Perché non ottenere più di un semplice strumento per la chat live? LiveAgent ti offre il più veloce widget di live chat sul mercato, più strumenti, più integrazioni ed un prezzo ragionevole. Cambia oggi e prova LiveAgent gratuitamente!
Elaborazione dati tramite la macchina...
Iscrivendomi, accetto T&C e Privacy Policy.
LiveAgent ti offre la libertà di comunicare con i tuoi clienti in vari modi. E-mail, live chat, social media o anche per telefono, tutto è sotto controllo in modo che tu possa concentrarti su ciò che è importante.
Un affidabile sistema di ticketing ti consente di tenere traccia di tutte le comunicazioni senza dover preoccuparti di smistarle.
LiveAgent ha il più veloce widget di live chat disponibile sul mercato. Con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi, anche tu puoi ottenere il meglio del meglio per il tuo supporto clienti.
Rispondi ai tuoi clienti alla velocità della luce e non farli aspettare.
Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione del call center. È facile e veloce da configurare!
Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.
LiveAgent offre un sacco di cose ad un prezzo ragionevole. Scegli tra uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona le funzioni specifiche per personalizzare il tuo help desk.
Una delle grandi caratteristiche di LiveAgent è il supporto per il call center. Puoi creare il tuo call center virtuale e collegarlo con il tuo browser, telefono o qualsiasi altro apparecchio di tua scelta.
Ottieni di più dalla tua assistenza clienti e offri ai tuoi clienti un approccio più personale.
Con LiveAgent puoi fare molto di più e ad un ottimo prezzo. Ti offriamo tre piani tariffari che ti offrono funzioni e integrazioni utili per fornire supporto senza minare il tuo budget.
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
Curioso di vedere come ci confrontiamo con altre popolari soluzioni di live chat? Controlla le nostre pagine di confronto e scopri tutto ciò che abbiamo da offrire.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date