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asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Sei stanco del tuo software di help desk?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a Rocket.Chat sul mercato.

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Stai cercando un'alternativa a Rocket.Chat?

Migliora il tuo tempo di risposta con il veloce widget di live chat di LiveAgent e il sistema di ticketing omnicanale. Passa al nostro help desk e ottieni l’accesso al nostro   sistema di ticketing  che gestisce email, live chat, call center, portali clienti , Viber e social media – Facebook, Twitter e Instagram.

Continua a leggere per saperne di più sulle caratteristiche di LiveAgent o iscriviti alla nostra prova gratuita di 14 giorni.

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Chat window feature in Live chat software - LiveAgent

Il servizio di chat più veloce con funzioni avanzate

Ottieni l’accesso all’ applicazione di live chat più velocecon caratteristiche che rendono le tue conversazioni con i clienti un gioco da ragazzi. Agigungi semplicemente un pulsante di chat sul tuo sito web e permette che i clienti ti contattino ogni volta che ne hanno bisogno.

I tuoi agenti possono vedere quello che clienti stanno digitando prima dell’invio. Gli inviti proattivi alle chat aumentano il coinvolgimento dei clienti. Traccia i tuoi visitatori online, distribuisci le chat e ottieni l’accesso all’intera cronologia delle chat.

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Comunica attraverso tutti i canali pubblici più popolari

Migliora le tue comunicazioni con i clienti e il team con l’accesso a tutti i canali di comunicazione necessari. Inizia a prenderti cura dei tuoi clienti tramite ticketing e-mail, live chat, portale clienti, call center, Viber, e social mediaFacebook, Twitter, e Instagram.

Tutto è organizzato in modo ordinato in un unico sistema di ticketing in modo da poter fornire la migliore esperienza al cliente dovunque e in qualsiasi momento.

Strumenti multicanale in un'unica interfaccia utente

Scopri le funzionalità di ticketing e le integrazioni con gli strumenti che ami.

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Grande esperienza del cliente

Le funzioni di comunicazione di base sono solo l’inizio, ogni strumento e canale di comunicazione è supportato da funzioni avanzate che ti aiutano a risolvere i problemi dei clienti.

LiveAgent supporta anche più di 70 integrazioni con software popolari, che puoi usare per unificare il tuo flusso di lavoro in un unico posto. Dai un’occhiata alla lista completa delle caratteristiche di ogni strumento offerto da LiveAgent e scopri come possono rendere i tuoi flussi di lavoro più intelligenti.

Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent

Software pionieristico

Lo sapevi?

Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2021, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, servendo oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

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Un'esperienza positiva per tutti i nostri clienti

Il nostro obiettivo è fornire lo stesso tipo di esperienza di livello che fai per tutti i tuoi clienti. Ecco perché il nostro team di assistenza clienti è disponibile per te 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Contattaci via e-mail, chat, telefono o date un’occhiata al nostro portale clienti ogni volta che hai bisogno di affrontare un problema o vuoi ottenere qualche informazione.

Inoltre, manteniamo i nostri prezzi equi così non dovrai rovinare il tuo budget con una soluzione di supporto clienti costosa. Provalo e scopri perché i nostri clienti sono passati da diverse piattaforme a LiveAgent. 

Testimonianze

Scopri perché i nostri clienti amano lavorare con LiveAgent

  • Roman Bosch
    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
    Roman Bosch Partly
  • Christine Preusler
    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
    Christine Preusler HostingAdvice
  • Karl Dieterich
    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
    Karl Dieterich Covomo
  • Hendrik Henze
    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
    Hendrik Henze HEWO Internetmarketing
  • Razvan Sava
    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
    Razvan Sava Webmaster Deals
  • Taras Baca
    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
    Taras Baca XperienceHR
  • Andrej Ftomin
    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
    Andrej Ftomin TAZAR Group
  • Matt Janaway
    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
    Matt Janaway The Workplace Depot
  • Viviane Carter
    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
    Viviane Carter CSI Products
  • Christian Lange
    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
    Christian Lange Lucky-Bike
  • Jens Malmqvist
    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
    Jens Malmqvist Projure
  • Catana Alexandru
    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
    Catana Alexandru Websignal
  • Jan Wienk
    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
    Jan Wienk All British Casino
  • Allan Bjerkan
    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
    Allan Bjerkan Norske Automaten
  • Sissy Böttcher
    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
    Sissy Böttcher Study Portals
  • Peter Koning
    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
    Peter Koning TypoAssassin
  • Aranzazu F
    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
    Aranzazu F Factorchic
  • Rick Nuske
    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
    Rick Nuske MyFutureBusiness
  • Vojtech Kelecsenyi
    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
    Vojtech Kelecsenyi 123-Nakup
  • Rafael Kobalyan
    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
    Rafael Kobalyan Betconstruct
  • Martin Drugaj
    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
    Martin Drugaj Atomer
  • Ivan Golubović
    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
    Ivan Golubović AVMarket
  • Rustem Gimaev
    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
    Rustem Gimaev Centro linguistico di consulenza di Antalya
  • Randy Bryan
    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
    Randy Bryan tekRESCUE
  • Timothy G. Keys
    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
    Timothy G. Keys Marietta Corporation
  • Mihaela Teodorescu
    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
    Mihaela Teodorescu eFortuna
  • Hilda Andrejkovičová
    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
    Hilda Andrejkovičová TrustPay
  • Alexandra Danišová
    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
    Alexandra Danišová Nay
  • Samuel Smahel
    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
    Samuel Smahel m:zone
  • David Chandler
    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
    David Chandler Volterman
Peter Komornik

LiveAgent unisceeccellente chat dal vivo, ticketing e automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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Pronto a provarlo?

Guarda il nostro video tour e scopri come LiveAgent può migliorare il tuo help desk. Puoi anche dare un’occhiata a uno dei nostri piani tariffari accessibili  o iniziare la tua prova gratuita di 14 giorni per provare l’esperienza LiveAgent. Nessuna informazione sulla carta di credito richiesta e non avrai nessun vincolo.

Sarete in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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FAQ

Com'è LiveAgent rispetto a Rocket.Chat?

LiveAgent offre le seguenti caratteristiche extra rispetto a Rocket.Chat: call center, self-service, integrazioni di social media, forum clienti, basi di conoscenza e pulsanti di chat illimitati.

Quali sono i vantaggi extra dell'utilizzo di LiveAgent rispetto a Rocket.Chat?

I vantaggi extra dell'utilizzo di LiveAgent rispetto a Rocket.Chat includono una maggiore soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione dei clienti, una riduzione dei costi del servizio clienti, una riduzione del tasso di abbandono e un migliore flusso di lavoro degli agenti.

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