In cosa consiste il trasferimento dei ticket?
I ticket possono essere trasferiti tra reparti e/o agenti. Per impostazione predefinita, in una nuova istanza di LiveAgent vuota, tutti i ticket appartengono al reparto Generale. Se crei più reparti e aggiungi più agenti, puoi selezionare un menu a discesa per trasferire la proprietà del ticket.
Tutti i trasferimenti dei ticket sono contrassegnati dall’orario e l’ora esatta e la persona responsabile del trasferimento possono essere visualizzati nel thread del ticket.
Quando un agente trasferisce un ticket, può aggiungere note, commenti e persino incollare immagini per fornire quante più informazioni possibili. Questo per garantire che l’agente successivo che lavorerà sul ticket abbia tutte le informazioni necessarie per risolverlo con successo. Il trasferimento dei ticket è utile negli help desk, ma anche negli help desk in cui gli utenti utilizzano i sistemi di helpdesk IT per gestire i ticket.

Frequently asked questions
Cosa significa ticket di trasferimento?
Un ticket di trasferimento è un ticket che viene trasferito da un reparto all'altro o da un agente all'altro.
Come si può utilizzare l'opzione del ticket di trasferimento?
Per utilizzare l'opzione di trasferimento del ticket, devi selezionare il ticket che vuoi trasferire e poi selezionare l'agente o il reparto a cui vuoi che venga destinato.
La funzionalità di ticket di trasferimento è disponibile in LiveAgent?
Un ticket di trasferimento è disponibile presso LiveAgent. L'opzione predefinita fa sì che tutti i ticket appartengano alla sezione generale. Se si hanno più reparti e più agenti, è necessario selezionare dal menu a discesa il trasferimento della proprietà dei ticket.
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