Cerchi un'alternativa a Verloop?

Cerchi un software di help desk che possa fare di più?

LiveAgent è la soluzione di assistenza clienti definitiva per la tua azienda. Con strumenti utili, copertura di più canali, oltre 175 funzioni e oltre 40 integrazioni, LiveAgent è la scelta giusta per la tua azienda.

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
USC logo

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget della Live Chat è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi

Sacco di soldi e moneta

Prezzi convenienti

LiveAgent è una bomba ad un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk.

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

live chat increases sales

Produttività aumentata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

report on tablet-illustration

Una potente alternativa a Verloop

Porta la tua assistenza clienti a un livello superiore con LiveAgent. 

LiveAgent copre un gran numero di canali di comunicazione. E-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza sono a tua disposizione per offrire maggiore libertà ai tuoi clienti. Tutto è gestito tramite un sistema di ticket affidabile, quindi non devi preoccuparti di comunicazioni disordinate. 

La live chat più veloce

La live chat è uno degli strumenti più utili per gli agenti dell’assistenza clienti. Pertanto deve essere facile da usare, affidabile e il più veloce possibile.

Il widget della chat di LiveAgent è proprio questo! Ed è anche il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Puoi persino vedere cosa stanno digitando i tuoi clienti prima che premano invio. Sorprendili con risposte fulminee.

Watch the website loading time
Savings illustration

Ottieni di più senza pagare più del dovuto

Un ottimo software di assistenza clienti non deve necessariamente avere un prezzo enorme. 

LiveAgent ha tre piani a pagamento convenienti ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni necessarie per fornire il miglior supporto possibile. Tutto quello che devi fare è scegliere quello più adatto alle tue esigenze. 

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

LiveAgent Is Competitive Advantage

Cerchi un software di help desk diverso?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato … LiveAgent!

Provalo ora gratuitamente Nessuna carta di credito richiesta
G2 Crowd
Trustpilot
GetApp
Articoli Correlati aAlternativa a Verloop
Fai crescere la tua attività da solista e freelance con LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Software di help desk per solopreneurs

LiveAgent offre una comunicazione semplificata in un unico posto, con pieno controllo sulla cronologia delle e-mail e spazio di archiviazione illimitato. Fornisce anche un servizio clienti multicanale e integrazioni alternative. Prezzi trasparenti e convenienti a partire da €15/mese.

Liveagent è il software di help desk più recensito ed è al numero 1 della classifica di settore, quindi riteniamo che sia un'alternativa perfetta a Zendesk. Liveagent è disponibile in 43 lingue differenti (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua.

Alternativa Zendesk

LiveAgent è un software multilingue di assistenza clienti che offre help desk, live chat e supporto telefonico. È considerata un'alternativa di valore a Zendesk, con recensioni positive dai clienti.

LiveAgent è in grado di soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Scopri come LiveAgent può soddisfare le tue esigenze e migliorare il tuo servizio clienti.

Una soluzione di help desk per diversi settori

LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.

LiveAgent è un'ottima alternativa ad Outlook per i team di assistenza clienti. Scopri la potenza della posta in arrivo universale, dell'hybrid ticketing stream e altro ancora.

Looking for an Outlook alternative?

LiveAgent è un software efficace per la gestione delle email che offre organizzazione, automazione e facilità d'uso, superando le limitazioni di Outlook.

LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un'interfaccia per aiutarti ad aumentare il workflow. Scegli tra uno dei nostri piani a pagamento o seleziona alcune funzioni.

Stai cercando un'alternativa a Drift?

LiveAgent è un servizio di assistenza clienti che ha sostituito ZenDesk per molte aziende grazie alla sua funzionalità, prezzo conveniente e supporto affidabile.

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a Desk.com. Scopri i vantaggi e registrati oggi stesso per una prova gratuita di 14 giorni senza vincoli.

Stai cercando un software help desk migliore?

Un software per il servizio clienti, LiveAgent, offre una base di conoscenza e un servizio clienti in tempo reale con funzionalità personalizzabili. Offre anche una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x