Cerchi un'alternativa a Verloop?

Cerchi un software di help desk che possa fare di più?

LiveAgent è la soluzione di assistenza clienti definitiva per la tua azienda. Con strumenti utili, copertura di più canali, oltre 175 funzioni e oltre 40 integrazioni, LiveAgent è la scelta giusta per la tua azienda.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget della Live Chat è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi

Sacco di soldi e moneta

Prezzi convenienti

LiveAgent è una bomba ad un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk.

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

live chat increases sales

Produttività aumentata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

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Una potente alternativa a Verloop

Porta la tua assistenza clienti a un livello superiore con LiveAgent. 

LiveAgent copre un gran numero di canali di comunicazione. E-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza sono a tua disposizione per offrire maggiore libertà ai tuoi clienti. Tutto è gestito tramite un sistema di ticket affidabile, quindi non devi preoccuparti di comunicazioni disordinate. 

La live chat più veloce

La live chat è uno degli strumenti più utili per gli agenti dell’assistenza clienti. Pertanto deve essere facile da usare, affidabile e il più veloce possibile.

Il widget della chat di LiveAgent è proprio questo! Ed è anche il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Puoi persino vedere cosa stanno digitando i tuoi clienti prima che premano invio. Sorprendili con risposte fulminee.

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Ottieni di più senza pagare più del dovuto

Un ottimo software di assistenza clienti non deve necessariamente avere un prezzo enorme. 

LiveAgent ha tre piani a pagamento convenienti ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni necessarie per fornire il miglior supporto possibile. Tutto quello che devi fare è scegliere quello più adatto alle tue esigenze. 

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

LiveAgent Is Competitive Advantage

Cerchi un software di help desk diverso?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Sarai in buone mani!

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LiveAgent è la migliore soluzione di assistenza clienti per la tua azienda. Fornisci supporto tramite molteplici canali e account e assistenza con gli strumenti migliori e semplifica il tuo flusso di lavoro con un ottimo sistema di ticketing. 4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent live chat più veloce, il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Vocalcom?

Il sistema di help desk LiveAgent viene elogiato dai suoi utenti per il suo prezzo, le funzionalità, l'assistenza clienti e la funzionalità mobile. Molti utenti hanno scelto di passare a LiveAgent rispetto ad altri sistemi di help desk come ZenDesk, Freshdesk e Zopim. Gli utenti apprezzano in particolare la capacità di inviare e-mail, allegare file, organizzare il flusso di e-mail e chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. LiveAgent è anche lodato per la sua stabilità su piattaforme mobili e per il suo team di supporto disponibile 24x7.

Liveagent offre più opzioni quando si tratta di fornire assistenza ai clienti. È la soluzione definitiva per il tuo business. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzionalità separate.

Cerchi un'alternativa a Vision?

Il software LiveAgent è adatto a diverse nicchie e offre molte funzionalità per l'assistenza clienti multicanale. Grazie alle integrazioni con Zapier, gli utenti possono tenere traccia delle attività in diverse applicazioni dalla dashboard di LiveAgent. LiveAgent è anche un'alternativa competitiva a HelpCrunch e Vocalcom. Una prova gratuita di 7 o 30 giorni è disponibile, così come la personalizzazione del sottodominio LiveAgent e l'adesione alle T&C e Privacy Policy.

Cerchi un'alternativa a Novocall? Non cercare oltre, LiveAgent può subentrare nel lavoro. Dai un'occhiata alle sue caratteristiche e capacità principali.

Cerchi un'alternativa a Novocall?

LiveAgent è una piattaforma di help desk che è stata scelta da molti anziché ZenDesk per molti motivi. In primo luogo, offre un prezzo molto conveniente e un team di supporto disponibile 24 ore su 24. Inoltre, la piattaforma ha un alto livello di automazione che sostituisce la necessità di usare Zapier e offre molte opzioni di integrazione. Infine, LiveAgent permette di inviare e-mail invece di "ticket" e consente di allegare file alle e-mail. La piattaforma è anche molto stabile su dispositivi mobili e si è dimostrata la scelta migliore per molti utenti rispetto ad altri strumenti di help desk come Zendesk e Freshdesk.

Cerchi una soluzione diversa a Gist? Dai un'occhiata a LiveAgent e scopri i vantaggi. Inizia oggi la tua prova gratuita e fornisci un supporto migliore.

Cerchi un'alternativa a Gist?

LiveAgent è una soluzione di help desk che ha ricevuto recensioni positive da molti utenti. I clienti elogiano la sua funzionalità e il suo prezzo conveniente, con molti che preferiscono LiveAgent a ZenDesk. Le funzionalità includono moduli di contatto, chat dal vivo, database, integrazione con i social network e la possibilità di allegare file alle e-mail. La funzionalità mobile del servizio è stata particolarmente apprezzata. Inoltre, il supporto clienti è stato visto come eccellente.

Cattura l'attenzione dei tuoi clienti riducendo drasticamente le loro attività operative con LiveAgent, il software di helpdesk per le PMI più recensito e classificato nel 2019.

Software di help desk per agenzie

LiveAgent è una soluzione multicanale utilizzata dalle aziende di agenzie per gestire i propri clienti. L'implementazione di questa soluzione aiuta i clienti a tenere traccia di tutte le richieste e le conversazioni con i propri clienti. LiveAgent può aiutare a risparmiare tempo svolgendo attività ripetitive con una complessa soluzione di help desk, live chat, portale clienti, forum o sequenze avanzate di ticketing.

Sei in cerca di un'alternativa migliore di LivePerson? Prova LiveAgent, software multi-canale di help desk vincitore di numerosi premi.

Stai cercando un'alternativa migliore di LivePerson?

L'azienda LiveAgent si impegna a mantenere i clienti soddisfatti e a offrire assistenza 24 ore su 24. Il software per l'assistenza clienti viene utilizzato dall'azienda stessa per fornire un ottimo supporto ai clienti. Non esistono chatbot, solo persone disponibili a risolvere i problemi dei clienti. L'azienda ha ricevuto oltre 3.000 recensioni positive dai clienti. Inoltre, LiveAgent unisce ottimi live chat, ticket e automazione per fornire un'assistenza eccezionale.

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