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La gestione delle relazioni con i clienti non deve essere difficile quando si dispone dello strumento giusto per il lavoro.
Le richieste dei tuoi clienti vengono archiviate in un unico posto. Questo ti permette di concentrarti sulla risoluzione, non sulla ricerca. Tutta la tua comunicazione è organizzata in modo ordinato sotto un unico tetto.
Puoi rendere i tuoi clienti soddisfatti anche con un account gratuito, tramite il quale potrai accedere a funzionalità essenziali per fornire assistenza clienti.
Organizzare la gestione dei clienti tramite LiveAgent consente di aumentare il flusso di lavoro e rendere più efficiente il supporto.
Rendi l’interazione con il cliente la massima priorità con il software giusto. Con il software gratuito di gestione dei clienti LiveAgent, hai un posto per tutte le tue email, live chat, chiamate e moduli di contatto. E puoi usufruire di un numero illimitato di agenti per gestire tutte le tue comunicazioni.
Il piano gratuito di LiveAgent è limitato e non include tutte le funzionalità di ticketing e help desk come automazioni, regole, SLA, software KB ( base di conoscenza), account social e report avanzati… Verifica e confronta le funzionalità incluse o mancanti nel piano gratuito.
Gratis
Cronologia dei ticket di 7 giorni Integrazioni limitate Nessun account social Funzionalità mancanti
da 15€/mese
Nessuna limitazione Molte utili funzionalità Account Social media Cronologia completa dei messaggi e molto di più…
Con la live chat sul tuo sito, puoi interagire direttamente con i tuoi clienti prima che lascino il tuo sito web. La live chat offre una soluzione rapida per i tuoi clienti che cercano consigli o informazioni. LiveAgent ha il più veloce widget per la live chat sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Ed è incluso con l’account gratuito, senza vincoli.
Il sistema di ticket di LiveAgent è la risposta giusta per qualsiasi azienda. Un sistema di ticketing trasforma tutte le comunicazioni con i clienti in arrivo in ticket che vengono ordinati automaticamente nella dashboard di LiveAgent.
Niente più comunicazioni disordinate o ricerche infinite in canali separati. Tutto è incluso in un unico grande strumento per la tua comodità.
Crea il tuo call center in pochi minuti con il nostro software di help desk gratuito e gestisci i tuoi clienti a un livello più personale tramite browser, telefono hardware o applicazioni mobili. Ciò significa che non dovrai nemmeno comprare una configurazione telefonica o acquistare hardware speciale per configurare un call center fisico, se non vuoi farlo.
Tutto ciò che riguarda le telefonate viene gestito da LiveAgent e te puoi concentrarti sull’assistenza ai tuoi clienti.
Sapevi che è probabile che i clienti cerchino informazioni da soli prima di contattare gli agenti dell’assistenza? Crea gratuitamente la tua base di conoscenza e fornisci ai tuoi clienti articoli utili per la tua attività. Puoi persino personalizzarla per adattarla al marchio della tua azienda.
Crea articoli sulle richieste più comuni e lascia che i tuoi agenti si concentrino su questioni più critiche.
Apporta un cambiamento nella gestione dei tuoi clienti e fo rniscigli il meglio che puoi. Non deve costarti nulla. Il software per il servizio clienti di LiveAgent è gratuito, e nel caso in cui tu volessi avere qualcosa in più, puoi passare a un piano a pagamento, ricco di fantastiche funzionalità, supporto per i social media e molto altro a un prezzo ragionevole.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
Il sistema CRM consente agli agenti di segmentare i clienti e di visualizzare le informazioni pregresse su di essi. Quando si utilizza un software gratuito di gestione dei clienti, la comunicazione con i clienti è più fluida e quindi può dare a qualsiasi azienda un vantaggio rispetto ai concorrenti.
CRM è un'abbreviazione che sta per Customer Relationship Management (gestione delle relazioni con i clienti).
Un ottimo software gratuito di gestione dei clienti unifica le comunicazioni via e-mail, le chiamate, il portale clienti e la live chat in un'unica casella di posta elettronica universale. Inoltre, include alcuni report di base relativi alle prestazioni complessive del servizio clienti, la cronologia dei ticket, i ticket interni, i tag personalizzati e la possibilità di unire e dividere i ticket.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
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