Qual è il tema bianco?
Il tema Bianco è il nome di uno dei temi del pannello degli agenti di LiveAgent. Il suo antenato è il tema grigio originale, che è stato utilizzato per sviluppare una nuova alternativa bianca. Il design del tema bianco è più pulito, tuttavia alcuni clienti preferiscono ancora utilizzare il tema grigio. Attualmente, tutti i nuovi account LiveAgent sono impostati con il tema bianco per impostazione predefinita, tuttavia, è possibile modificare il tema predefinito in Configurazioni.
Inoltre, gli agenti possono impostare un tema che preferiscono.
Frequently Asked Questions
Come posso cambiare il tema in LiveAgent?
Il tema del pannello LiveAgent può essere cambiato in Configurazioni. Tutti i nuovi account sono impostati di default con il tema bianco, ma è possibile cambiarlo facilmente.
Quali sono le differenze tra i temi in LiveAgent?
Puoi scegliere fra tre temi predefiniti: classico, minimalista e montana. Puoi aggiungere il tuo logo, i titoli, i codici di tracciamento, l'intestazione e il piè di pagina, così come personalizzare i pulsanti, i colori.
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Il testo parla di come i consumatori preferiscano l'opzione self-service per trovare informazioni sui prodotti/servizi attraverso le FAQ. LiveAgent consente di creare pagine FAQ efficienti in 4 passaggi e di aggiungere allegati in diversi contesti, come campi del ticket, chat, moduli di contatto e articoli della base di conoscenza. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale accelera la chat ed è possibile attivarla attraverso le impostazioni chat del proprio account LiveAgent. Inoltre, LiveAgent offre modelli di pagina delle domande frequenti per dare un servizio clienti migliore e più efficace.
Il testo descrive le funzionalità e le soluzioni offerte da LiveAgent, una piattaforma di supporto clienti per le aziende. Si discute inoltre sull'utilità del software di ticketing per raggiungere i benchmark del servizio clienti stabiliti dai leader del settore e sull'importanza di gestire i ticket in modo rapido e efficiente per mantenere i clienti soddisfatti. Il testo si concentra infine sull'utilizzo del software LiveAgent per supportare un call center efficiente ed efficace.