Stai cercando un'alternativa a Gmail?

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Stai cercando un'alternativa a Gmail?

Si può dire che Gmail è uno dei servizi di posta elettronica più popolari e utilizzati. Ci siamo tutti abituati allo spazio di archiviazione gratuito, al pulsante di annullamento dell’invio e alle funzionalità aggiuntive utili come lo snooze, i tag o le cartelle. Ci spingiamo a dire che Gmail è la soluzione di posta elettronica perfetta per i privati. Consente di mantenere tutto pulito e organizzato.

Tuttavia, quando si tratta di utilizzare Gmail per le aziende, in particolare per l’assistenza clienti, ci sono alcune limitazioni. Purtroppo, Gmail non supporta una casella di posta universale con integrazioni multicanale o una panoramica del dashboard multi-agente. Si tratta di funzionalità essenziali per il servizio clienti. Se stai cercando un’alternativa a Gmail per il tuo reparto di assistenza, LiveAgent potrebbe essere la soluzione giusta per te.

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Importa le tue email in LiveAgent e approfitta di un
servizio clienti multicanale.

LiveAgent direziona più canali di servizio clienti in un unico software
La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

Ottime funzionalità di help desk

Prendi in considerazione LiveAgent come alternativa a Gmail per le tue aziende. LiveAgent offre oltre 179 funzioni di help-desk e più di 40 integrazioni. Utilizza le nostre potenti funzionalità di analytics e reporting, le funzioni di gamification o la base di conoscenza integrata.

Lascia che LiveAgent faccia il lavoro pesante, così potrai concentrarti sulla costruzione di relazioni significative con i tuoi clienti.

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Implementa una casella di posta universale nella tua azienda e ottieni questi vantaggi:

Aumento del livello di soddisfazione del cliente

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Miglior produttività dei tuoi addetti

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi un maggior numero di domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Punto di contatto

Il team di assistenza può gestire tutte le richieste dei clienti da più canali in un unico luogo.

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione concierge dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più diffuse.

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Sfrutta la potenza di una casella di posta universale

Il software di assistenza clienti ideale deve essere trasparente e facilmente accessibile per tutti gli agenti del tuo reparto. Deve supportare integrazioni multicanale e fornire funzionalità aggiuntive di help-desk come l’automazione. La casella di posta universale di LiveAgent fa proprio questo.

La casella di posta universale di LiveAgent è una versione più intelligente della tua attuale casella di posta elettronica. Consente di inviare e ricevere messaggi da più canali, come e-mail, live chat, social media e persino chiamate vocali e video. Elimina la necessità di condividere gli account e di monitorare i dispositivi. Tutti i nuovi ticket vengono automaticamente inseriti nella dashboard di LiveAgent e possono essere visualizzati e risolti da tutti gli agenti.

La casella di posta universale consente di aggiungere tag, promemoria, note interne, automatizzare i ticket a reparti o agenti specifici e molto altro ancora. Se stai cercando un’alternativa a Gmail per la tua azienda, prendi in considerazione LiveAgent.

Utilizza il flusso ibrido di invio ticket

Se stai cercando un’alternativa a Gmail per la tua azienda, prendi in considerazione LiveAgent. LiveAgent utilizza il flusso di ticket ibrido, una funzionalità essenziale per l’assistenza clienti perché aumenta la produttività degli agenti. Il flusso ibrido di ticket fa sì che tutti i ticket abbiano lo stesso aspetto, indipendentemente dal canale di comunicazione da cui sono stati ricevuti. Il flusso di ticket consente di seguire il viaggio dei clienti attraverso diversi canali, ma sempre all’interno dello stesso ticket ibrido. In questo modo, avrai a portata di mano tutte le informazioni importanti sui tuoi clienti e sui loro problemi.

Mockup-Ticketing
Peter Komornik

LiveAgent conbina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e automazione che ti permettono di fornire un servizio di assistenza eccellente ai tuoi clienti.

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Operazioni automatizzate per risparmiare tempo

L’automazione è una funzionalità essenziale per l’assistenza clienti, perché consente di risparmiare molto tempo. Permette di automatizzare attività ordinarie, creare flussi di lavoro o regole di automazione uniche in base alle esigenze aziendali.

Ad esempio, le regole di automazione possono assegnare automaticamente i ticket (in qualsiasi fase) a singoli agenti o reparti. Basta scegliere un “trigger” e la regola verrà eseguita. In LiveAgent, le regole di automazione possono essere basate su qualsiasi parametro del ticket, evento o condizione temporale.

Decidi se LiveAgent è una buona alternativa a Gmail per le tua aziende con la nostra prova gratuita di 14 giorni. Non è richiesta la carta di credito.

Dai un boost al tuo servizio clienti

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e valutato al primo posto nel 2020. Ecco perché è un’ottima alternativa a Gmail. Unisciti ad aziende come Yamaha, BMW, Huawei e l’Università di Oxford per fornire un servizio clienti di livello mondiale. Con LiveAgent è facile. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 14 giorni. Non è richiesta la carta di credito.

Pronto a passare a LiveAgent

Usa LiveAgent ed evita battute d'arresto nel tuo servizio clienti

Il 12% degli americani giudica la propria frustrazione principale nei confronti del servizio clienti come “mancanza di velocità.” Statista

Social media integrati con il software di supporto

Il 72% dei consumatori considera il dover spiegare il proprio problema a più persone come un servizio clienti scadente. Dimensional Research

Servizio clienti semplice ed efficace

Fidelizzazione dei clienti

Un terzo dei consumatori dichiara che prenderebbe in considerazione l’idea di cambiare compagnia dopo un solo caso di cattivo servizio clienti. American Express

Il 72% dei consumatori afferma che quando contatta il servizio clienti si aspetta che l’agente “sappia chi sono, cosa hanno acquistato e abbia informazioni sui loro precedenti impegni.” Microsoft

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

Vuoi confrontarci con altri client di email?

Sei curioso di vedere come siamo messi? Consulta le nostre pagine di confronto e scopri tutto ciò che abbiamo da offrire.

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