Stai cercando un software di gestione clienti gratuito?

Ti abbiamo fornito un servizio gratuito di ticketing che offre anche la gestione delle conoscenze, la live chat e altre capacità di call center.

  • ✓ Nessun costo d'installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento
Usato da
Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
helpdesk software animation

Cerchi un software gratuito per la gestione dei clienti?

LiveAgent è la scelta giusta per la tua azienda. Puoi usufruire di un account gratuito per sempre e accedere alle funzionalità essenziali per fornire un’eccellente assistenza e gestione dei clienti. LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
  • GetApp leaders 2021
  • SourceForge leader fall 2021
  • Best help desk software

Vantaggi del software gratuito per la gestione dei clienti

La gestione delle relazioni con i clienti non deve essere difficile quando si dispone dello strumento giusto per il lavoro.

Un punto di contatto

Le richieste dei tuoi clienti vengono archiviate in un unico posto. Questo ti permette di concentrarti sulla risoluzione, non sulla ricerca. Tutta la tua comunicazione è organizzata in modo ordinato sotto un unico tetto.

Clienti soddisfatti

Puoi rendere i tuoi clienti soddisfatti anche con un account gratuito, tramite il quale potrai accedere a funzionalità essenziali per fornire assistenza clienti.

Aumento della produttività

Organizzare la gestione dei clienti tramite LiveAgent consente di aumentare il flusso di lavoro e rendere più efficiente il supporto.

LiveAgent | Quick Help Desk Software Overview | Live Agent05:20Youtube video: LiveAgent | Quick Help Desk Software Overview
Live Agent

Gestione dei clienti con LiveAgent

Rendi l’interazione con il cliente la massima priorità con il software giusto. Con il software gratuito di gestione dei clienti LiveAgent, hai un posto per tutte le tue email, live chat, chiamate e moduli di contatto. E puoi usufruire di un numero illimitato di agenti per gestire tutte le tue comunicazioni.

Elenco delle funzionalità nell'account LiveAgent gratuito

Il piano gratuito di LiveAgent è limitato e non include tutte le funzionalità di ticketing e help desk come automazioni, regole, SLA, software KB ( base di conoscenza), account social e report avanzati… Verifica e confronta le funzionalità incluse o mancanti nel piano gratuito.

Free help desk software migration icon

Piano gratuito

Gratis

Cronologia dei ticket di 7 giorni Integrazioni limitate Nessun account social Funzionalità mancanti

Free Live Chat-icon

Piano a pagamento

da 15€/mese

Nessuna limitazione Molte utili funzionalità Account Social media Cronologia completa dei messaggi e molto di più…

LiveAgent Live Chat Demo | Live Agent02:16Youtube video: LiveAgent Live Chat Demo
Live Agent

Live Chat gratuita

Con la live chat sul tuo sito, puoi interagire direttamente con i tuoi clienti prima che lascino il tuo sito web. La live chat offre una soluzione rapida per i tuoi clienti che cercano consigli o informazioni. LiveAgent ha il più veloce widget per la live chat sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Ed è incluso con l’account gratuito, senza vincoli.

Sistema di ticketing gratuito

Il sistema di ticket di LiveAgent è la risposta giusta per qualsiasi azienda. Un sistema di ticketing trasforma tutte le comunicazioni con i clienti in arrivo in ticket che vengono ordinati automaticamente nella dashboard di LiveAgent.

Niente più comunicazioni disordinate o ricerche infinite in canali separati. Tutto è incluso in un unico grande strumento per la tua comodità. 

LiveAgent: Ticketing Software Demo | Live Agent03:21Youtube video: LiveAgent: Ticketing Software Demo
Live Agent
Call Center Software Demo | LiveAgent | Live Agent04:40Youtube video: Call Center Software Demo | LiveAgent
Live Agent

Call Center gratuito

Crea il tuo call center in pochi minuti con il nostro software di help desk gratuito e gestisci i tuoi clienti a un livello più personale tramite browser, telefono hardware o applicazioni mobili. Ciò significa che non dovrai nemmeno comprare una configurazione telefonica o acquistare hardware speciale per configurare un call center fisico, se non vuoi farlo.

Tutto ciò che riguarda le telefonate viene gestito da LiveAgent e te puoi concentrarti sull’assistenza ai tuoi clienti.

Base di conoscenza gratuita

Sapevi che è probabile che i clienti cerchino informazioni da soli prima di contattare gli agenti dell’assistenza? Crea gratuitamente la tua base di conoscenza e fornisci ai tuoi clienti articoli utili per la tua attività. Puoi persino personalizzarla per adattarla al marchio della tua azienda.

Crea articoli sulle richieste più comuni e lascia che i tuoi agenti si concentrino su questioni più critiche.

book lover - illustration
man and woman winners-illustration

Pronto per una migliore gestione dei clienti?

Apporta un cambiamento nella gestione dei tuoi clienti e fo rniscigli il ​​meglio che puoi. Non deve costarti nulla. Il software per il servizio clienti di LiveAgent è gratuito, e nel caso in cui tu volessi avere qualcosa in più, puoi passare a un piano a pagamento, ricco di fantastiche funzionalità, supporto per i social media e molto altro a un prezzo ragionevole.

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!

Provalo ora gratis Nessuna carta di credito richiesta
G2 Crowd
Capterra
GetApp
Articoli Correlati aSoftware gratuito per la gestione dei clienti
Unisciti a migliaia di nostri clienti soddisfatti che utilizzano LiveAgent. Crea una migliore esperienza del cliente grazie alla soluzione omnicanale.

TypoAssassin

LiveAgent è uno strumento di supporto clienti che rende facile connettersi con i clienti tramite chat, chiamate, videochiamate e moduli di contatto.

La più recente legislazione dell'UE sull'intelligenza artificiale viene discussa in questo articolo. Non sono forniti dettagli specifici sulla legislazione, ma vengono invece mostrate varie informazioni irrilevanti sulla registrazione e i contatti di un'azienda chiamata LiveAgent.

La Più Recente Legislazione dell’UE sull’Intelligenza Artificiale

La più recente legislazione dell'UE sull'intelligenza artificiale viene discussa in questo articolo. Non sono forniti dettagli specifici sulla legislazione, ma vengono invece mostrate varie informazioni irrilevanti sulla registrazione e i contatti di un'azienda chiamata LiveAgent.

Unisciti a migliaia di nostri clienti soddisfatti che utilizzano LiveAgent. Crea una migliore esperienza del cliente grazie alla soluzione omnicanale.

tekRESCUE

Unisciti a migliaia di nostri clienti soddisfatti che utilizzano LiveAgent. Crea una migliore esperienza del cliente grazie alla soluzione omnicanale.

Videos - Come Chiamare L Assistenza Clienti In Inglese

Come Chiamare l’Assistenza Clienti in Inglese

Videos - Come Chiamare L Assistenza Clienti In Inglese

LiveAgent è un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalità di call center possono essere vantaggiose per te.

Recensione del software per call center di LiveAgent

LiveAgent è un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalità di call center possono essere vantaggiose per te.

Migliora il tuo servizio clienti attraverso funzionalità avanzate di help desk che ti aiutano a personalizzare le comunicazioni e fornire risposte rapide ai tuoi clienti.

Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?

Il servizio clienti è fondamentale per far sentire i clienti apprezzati in ogni fase del percorso di acquisto. Per misurare la soddisfazione dei clienti, è importante utilizzare metriche come CSAT, NPS, CES e FRT.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo