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Sei stanco del tuo software di help desk?

Passa oggi stesso a LiveAgent e scopri cosa lo rende un’ottima alternativa a Hesk. LiveAgent è un software di ticketing helpdesk in grado di gestire la comunicazione multicanale, tra cui ticketing via e-mail, live chat, call center, social media e portale clienti.

È supportato da una grande varietà di funzionalità e integrazioni con altre soluzioni software per aiutarvi a creare flussi di lavoro fluidi. Scopri di più su LiveAgent o avvia la tua prova gratuita di 30 giorni oggi stesso.

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Hesk vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentHesk
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì❌No
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì❌No
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì❌No
API✅Sì❌No
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì>
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì❌No
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7 Support✅Sì❌No
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Ottieni un veloce widget di chat in tempo reale sul tuo sito web

Risolvi le domande dell’assistenza clienti più velocemente grazie alla nostra live chat. È sufficiente creare un widget personalizzato o sceglierne uno dalla nostra galleria di pulsanti di chat e posizionarlo sul tuo sito web. I tuoi clienti potranno semplicemente cliccarci sopra e iniziare a chattare con gli agenti dell’help desk. La live chat si è classificata come una delle più veloci sul mercato.

È supportata da funzionalità utili, come la visualizzazione della digitazione in tempo reale o gli inviti proattivi alla chat per aumentare il coinvolgimento dei clienti. Provalo tu stesso e vedi come puoi migliorare la tua assistenza clienti. 

Prova il nostro software di chat in tempo reale

Gestione dei ticket semplificata

LiveAgent smista i ticket e li assegna automaticamente agli agenti grazie alle regole di automazione che puoi impostare. Questo è importante perché LiveAgent è in grado di gestire tutti i canali di comunicazione più importanti utilizzati dai clienti e di trasformare le comunicazioni in entrata in ticket.

Uno strumento di ticketing che gestisce tutto ciò che è importante: e-mail, live chat, chiamate, chiamate Viber e social media – Facebook, Twitter, WhatsApp e Instagram. Utilizza il software di help desk numero 1 come alternativa a Hesk, Jira o ZenDesk. Provalo oggi stesso e vedrai come l’esperienza è perfetta. 

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Funzionalità di comunicazione multicanale in un unico posto

LiveAgent semplifica più canali di servizio clienti in un unico software
Knowledgebase customization

Base di conoscenza con branding personalizzabile

Crea il tuo utile portale self-service pieno di note, articoli informativi e istruzioni per la gestione di vari problemi o per imparare qualcosa di nuovo. Le funzionalità del nostro portale clienti ti permettono di sfruttare il branding personalizzabile per adattarlo allo stile della tua azienda.

La base di conoscenze include anche dei forum, in modo che i vostri clienti possano fornire risposte ad altre persone alle prese con problemi o semplicemente parlare di varie funzionalità. Puoi anche usarlo per raccogliere il feedback dei clienti e capire come migliorare la tua attività.

Fornisci un eccellente servizio clienti con la nostra base di conoscenza

Il nostro fantastico servizio clienti ti copre le spalle

Risolviamo i problemi via e-mail, chat dal vivo, chiamate o attraverso il portale clienti 24/7 in modo che i nostri clienti possano avere un po’ di respiro o concentrarsi sulla cosa più importante – aiutare i loro clienti. Contattaci ogni volta che hai bisogno di qualcosa e faremo del nostro meglio per informarti o aiutarti.

Dai un’occhiata ai nostri risultati o alle recensioni qui sotto e scopri perché i nostri clienti sono passati da diverse soluzioni a LiveAgent. Unisciti a noi oggi e diventa tu stesso un cliente soddisfatto.

 

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Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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LiveAgent Product Tour | Live AgentP0Y0M0DT0H0M145SYoutube video: LiveAgent Product Tour
Live Agent

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Provaci e inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 30 giorni. Non è necessario fornire i dati della carta di credito, quindi non ci sono vincoli. Assicurati di guardare prima il nostro video del tour per vedere cos’altro può fare LiveAgent, oppure scopri di più su LiveAgent sul nostro sito web. 

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I piani di LiveAgent partono da 9 $/agente/mese e includono il ticketing via e-mail, la funzionalità di live chat, la knowledge base e molto altro ancora. Il pacchetto completo è disponibile a $69/agente/mese.

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