Qual è il tema bianco?
Il tema Bianco è il nome di uno dei temi del pannello degli agenti di LiveAgent. Il suo antenato è il tema grigio originale, che è stato utilizzato per sviluppare una nuova alternativa bianca. Il design del tema bianco è più pulito, tuttavia alcuni clienti preferiscono ancora utilizzare il tema grigio. Attualmente, tutti i nuovi account LiveAgent sono impostati con il tema bianco per impostazione predefinita, tuttavia, è possibile modificare il tema predefinito in Configurazioni.
Inoltre, gli agenti possono impostare un tema che preferiscono.
Frequently asked questions
Come posso cambiare il tema in LiveAgent?
Il tema del pannello LiveAgent può essere cambiato in Configurazioni. Tutti i nuovi account sono impostati di default con il tema bianco, ma è possibile cambiarlo facilmente.
Quali sono le differenze tra i temi in LiveAgent?
Puoi scegliere fra tre temi predefiniti: classico, minimalista e montana. Puoi aggiungere il tuo logo, i titoli, i codici di tracciamento, l'intestazione e il piè di pagina, così come personalizzare i pulsanti, i colori.
Animazioni dei pulsanti di chat
Il testo descrive il servizio LiveAgent offerto dalla società Quality Unit, che gestisce conversazioni con precisione. Offrono soluzioni commerciali e di settore, programmi di affiliazione, un blog, un glossario e test di digitazione. È possibile contattare l'azienda tramite i loro contatti di vendita o utilizzando il form di contatto e il supporto può essere ottenuto tramite il loro portale di supporto. LiveAgent offre anche una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro. Viene suggerito di iscriversi alla newsletter per essere aggiornati sulle ultime novità e gli sconti disponibili. In fondo al testo sono presenti opzioni per contattare l'azienda tramite form di contatto o chat dal vivo e viene richiesta l'accettazione dei cookie per accedere al sito web.
L'audit periodico del call center è importante per valutare la sua efficienza. Sono essenziali alcune metriche come il costo per chiamata, il livello di servizio, la velocità di risposta e il tempo medio di gestione. Per misurare l'efficienza degli agenti, bisogna prendere in considerazione il rispetto degli orari, la risoluzione della prima chiamata, il punteggio di garanzia della qualità e la rotazione del personale. Inoltre, l'automazione dello scenario può essere utilizzata per migliorare la gestione dei ticket al call center. La società LiveAgent offre soluzioni per la gestione del supporto clienti e l'automatizzazione degli scenari, nonché formazione e programmi di affiliazione.
Animazioni dei pulsanti di chat
Tramite l'animazione puoi influenzare la vista di un utente, e scegliere dove far andare la concentrazione. Ottieni più visitatori con cui parlare e anima i tuoi pulsanti di chat con LiveAgent.
Cerchi un'alternativa a Front?
LiveAgent offre piani a prezzi ragionevoli per il proprio software di assistenza clienti, con ricchi strumenti e integrazioni. È considerato il miglior software di help desk per PMI nel 2020 e va oltre le potenzialità di ZenDesk, offrendo un team di supporto disponibile 24/7 e molte opzioni di connessione. Gli utenti hanno riportato recensioni positive sul livello avanzato di automazione e molte opzioni di email alias.