Cos’è un widget di Facebook?
Un widget di feedback è uno strumento che viene utilizzato su qualsiasi pagina del sito Web o applicazione in cui fornisci il tuo feedback sull’esperienza che hai avuto. Può assumere qualsiasi forma per esempio; può essere un sondaggio o solo un modulo.
È utile anche per i clienti perché molto spesso quando si utilizza una nuova applicazione / sito Web, si hanno problemi a capire cosa fare. In questi casi, un widget di feedback è il modo più semplice per i clienti di liberarsi da eventuali problemi che incontrano. È anche positivo per l’azienda sapere come migliorare il proprio sito web per i propri clienti.
Dopo aver letto la nostra guida su cosa sia un widget di feedback, potresti essere interessato a scoprire come utilizzare i feedback e suggerimenti per migliorare il tuo servizio clienti. Queste risorse ti aiuteranno a capire come implementare pulsanti di feedback efficaci e ottimizzare la comunicazione con i tuoi clienti.
Fornisci un eccellente servizio per i tuoi cliente.
LiveAgent: software di assistenza clienti all-in-one, multicanale, prova gratuita 30 giorni, nessuna carta di credito, supporto 24/7!