Elaborazione dati tramite la macchina...
Iscrivendomi, accetto T&C e Privacy Policy.
Funzionalità | Liveagent
Prova gratuitamente la migliore alternativa di assistenza clienti! Non è richiesta la carta di credito.
|
Hesk
|
---|---|---|
Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
|
LiveAgent offre il servizio di ticketing.
|
Hesk offre il sistema di ticketing.
|
Chat dal vivo
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
|
LiveAgent offre la Chat dal vivo.
|
Hesk non offre la Chat dal vivo.
|
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
|
LiveAgent offre il Call Center.
|
Hesk non offre il Call Center.
|
Portale Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
|
LiveAgent offre un portale Self-Service.
|
Hesk offre un portale self-service.
|
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e a tutte le menzioni dal software di help desk dei social media.
|
LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
|
Hesk non offre un'integrazione con Facebook.
|
Twitter
Un'integrazione con Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
|
LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
|
Hesk non offre un'integrazione con Twitter.
|
Instagram
Un'integrazione con Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e a tutte le menzioni dal software di help desk dei social media.
|
LiveAgent offre un'integrazione con Instagram.
|
Hesk non offre un'integrazione con Instagram.
|
Viber
Un'integrazione con Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk del social media.
|
LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
|
Hesk non offre un'integrazione con Viber.
|
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale, trattandoli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
|
LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
|
Hesk non offre un’integrazione con WhatsApp.
|
Base di conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli sul come procedere in determinate situazioni.
|
LiveAgent offre la base di conoscenza.
|
Hesk offre una base di conoscenza.
|
Forum per i clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
|
LiveAgent offre un forum per i clienti.
|
Hesk non offre un forum per i clienti.
|
Automazione e regole
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
|
LiveAgent offre automazione e regole.
|
Hesk non offre automazione e regole.
|
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
|
LiveAgent offre la funzionalità API.
|
Hesk non offre la funzionalità API.
|
Risposta vocale interattiva (IVR)
una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
|
LiveAgent offre la funzionalità IVR.
|
Hesk non offre la funzionalità IVR.
|
Video chiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
|
LiveAgent offre le videochiamate.
|
Hesk non offre le videochiamate.
|
Cronologia illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
|
LiveAgent offre una cronologia illimitata.
|
Hesk offre una cronologia illimitata.
|
Siti web illimitati
Puoi usare il software su un numero illimitato di siti web.
|
LiveAgent offre siti web illimitati.
|
Hesk offre siti web illimitati.
|
Pulsanti di chat illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
|
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
|
Hesk non offre pulsanti di chat illimitati.
|
Ticket/Mail illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
|
LiveAgent offre un numero illimitato di ticket/mail.
|
Hesk offre un numero illimitato di ticket/mail.
|
Registrazione delle chiamate illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
|
LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
|
Hesk non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
|
Supporto illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitazioni del numero di richieste che puoi inviare.
|
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
|
Hesk non offre un supporto illimitato 24/7.
|
Risolvi le richieste del supporto clienti più velocemente grazie alla nostra live chat. Basta creare un widget personalizzato o sceglierne uno dalla nostra galleria di pulsanti di chat e metterlo sul tuo sito web. I tuoi clienti possono semplicemente cliccarci sopra e iniziare a chattare con gli agenti dell’help desk. La chat dal vivo si è classificata come una delle più veloci sul mercato.
È supportata da funzionalità utili, come la visualizzazione della digitazione in tempo reale o gli inviti proattivi alla chat per aumentare il coinvolgimento dei clienti. Provalo tu stesso e vedi come puoi migliorare il tuo supporto clienti.
LiveAgent smista i ticket e li assegna agli agenti automaticamente grazie alle regole di automazione che puoi impostare. Questo è importante perché LiveAgent può gestire tutti i canali di comunicazione importanti che i tuoi clienti usano e trasformare le comunicazioni in entrata in ticket.
