In cosa consiste il trasferimento dei ticket?
Quando si tratta di gestire in modo efficiente i ticket, l’adattamento di uno strumento di ticketing affidabile con funzionalità avanzate può essere importante. Una funzionalità essenziale è il trasferimento dei ticket. Questa funzionalità permette agli agenti di supporto di trasferire senza problemi i ticket tra i vari reparti o agenti, favorendo la collaborazione tra i team e la risoluzione efficace dei problemi.
In una nuova istanza vuota di LiveAgent, tutti i ticket appartengono per impostazione predefinita al reparto Generale. Se si creano altri reparti e si aggiungono altri agenti, è possibile selezionare da un menu a discesa il trasferimento della proprietà dei ticket.
Tutti i trasferimenti dei ticket sono contrassegnati dall’orario e l’ora esatta e la persona responsabile del trasferimento possono essere visualizzati nel thread del ticket.
Quando un agente trasferisce un ticket, può aggiungere note, commenti e persino incollare immagini per fornire quante più informazioni possibili. Questo per garantire che l’agente successivo che lavorerà sul ticket abbia tutte le informazioni necessarie per risolverlo con successo. Ad esempio, incorporando questa funzionalità in uno strumento di ticketing IT, il reparto IT può migliorare il proprio processo di assistenza. I ticket possono essere facilmente assegnati allo specialista appropriato per assicurarsi che ricevano le competenze necessarie.
Frequently Asked Questions
Cosa significa ticket di trasferimento?
Un ticket di trasferimento è un ticket che viene trasferito da un reparto all'altro o da un agente all'altro.
Come si può utilizzare l'opzione del ticket di trasferimento?
Per utilizzare l'opzione di trasferimento del ticket, devi selezionare il ticket che vuoi trasferire e poi selezionare l'agente o il reparto a cui vuoi che venga destinato.
La funzionalità di ticket di trasferimento è disponibile in LiveAgent?
Un ticket di trasferimento è disponibile presso LiveAgent. L'opzione predefinita fa sì che tutti i ticket appartengano alla sezione generale. Se si hanno più reparti e più agenti, è necessario selezionare dal menu a discesa il trasferimento della proprietà dei ticket.
Cosa è un sistema di ticketing?
Un sistema di ticketing è essenziale per gestire le richieste di assistenza clienti in arrivo da vari canali. Automazione, gestione degli SLA e funzionalità di reporting sono cruciali per garantire un'esperienza di servizio coerente. LiveAgent offre una soluzione completa per gestire le ticket di supporto in modo efficiente.
Il testo parla dell'importanza dell'assegnazione dei ticket per una corretta gestione del supporto clienti e dell'utilizzo di un software di ticketing per migliorare l'esperienza del cliente e aumentare le entrate dell'azienda. Viene presentato LiveAgent come software di gestione delle comunicazioni con i clienti con molte funzionalità e la possibilità di personalizzare le regole. Viene anche menzionata la soddisfazione dei clienti come elemento chiave per l'aumento dei ricavi delle aziende. Viene descritto il processo di iscrizione e installazione del software.
Il software di ticketing LiveAgent semplifica la gestione delle comunicazioni con i clienti, consentendo una distribuzione automatizzata dei biglietti e la tracciabilità delle prestazioni degli agenti. Inoltre, fornisce un ID del ticket univoco per identificare e gestire le richieste dei clienti in modo efficiente.
Il sistema di ticketing IT è un aiuto per i clienti e gli agenti dell'help desk, che memorizza tutte le comunicazioni nei ticket e gestisce l'organizzazione del servizio clienti. LiveAgent è una società che offre un sistema gratuito di ticketing per le aziende, che può migliorare la comunicazione con i clienti e i tempi di risposta. L'implementazione di un sistema di ticketing è essenziale per migliorare l'esperienza dell'assistenza clienti e aumentare le entrate. Un buon sistema di gestione dei ticket deve consentire agli agenti di assegnare priorità, personalizzare i flussi di lavoro di supporto e monitorare le prestazioni.