Il supporto live è un metodo per fornire un servizio clienti. È stato creato per fornire informazioni, supporto e aiuto. Consente a clienti e visitatori di comunicare con il team di assistenza clienti di un’azienda tramite chat dal vivo.
I clienti possono cliccare sul pulsante della live chat posizionato sul sito Web dell’azienda e avviare la comunicazione. Il supporto live richiede sempre un software o applicazioni speciali. Ad eccezione di una finestra di live chat, queste applicazioni offrono anche un’analisi del traffico invisibile, controlli di amministrazione sicuri e molto altro.
Torna al glossarioSii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .