Stai cercando un' alternativa a Hesk?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a Hesk sul mercato.

  • ✓ Nessun costo d'installazione
  • ✓ Servizio clienti 24/7
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
Used by
Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Help desk software comparison
Alternatives background

Sei stanco del tuo software di help desk?

Passa oggi stesso a LiveAgent e scopri cosa lo rende un’ottima alternativa a Hesk. LiveAgent è un software di ticketing helpdesk in grado di gestire la comunicazione multicanale, tra cui ticketing via e-mail, live chat, call center, social media e portale clienti.

È supportato da una grande varietà di funzionalità e integrazioni con altre soluzioni software per aiutarvi a creare flussi di lavoro fluidi. Scopri di più su LiveAgent o avvia la tua prova gratuita di 30 giorni oggi stesso.

  • SoftwareAdvice Front Runner 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge
  • GetApp Category Leader 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge

Hesk vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentHesk
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì❌No
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì❌No
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì❌No
API✅Sì❌No
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì>
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì❌No
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7 Support✅Sì❌No
Chat button gallery in Live chat software - LiveAgent

Ottieni un veloce widget di chat in tempo reale sul tuo sito web

Risolvi le domande dell’assistenza clienti più velocemente grazie alla nostra live chat. È sufficiente creare un widget personalizzato o sceglierne uno dalla nostra galleria di pulsanti di chat e posizionarlo sul tuo sito web. I tuoi clienti potranno semplicemente cliccarci sopra e iniziare a chattare con gli agenti dell’help desk. La live chat si è classificata come una delle più veloci sul mercato.

È supportata da funzionalità utili, come la visualizzazione della digitazione in tempo reale o gli inviti proattivi alla chat per aumentare il coinvolgimento dei clienti. Provalo tu stesso e vedi come puoi migliorare la tua assistenza clienti. 

Prova il nostro software di chat in tempo reale

Gestione dei ticket semplificata

LiveAgent smista i ticket e li assegna automaticamente agli agenti grazie alle regole di automazione che puoi impostare. Questo è importante perché LiveAgent è in grado di gestire tutti i canali di comunicazione più importanti utilizzati dai clienti e di trasformare le comunicazioni in entrata in ticket.

Uno strumento di ticketing che gestisce tutto ciò che è importante: e-mail, live chat, chiamate, chiamate Viber e social media – Facebook, Twitter, WhatsApp e Instagram. Utilizza il software di help desk numero 1 come alternativa a Hesk, Jira o ZenDesk. Provalo oggi stesso e vedrai come l’esperienza è perfetta. 

Reports in Help desk software - LiveAgent

Funzionalità di comunicazione multicanale in un unico posto

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Knowledgebase customization in Customer portal software - LiveAgent

Base di conoscenza con branding personalizzabile

Crea il tuo utile portale self-service pieno di note, articoli informativi e istruzioni per la gestione di vari problemi o per imparare qualcosa di nuovo. Le funzionalità del nostro portale clienti ti permettono di sfruttare il branding personalizzabile per adattarlo allo stile della tua azienda.

La base di conoscenze include anche dei forum, in modo che i vostri clienti possano fornire risposte ad altre persone alle prese con problemi o semplicemente parlare di varie funzionalità. Puoi anche usarlo per raccogliere il feedback dei clienti e capire come migliorare la tua attività.

Fornisci un eccellente servizio clienti con la nostra base di conoscenza

Il nostro fantastico servizio clienti ti copre le spalle

Risolviamo i problemi via e-mail, chat dal vivo, chiamate o attraverso il portale clienti 24/7 in modo che i nostri clienti possano avere un po’ di respiro o concentrarsi sulla cosa più importante – aiutare i loro clienti. Contattaci ogni volta che hai bisogno di qualcosa e faremo del nostro meglio per informarti o aiutarti.

Dai un’occhiata ai nostri risultati o alle recensioni qui sotto e scopri perché i nostri clienti sono passati da diverse soluzioni a LiveAgent. Unisciti a noi oggi e diventa tu stesso un cliente soddisfatto.

 

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent

Risparmia di più con LiveAgent

Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

black Slido logo
LiveAgent Product Tour | Live Agent02:25Youtube video: LiveAgent Product Tour
Live Agent

Pronto a passare al nostro software di help desk?

Provaci e inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 30 giorni. Non è necessario fornire i dati della carta di credito, quindi non ci sono vincoli. Assicurati di guardare prima il nostro video del tour per vedere cos’altro può fare LiveAgent, oppure scopri di più su LiveAgent sul nostro sito web. 

Articoli Correlati aAlternativa a Hesk
Photoshop Generative AI è una tecnologia innovativa per arte e design d’interni, offrendo infinite possibilità creative per la progettazione e decorazione degli spazi abitativi.

AI Generativa di Photoshop – Arte e Design d’Interni

Photoshop Generative AI è una tecnologia innovativa per arte e design d’interni, offrendo infinite possibilità creative per la progettazione e decorazione degli spazi abitativi.

LiveAgent offre una soluzione completa di help desk con funzionalità di ticketing, automazione, reportistica, gamification, live chat e call center integrato. Il video fornisce una panoramica dettagliata di tutte queste funzionalità.

Panoramica Dettagliata delle Funzionalità dell’Help Desk

LiveAgent offre una soluzione completa di help desk con funzionalità di ticketing, automazione, reportistica, gamification, live chat e call center integrato. Il video fornisce una panoramica dettagliata di tutte queste funzionalità.

Integra LiveAgent con Facebook per gestire pagine e rispondere in tempo reale ai messaggi, post e commenti, ottimizzando la strategia di marketing.

Come condividere un post sulla pagina Facebook di LiveAgent

Integra LiveAgent con Facebook per gestire pagine e rispondere in tempo reale ai messaggi, post e commenti, ottimizzando la strategia di marketing.

Regole intelligenti è un modo in cui chiamiamo le regole qui su liveagent. Le regole ti aiutano ad automatizzare il workflow, a ridurre il carico di lavoro e a migliorare l'efficienza.

Regole intelligenti

Le regole intelligenti sono tecnologia all'avanguardia che automatizza il servizio clienti, fornendo soluzioni personalizzate per migliorare la soddisfazione dei clienti.

Il centro assistenza limitato obbliga i consumatori ad effettuare l'accesso per poter inviare o rispondere ai ticket. Non limitare il centro assistenza ti aiuterà a focalizzarti.

Centro assistenza limitato

Il software di telemarketing offre funzionalità come il componimento rapido dei numeri e il monitoraggio delle chiamate, ma la formazione personalizzata e l'integrazione con altri strumenti possono essere limitate. LiveAgent fornisce un supporto clienti personalizzato e strumenti di reporting per monitorare le prestazioni degli agenti. Viene consigliato di limitare l'accesso al centro assistenza per evitare ticket duplicati e spam, migliorando l'efficienza.

L'agente del personale è un membro del team del servizio clienti con meno privilegi rispetto a un supervisore, un team leader o un manager. L'agente del personale svolge un ruolo specifico.

Agente del personale

L'agente del personale è un membro del team del servizio clienti con meno privilegi rispetto ai supervisori o ai manager. Ha il ruolo di agente e può risolvere i ticket, accedere a determinati dipartimenti e fare configurazioni minori.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x