Cos’è un widget di Facebook?
Un widget di feedback è uno strumento che viene utilizzato su qualsiasi pagina del sito Web o applicazione in cui fornisci il tuo feedback sull’esperienza che hai avuto. Può assumere qualsiasi forma per esempio; può essere un sondaggio o solo un modulo.
È utile anche per i clienti perché molto spesso quando si utilizza una nuova applicazione / sito Web, si hanno problemi a capire cosa fare. In questi casi, un widget di feedback è il modo più semplice per i clienti di liberarsi da eventuali problemi che incontrano. È anche positivo per l’azienda sapere come migliorare il proprio sito web per i propri clienti.
Dopo aver letto la nostra guida su cosa sia un widget di feedback, potresti essere interessato a scoprire come utilizzare i feedback e suggerimenti per migliorare il tuo servizio clienti. Queste risorse ti aiuteranno a capire come implementare pulsanti di feedback efficaci e ottimizzare la comunicazione con i tuoi clienti.
Valutazione della soddisfazione del cliente
Scopri come migliorare la soddisfazione dei tuoi clienti con semplici questionari e feedback. Monitora l'efficienza dei tuoi agenti e aumenta la soddisfazione complessiva con consigli e suggerimenti pratici. Inizia oggi con LiveAgent e ottimizza il tuo servizio clienti senza impegno!
Scopri come la chat di assistenza in tempo reale può migliorare le relazioni con i clienti, ridurre i costi e potenziare il servizio clienti con LiveAgent. Esplora le migliori pratiche per ottimizzare l'uso della live chat e prova gratuitamente il nostro servizio senza vincoli. Aumenta la soddisfazione e le vendite con una comunicazione efficace e immediata.



