Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Ticketing telefonico

Che cos’è il Phone ticketing?

Ogni chiamata telefonica da un cliente all’helpdesk viene archiviata sotto forma di ticket. Il ticket contiene informazioni sul chiamante, l’agente e la conversazione tra di loro. Quando viene effettuata un’altra chiamata riguardante lo stesso argomento, le informazioni vengono aggiunte al ticket precedente.

Il ticketing è importante per tenere traccia di tutte le azioni. Non solo le telefonate, ma anche e-mail e altri mezzi di comunicazione sono trasformati in ticket. Questo aiuta a mantenere l’unità e l’ordine tra tutti i canali.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.