Ticket di Trasferimento

In cosa consiste il trasferimento dei ticket?

I ticket possono essere trasferiti tra reparti e/o agenti. Per impostazione predefinita, in una nuova istanza di LiveAgent vuota, tutti i ticket appartengono al reparto Generale. Se crei più reparti e aggiungi più agenti, puoi selezionare un menu a discesa per trasferire la proprietà del ticket.

Tutti i trasferimenti dei ticket sono contrassegnati dall’orario e l’ora esatta e la persona responsabile del trasferimento possono essere visualizzati nel thread del ticket.

Trasferimento di un ticket per la rimozione di un LiveAgent

Frequently asked questions

Cosa significa ticket di trasferimento?

Un ticket di trasferimento è un ticket che viene trasferito da un reparto all'altro o da un agente all'altro.

 

Come si può utilizzare l'opzione del ticket di trasferimento?

Per utilizzare l'opzione di trasferimento del ticket, devi selezionare il ticket che vuoi trasferire e poi selezionare l'agente o il reparto a cui vuoi che venga destinato.

 

La funzionalità di ticket di trasferimento è disponibile in LiveAgent?

Un ticket di trasferimento è disponibile presso LiveAgent. L'opzione predefinita fa sì che tutti i ticket appartengano alla sezione generale. Se si hanno più reparti e più agenti, è necessario selezionare dal menu a discesa il trasferimento della proprietà dei ticket.

 

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.