Stai cercando un software gratuito per la gestione dei clienti?

Ti abbiamo fornito un servizio gratuito di ticketing che offre anche la gestione delle conoscenze, la live chat e altre capacità di call center.

  • ✓ Nessun costo d'installazione
  • ✓ Servizio clienti 24/7
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta
  • ✓ Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento
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Cerchi un software gratuito per la gestione dei clienti?

LiveAgent è la scelta giusta per la tua azienda. Puoi usufruire di un account gratuito per sempre e accedere alle funzionalità essenziali per fornire un’eccellente assistenza e gestione dei clienti. LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
  • SourceForge leader fall 2021

Vantaggi del software gratuito per la gestione dei clienti

La gestione delle relazioni con i clienti non deve essere difficile quando si dispone dello strumento giusto per il lavoro.

Un punto di contatto

Le richieste dei tuoi clienti vengono archiviate in un unico posto. Questo ti permette di concentrarti sulla risoluzione, non sulla ricerca. Tutta la tua comunicazione è organizzata in modo ordinato sotto un unico tetto.

Clienti soddisfatti

Puoi rendere i tuoi clienti soddisfatti anche con un account gratuito, tramite il quale potrai accedere a funzionalità essenziali per fornire assistenza clienti.

Aumento della produttività

Organizzare la gestione dei clienti tramite LiveAgent consente di aumentare il flusso di lavoro e rendere più efficiente il supporto.

LiveAgent | Quick Help Desk Software Overview | Live Agent05:20Youtube video: LiveAgent | Quick Help Desk Software Overview
Live Agent

Gestione dei clienti con LiveAgent

Rendi l’interazione con il cliente la massima priorità con il software giusto. Con il software gratuito di gestione dei clienti LiveAgent, hai un posto per tutte le tue email, live chat, chiamate e moduli di contatto. E puoi usufruire di un numero illimitato di agenti per gestire tutte le tue comunicazioni.

Elenco delle funzionalità nell'account LiveAgent gratuito

Il piano gratuito di LiveAgent è limitato e non include tutte le funzionalità di ticketing e help desk come automazioni, regole, SLA, software KB ( base di conoscenza), account social e report avanzati… Verifica e confronta le funzionalità incluse o mancanti nel piano gratuito.

Free help desk software migration icon

Piano gratuito

Gratis

Cronologia dei ticket di 7 giorni Integrazioni limitate Nessun account social Funzionalità mancanti

Free Live Chat-icon

Piano a pagamento

da 15€/mese

Nessuna limitazione Molte utili funzionalità Account Social media Cronologia completa dei messaggi e molto di più…

LiveAgent Live Chat Demo | Live Agent02:16Youtube video: LiveAgent Live Chat Demo
Live Agent

Live Chat gratuita

Con la live chat sul tuo sito, puoi interagire direttamente con i tuoi clienti prima che lascino il tuo sito web. La live chat offre una soluzione rapida per i tuoi clienti che cercano consigli o informazioni. LiveAgent ha il più veloce widget per la live chat sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Ed è incluso con l’account gratuito, senza vincoli.

Sistema di ticketing gratuito

Il sistema di ticket di LiveAgent è la risposta giusta per qualsiasi azienda. Un sistema di ticketing trasforma tutte le comunicazioni con i clienti in arrivo in ticket che vengono ordinati automaticamente nella dashboard di LiveAgent.

Niente più comunicazioni disordinate o ricerche infinite in canali separati. Tutto è incluso in un unico grande strumento per la tua comodità. 

LiveAgent: Ticketing Software Demo | Live Agent03:21Youtube video: LiveAgent: Ticketing Software Demo
Live Agent
Call Center Software Demo | LiveAgent | Live Agent04:40Youtube video: Call Center Software Demo | LiveAgent
Live Agent

Call Center gratuito

Crea il tuo call center in pochi minuti con il nostro software di help desk gratuito e gestisci i tuoi clienti a un livello più personale tramite browser, telefono hardware o applicazioni mobili. Ciò significa che non dovrai nemmeno comprare una configurazione telefonica o acquistare hardware speciale per configurare un call center fisico, se non vuoi farlo.

