Stai cercando un' alternativa a Hesk?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a Hesk sul mercato.

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Sei stanco del tuo software di help desk?

Passa a LiveAgent oggi e scopri cosa lo rende una grande alternativa a Hesk. LiveAgent è un software di ticketing helpdesk che può gestire la comunicazione multicanale attraverso le email di ticketing, la live chat, il call center, i social media e il portale clienti.
 
È supportato da una grande varietà di funzionalità e integrazioni con delle ulteriori soluzioni software che possono aiutarti a creare dei flussi di lavoro fluidi. Leggi di più su LiveAgent o inizia la tua prova gratuita di 14 giorni oggi stesso.
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Hesk vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent Hesk
Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre il servizio di ticketing.
Hesk offre il sistema di ticketing.
Chat dal vivo
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Chat dal vivo.
Hesk non offre la Chat dal vivo.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
Hesk non offre il Call Center.
Portale Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre un portale Self-Service.
Hesk offre un portale self-service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e a tutte le menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
Hesk non offre un'integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione con Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
Hesk non offre un'integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione con Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e a tutte le menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Instagram.
Hesk non offre un'integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione con Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk del social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
Hesk non offre un'integrazione con Viber.
Base di conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli sul come procedere in determinate situazioni.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
Hesk offre una base di conoscenza.
Forum per i clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
Hesk non offre un forum per i clienti.
Automazione e regole
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre automazione e regole.
Hesk non offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre la funzionalità API.
Hesk non offre la funzionalità API.
Risposta vocale interattiva (IVR)
una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre la funzionalità IVR.
Hesk non offre la funzionalità IVR.
Video chiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
Hesk non offre le videochiamate.
Cronologia illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata.
Hesk offre una cronologia illimitata.
Siti web illimitati
Puoi usare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
Hesk offre siti web illimitati.
Pulsanti di chat illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
Hesk non offre pulsanti di chat illimitati.
Ticket/Mail illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
LiveAgent offre un numero illimitato di ticket/mail.
Hesk offre un numero illimitato di ticket/mail.
Registrazione delle chiamate illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
Hesk non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitazioni del numero di richieste che puoi inviare.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
Hesk non offre un supporto illimitato 24/7.
Chat button gallery in Live chat software - LiveAgent

Ottieni un veloce widget di chat in tempo reale sul tuo sito web

Risolvi le richieste del supporto clienti più velocemente grazie alla nostra live chat. Basta creare un widget personalizzato o sceglierne uno dalla nostra galleria di pulsanti di chat e metterlo sul tuo sito web. I tuoi clienti possono semplicemente cliccarci sopra e iniziare a chattare con gli agenti dell’help desk. La chat dal vivo si è classificata come una delle più veloci sul mercato.

È supportata da funzionalità utili, come la visualizzazione della digitazione in tempo reale o gli inviti proattivi alla chat per aumentare il coinvolgimento dei clienti. Provalo tu stesso e vedi come puoi migliorare il tuo supporto clienti.

 

Prova il nostro software di chat in tempo reale

Gestione dei ticket semplificata

LiveAgent smista i ticket e li assegna agli agenti automaticamente grazie alle regole di automazione che puoi impostare. Questo è importante perché LiveAgent può gestire tutti i canali di comunicazione importanti che i tuoi clienti usano e trasformare le comunicazioni in entrata in ticket. Ottieni un sistema di ticketing che gestisce tutto ciò che è importante – email,live chat,chiamate, chiamate Viber e social mediaFacebook, Twitter e Instagram. Provalo oggi e vedrai come la tua esperienza sarà priva di intoppi.

 

Reports in Help desk software - LiveAgent

Funzionalità di comunicazione multicanale in un unico posto

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Knowledgebase customization in Customer portal software - LiveAgent

Base di conoscenza con branding personalizzabile

Crea il tuo utile portale self-service pieno di note rilevanti, articoli informativi e how-to per gestire vari problemi o imparare qualcosa di nuovo. Le funzionalità del nostro portale clienti ti permettono di sfruttare il branding personalizzabile per abbinare lo stile della tua azienda. La base di conoscenza include anche dei forum in modo che i tuoi clienti possano fornire risposte ad altre persone alle prese con problemi o semplicemente parlare di varie funzionalità. Puoi anche usarla per raccogliere il feedback dei clienti e vedere come migliorare il tuo business.

 

Fornisci un eccellente servizio clienti con la nostra base di conoscenza

Il nostro fantastico servizio clienti ti copre le spalle

Risolviamo i problemi via e-mail, chat dal vivo, chiamate o attraverso il portale clienti 24/7 in modo che i nostri clienti possano avere un po’ di respiro o concentrarsi sulla cosa più importante – aiutare i loro clienti. Contattaci ogni volta che hai bisogno di qualcosa e faremo del nostro meglio per informarti o aiutarti.

Dai un’occhiata ai nostri risultati o alle recensioni qui sotto e scopri perché i nostri clienti sono passati da diverse soluzioni a LiveAgent. Unisciti a noi oggi e diventa tu stesso un cliente soddisfatto.

 

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent

Risparmia di più con LiveAgent

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

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    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

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    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

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    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

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    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

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    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

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    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

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    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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Youtube video:

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Provaci e inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 14 giorni. Non è necessario fornire alcuna informazione sulla carta di credito, quindi non ci sono vincoli. Assicurati di guardare prima il nostro video Tour per vedere cos’altro può fare LiveAgent, o leggi di più su LiveAgent sul nostro sito web.

Sarai in buone mani!

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FAQ

Qual è una buona alternativa a Hesk?

LiveAgent è un'eccellente alternativa a Hesk in quanto fornisce un sistema di ticketing multicanale, un widget di live chat veloce e un supporto clienti incredibile.

Quali sono i vantaggi di passare da Hesk a LiveAgent?

Possiede un sistema di ticketing multicanale che può gestire le email, la chat live, le chiamate, il portale clienti, Viber e i social media - Facebook, Twitter e Instagram. LiveAgent ha anche dei prezzi equi e un ottimo supporto clienti pronto ad aiutarti in qualsiasi situazione.

LiveAgent ha una live chat più veloce?

La velocità del widget di live chat di LiveAgent è di 2,5 secondi, il che lo rende uno dei widget di chat più veloci disponibili in un software di help desk.

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