare metriche come CSAT, NPS, CES e FRT.

LiveAgent offre supporto e-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza. LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Pure Chat?

Il servizio clienti in tempo reale migliora l'esperienza complessiva e crea fiducia. LiveAgent Call Center offre funzionalità personalizzabili per una maggiore organizzazione.

Unisciti a migliaia di nostri clienti soddisfatti che utilizzano LiveAgent. Crea una migliore esperienza del cliente grazie alla soluzione omnicanale.

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LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

Prenota una demo

LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.

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