Tutto ciò che riguarda le telefonate viene gestito da LiveAgent e te puoi concentrarti sull’assistenza ai tuoi clienti.

Base di conoscenza gratuita

Sapevi che è probabile che i clienti cerchino informazioni da soli prima di contattare gli agenti dell’assistenza? Crea gratuitamente la tua base di conoscenza e fornisci ai tuoi clienti articoli utili per la tua attività. Puoi persino personalizzarla per adattarla al marchio della tua azienda.

Crea articoli sulle richieste più comuni e lascia che i tuoi agenti si concentrino su questioni più critiche.

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Pronto per una migliore gestione dei clienti?

Apporta un cambiamento nella gestione dei tuoi clienti e fo rniscigli il ​​meglio che puoi. Non deve costarti nulla. Il software per il servizio clienti di LiveAgent è gratuito, e nel caso in cui tu volessi avere qualcosa in più, puoi passare a un piano a pagamento, ricco di fantastiche funzionalità, supporto per i social media e molto altro a un prezzo ragionevole.

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Creare reparti in LiveAgent aiuta a migliorare l'organizzazione e la gestione delle interazioni con i clienti, aumentando l'efficienza complessiva. Il video tutorial fornisce una guida completa alla creazione e all’impostazione dei reparti.

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Impostare SLA in LiveAgent è essenziale per garantire tempi di risposta e risoluzione efficienti nel customer support. Grazie a livelli personalizzabili, regole di gestione dei ticket e notifiche, le aziende possono prioritizzare le risposte, garantire la qualità del servizio e rendere conto ai clienti. Quest'impegno per un servizio tempestivo e rilevante può portare a un miglioramento della soddisfazione del cliente.

Come Impostare gli SLA in LiveAgent

Impostare SLA in LiveAgent è essenziale per garantire tempi di risposta e risoluzione efficienti nel customer support. Grazie a livelli personalizzabili, regole di gestione dei ticket e notifiche, le aziende possono prioritizzare le risposte, garantire la qualità del servizio e rendere conto ai clienti. Quest'impegno per un servizio tempestivo e rilevante può portare a un miglioramento della soddisfazione del cliente.

Assegna limiti di tempo specifici, aggiungi più contatti a un gruppo, naviga tra i ticket, i contatti e le aziende tramite Gruppi di contatti.

Gruppi di Contatti

LiveAgent offre soluzioni di supporto clienti e gestione di ticketing, con funzionalità di integrazione e gruppi di contatti personalizzati.

Scopri la risoluzione delle chiamate. Approfondisci i concetti di assistenza clienti grazie alle semplici spiegazioni dei professionisti.

Risoluzione delle chiamate

La risoluzione delle chiamate è cruciale per la soddisfazione del cliente. Calcolare e migliorare questa metrica aiuta a mantenere i clienti fedeli e a fornire un servizio di alta qualità. Monitorare le prestazioni e adottare misure di miglioramento sono fondamentali.

Vai avanti con il software di interazione con il cliente oggi. Rimani aggiornato su tutte le richieste dei clienti e migliora l'esperienza del cliente su tutti i canali.

Mantieni la chiarezza con il software di interazione con il cliente

Il software LiveAgent raccoglie dati sulle interazioni con i clienti, automatizza i processi e migliora l'efficienza degli agenti. Clienti soddisfatti confermano i suoi benefici.

Il centro di assistenza clienti, noto anche come contact center, è una parte specifica di un'organizzazione. Il centro è composto da personale di rappresentanza del cliente.

Centro Servizio clienti

LiveAgent è un software che aiuta i team di vendita a gestire in modo efficiente le chiamate dei clienti, organizzando i contatti in gruppi e utilizzando un sistema IVR automatizzato. Offre numerosi provider VoIP a prezzi convenienti e registrazioni illimitate. Viene descritto il programma di affiliazione, l'Accademia e le soluzioni per il settore commerciale. Ci sono informazioni sulle funzionalità, le integrazioni e le alternative offerte dalla piattaforma, nonché sui contatti con il servizio clienti. Viene richiesto il consenso per l'utilizzo dei cookie e ci sono dati di contatto e la possibilità di prenotare una demo o iscriversi alla newsletter.

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