Cerchi un'alternativa a Vocalcom?
Il sistema di help desk LiveAgent viene elogiato dai suoi utenti per il suo prezzo, le funzionalità, l'assistenza clienti e la funzionalità mobile. Molti utenti hanno scelto di passare a LiveAgent rispetto ad altri sistemi di help desk come ZenDesk, Freshdesk e Zopim. Gli utenti apprezzano in particolare la capacità di inviare e-mail, allegare file, organizzare il flusso di e-mail e chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. LiveAgent è anche lodato per la sua stabilità su piattaforme mobili e per il suo team di supporto disponibile 24x7.
Cerchi un'alternativa a Vision?
Il software LiveAgent è adatto a diverse nicchie e offre molte funzionalità per l'assistenza clienti multicanale. Grazie alle integrazioni con Zapier, gli utenti possono tenere traccia delle attività in diverse applicazioni dalla dashboard di LiveAgent. LiveAgent è anche un'alternativa competitiva a HelpCrunch e Vocalcom. Una prova gratuita di 7 o 30 giorni è disponibile, così come la personalizzazione del sottodominio LiveAgent e l'adesione alle T&C e Privacy Policy.
Cerchi un'alternativa a Novocall?
LiveAgent è una piattaforma di help desk che è stata scelta da molti anziché ZenDesk per molti motivi. In primo luogo, offre un prezzo molto conveniente e un team di supporto disponibile 24 ore su 24. Inoltre, la piattaforma ha un alto livello di automazione che sostituisce la necessità di usare Zapier e offre molte opzioni di integrazione. Infine, LiveAgent permette di inviare e-mail invece di "ticket" e consente di allegare file alle e-mail. La piattaforma è anche molto stabile su dispositivi mobili e si è dimostrata la scelta migliore per molti utenti rispetto ad altri strumenti di help desk come Zendesk e Freshdesk.
LiveAgent è una soluzione di help desk che ha ricevuto recensioni positive da molti utenti. I clienti elogiano la sua funzionalità e il suo prezzo conveniente, con molti che preferiscono LiveAgent a ZenDesk. Le funzionalità includono moduli di contatto, chat dal vivo, database, integrazione con i social network e la possibilità di allegare file alle e-mail. La funzionalità mobile del servizio è stata particolarmente apprezzata. Inoltre, il supporto clienti è stato visto come eccellente.
Software di help desk per agenzie
LiveAgent è una soluzione multicanale utilizzata dalle aziende di agenzie per gestire i propri clienti. L'implementazione di questa soluzione aiuta i clienti a tenere traccia di tutte le richieste e le conversazioni con i propri clienti. LiveAgent può aiutare a risparmiare tempo svolgendo attività ripetitive con una complessa soluzione di help desk, live chat, portale clienti, forum o sequenze avanzate di ticketing.
Stai cercando un'alternativa migliore di LivePerson?
L'azienda LiveAgent si impegna a mantenere i clienti soddisfatti e a offrire assistenza 24 ore su 24. Il software per l'assistenza clienti viene utilizzato dall'azienda stessa per fornire un ottimo supporto ai clienti. Non esistono chatbot, solo persone disponibili a risolvere i problemi dei clienti. L'azienda ha ricevuto oltre 3.000 recensioni positive dai clienti. Inoltre, LiveAgent unisce ottimi live chat, ticket e automazione per fornire un'assistenza eccezionale.
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