Ottieni un sistema di ticketing che gestisce tutto ciò che è importante – email, live chat, chiamate, chiamate Viber e social media–Facebook, Twitter WhatsApp e Instagram. Utilizza il software di help desk numero 1 come alternativa a Hesk, Jira o ZenDesk. Provalo oggi stesso e vedrai come la tua esperienza sarà perfetta.
Crea il tuo utile portale self-service pieno di note rilevanti, articoli informativi e how-to per gestire vari problemi o imparare qualcosa di nuovo. Le funzionalità del nostro portale clienti ti permettono di sfruttare il branding personalizzabile per abbinare lo stile della tua azienda. La base di conoscenza include anche dei forum in modo che i tuoi clienti possano fornire risposte ad altre persone alle prese con problemi o semplicemente parlare di varie funzionalità. Puoi anche usarla per raccogliere il feedback dei clienti e vedere come migliorare il tuo business.
Risolviamo i problemi via e-mail, chat dal vivo, chiamate o attraverso il portale clienti 24/7 in modo che i nostri clienti possano avere un po’ di respiro o concentrarsi sulla cosa più importante – aiutare i loro clienti. Contattaci ogni volta che hai bisogno di qualcosa e faremo del nostro meglio per informarti o aiutarti.
Dai un’occhiata ai nostri risultati o alle recensioni qui sotto e scopri perché i nostri clienti sono passati da diverse soluzioni a LiveAgent. Unisciti a noi oggi e diventa tu stesso un cliente soddisfatto.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
Provaci e inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 14 giorni. Non è necessario fornire alcuna informazione sulla carta di credito, quindi non ci sono vincoli. Assicurati di guardare prima il nostro video Tour per vedere cos’altro può fare LiveAgent, o leggi di più su LiveAgent sul nostro sito web.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
Il software di help desk gratuito di LiveAgent è un'eccellente alternativa a Hesk in quanto fornisce un sistema di ticketing multicanale, un widget di live chat veloce e un supporto clienti incredibile.
Possiede un sistema di ticketing multicanale che può gestire le email, la chat live, le chiamate, il portale clienti, Viber e i social media - Facebook, Twitter e Instagram. LiveAgent ha anche dei prezzi equi e un ottimo supporto clienti pronto ad aiutarti in qualsiasi situazione.
Stai cercando un'alternativa Tidio?
LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.
Stai cercando un'alternativa a Kustomer?
LiveAgent è un ottimo strumento di comunicazione con i clienti, che offre supporto accurato e veloce. Molte aziende hanno visto un aumento della soddisfazione dei clienti e delle vendite grazie a questo strumento. Gli agenti possono comunicare con i clienti attraverso molteplici canali, come email, social media e telefono. LiveAgent batte la concorrenza per prezzo e funzionalità e aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più bisogno.
LiveAgent offers three feature-rich paid plans for customer service support, with separate add-on features available. The software was rated #1 for small-medium businesses in 2020. LiveAgent helps businesses stay connected with and assist their customers quickly. The platform boasts positive user reviews and a helpful support team, with many customers switching over from ZenDesk for its advanced automation features, ease of use, and affordable pricing.
Stai cercando un' alternativa a Aircall?
Il testo parla di un sistema chiamato LiveAgent che permette di gestire il servizio clienti attraverso moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network. È stato preferito ad un altro sistema utilizzato in passato, ZenDesk, per la stabilità che offre anche su piattaforme mobili. Viene invitato a provare gratuitamente LiveAgent, senza obbligo di carta di credito, e a confrontarlo con altre soluzioni per il call center presenti sul mercato.
Stai cercando un'alternativa a OTRS?
La piattaforma LiveAgent offre la gestione dei ticket in una sola casella di posta, il che semplifica il flusso di lavoro per tutte le email in entrata, la live chat, i social media e le comunicazioni del call center. Inoltre, è possibile creare un portale per i clienti per raccogliere informazioni aziendali in articoli della base di conoscenza da una singola piattaforma. Con i flussi di lavoro intuitivi, LiveAgent aiuta a risparmiare tempo e a creare processi aziendali forti con funzioni come il filtraggio, la gamification, il monitoraggio della rete e altro ancora.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date