HelpCrunch è un ottimo software di helpdesk, ma potresti voler provare qualcos’altro. LiveAgent non si limita alla live chat. Collega le tue e-mail, i social media, la base di conoscenza e le attrezzature per le chiamate per fornire un servizio completo ai tuoi clienti.
LiveAgent ha più di 175 funzionalità, oltre 40 integrazioni e un ottimo prezzo per offrirti il modo migliore di comunicare con i tuoi clienti.
Funzionalità | LiveAgent | HelpCrunch |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ✅Sì |
Live Chat | ✅Sì | ✅Sì |
Call Center | ✅Sì | ✅Sì |
Self-Service | ✅Sì | ✅Sì |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
Viber | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ✅Sì | |
Base di Conoscenze | ✅Sì | ✅Sì |
Forum per i Clienti | ✅Sì | ❌No |
Automazione e Regole | ✅Sì | ❌No |
API | ✅Sì | ✅Sì |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamate | ✅Sì | ❌No |
Cronologia Illimitata | ✅Sì | ❌No |
Siti Web Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Pulsanti di Chat Ilimitati | ✅Sì | ❌No |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Registrazione Illimitata delle Chiamate | ✅Sì | ❌No |
Assistenza Illimitata 24/7 | ✅Sì | ✅Sì |
L’assistenza clienti dovrebbe offrire ai clienti più modi per entrare in contatto con te. Aumenta il coinvolgimento dei tuoi clienti e aiutali attraverso qualsiasi canale, che sia live chat o Instagram, con il potente software di assistenza clienti sui social media di LiveAgent.
LiveAgent ha tre piani a pagamento che ti offrono esattamente ciò che ti serve per coprire tutto. Un sistema di ticket affidabile si occuperà di organizzare tutte le comunicazioni e te potrai concentrarti su ciò che è importante: aiutare i tuoi clienti.
La live chat è uno strumento essenziale quando si tratta di fornire assistenza ai clienti. Poiché si tratta di una comunicazione istantanea, la velocità deve essere una priorità assoluta. Il software di chat web di LiveAgent ti consentirà di fornire la migliore esperienza possibile ai tuoi clienti.
LiveAgent ha il widget di live chat più veloce del mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Non c’è niente di più veloce. Non far aspettare gli utenti della tua pagina e trasformali in clienti paganti.
Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione con i call center. È facile e veloce da configurare!
Con oltre 175 funzionalità che rendono il flusso di lavoro più semplice e piacevole, LiveAgent è molto più di un semplice software di helpdesk ticketing.
LiveAgent ha un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli le funzionalità separate per personalizzare il tuo software di ticketing per l’help desk.
Proprio così. Oltre alle e-mail, ai social media, alla base di conoscenza e alla live chat, puoi fornire assistenza anche tramite telefonate. È facile.
Il processo di configurazione si svolge in pochi minuti e non sono necessarie attrezzature speciali per realizzarlo. Puoi effettuare le chiamate tramite il browser, il tuo smartphone o un altro apparecchio a tua scelta. Non c’è bisogno di fornitori terzi, LiveAgent se ne occupa per te.
LiveAgent ha tre piani a pagamento ricchi di funzionalità per fornire i migliori strumenti per l’assistenza clienti. Se hai bisogno di qualcosa in più, puoi acquistare funzionalità separate per aggiungere valore al tuo piano.
LiveAgent è il software di service desk per PMI più recensito e valutato al primo posto nel 2020. Rimani più vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
Consulta i nostri piani tariffari e approfondisci le tue conoscenze!
Sei curioso di vedere come siamo messi rispetto alle altre soluzioni di live chat più diffuse? Consulta le nostre pagine di confronto e scopri tutto ciò che abbiamo da offrire.
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