Cerchi un software gratuito per la gestione dei clienti?

LiveAgent è la scelta giusta per la tua azienda. Puoi usufruire di un account gratuito per sempre e accedere alle funzionalità essenziali per fornire un’eccellente assistenza e gestione dei clienti.

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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Vantaggi del software gratuito per la gestione dei clienti

La gestione delle relazioni con i clienti non deve essere difficile quando si dispone dello strumento giusto per il lavoro.

call center registro chiamate cronologia

Rispondi in modo rapido ed efficiente

Il sistema di ticket gratuito consente di rispondere prontamente alle richieste dei clienti. 

Aumentare tasso di conversione grazie al software di live chat

Un punto di contatto

Le richieste dei tuoi clienti vengono archiviate in un unico posto. Questo ti permette di concentrarti sulla risoluzione, non sulla ricerca. Tutta la tua comunicazione è organizzata in modo ordinato sotto un unico tetto. 

Stretta di mano

Clienti soddisfatti

Puoi rendere i tuoi clienti soddisfatti anche con un account gratuito, tramite il quale potrai accedere a funzionalità essenziali per fornire assistenza clienti.

migliore soddisfazione per la live chat

Aumento della produttività

Organizzare la gestione dei clienti tramite LiveAgent consente di aumentare il flusso di lavoro e rendere più efficiente il supporto. 

Gestione dei clienti con LiveAgent

Rendi l’interazione con il cliente la massima priorità con il software giusto. Con il software gratuito di gestione dei clienti LiveAgent, hai un posto per tutte le tue email, live chat, chiamate e moduli di contatto. E puoi usufruire di un numero illimitato di agenti per gestire tutte le tue comunicazioni. 

Elenco delle funzionalità nell'account LiveAgent gratuito

Il piano LiveAgent gratuito è limitato e non include tutte le funzionalità di ticketing e help desk, come automazioni, regole, SLA, account social e rapporti avanzati … Confronta le funzionalità incluse o mancanti nel piano gratuito.

Migrazione gratuita del software di help desk

Piano gratuito

Gratis

Cronologia dei ticket di 7 giorni

Integrazioni limitate

Nessun account social

Funzionalità mancanti

Live Chat Gratuita

Piano a pagamento

da 15€/mese

Nessuna limitazione

Molte utili funzionalità

Account Social media

Cronologia completa dei messaggi

e molto di più…

Live Chat gratuita

Con la live chat sul tuo sito, puoi interagire direttamente con i tuoi clienti prima che lascino il tuo sito web. La live chat offre una soluzione rapida per i tuoi clienti che cercano consigli o informazioni. 

LiveAgent ha il più veloce widget per la live chat sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Ed è incluso con l’account gratuito, senza vincoli. 

Sistema di ticketing gratuito

Il sistema di ticket di LiveAgent è la risposta giusta per qualsiasi azienda. Un sistema di ticketing trasforma tutte le comunicazioni con i clienti in arrivo in ticket che vengono ordinati automaticamente nella dashboard di LiveAgent.

Niente più comunicazioni disordinate o ricerche infinite in canali separati. Tutto è incluso in un unico grande strumento per la tua comodità. 

 

Call Center gratuito

Configura il tuo call center in pochi minuti e gestisci i tuoi clienti a un livello più personale tramite browser, telefono o app mobili. Ciò significa che non devi nemmeno acquistare una configurazione del telefono o acquistare hardware speciale per impostare un call center fisico se non lo desideri. 

Tutto ciò che riguarda le telefonate è gestito da LiveAgent e puoi concentrarti unicamente sull’aiutare i tuoi clienti.

Base di conoscenza gratuita

Sapevi che è probabile che i clienti cerchino informazioni da soli prima di contattare gli agenti dell’assistenza? Crea gratuitamente la tua base di conoscenza e fornisci ai tuoi clienti articoli utili per la tua attività. Puoi persino personalizzarla per adattarla al marchio della tua azienda. 

Crea articoli sulle richieste più comuni e lascia che i tuoi agenti si concentrino su questioni più critiche.

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Pronto per una migliore gestione dei clienti?

Apporta un cambiamento nella gestione dei tuoi clienti e forniscigli il ​​meglio che puoi. Non deve costarti nulla. Nel caso in cui volessi qualcosa in più, puoi passare a un piano a pagamento, ricco di fantastiche funzionalità, supporto per i social media e molto altro a un prezzo ragionevole.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!

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