In cosa consiste il trasferimento dei ticket?
I ticket possono essere trasferiti tra reparti e/o agenti. Per impostazione predefinita, in una nuova istanza di LiveAgent vuota, tutti i ticket appartengono al reparto Generale. Se crei più reparti e aggiungi più agenti, puoi selezionare un menu a discesa per trasferire la proprietà del ticket.
Tutti i trasferimenti dei ticket sono contrassegnati dall’orario e l’ora esatta e la persona responsabile del trasferimento possono essere visualizzati nel thread del ticket.
Frequently asked questions
Cosa significa ticket di trasferimento?
Un ticket di trasferimento è un ticket che viene trasferito da un reparto all'altro o da un agente all'altro.
Come si può utilizzare l'opzione del ticket di trasferimento?
Per utilizzare l'opzione di trasferimento del ticket, devi selezionare il ticket che vuoi trasferire e poi selezionare l'agente o il reparto a cui vuoi che venga destinato.
La funzionalità di ticket di trasferimento è disponibile in LiveAgent?
Un ticket di trasferimento è disponibile presso LiveAgent. L'opzione predefinita fa sì che tutti i ticket appartengano alla sezione generale. Se si hanno più reparti e più agenti, è necessario selezionare dal menu a discesa il trasferimento della proprietà dei ticket.