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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Status del ticket

Che cos’è uno status del ticket?

Lo stato del ticket è anche chiamato fase di emissione del ticket. Attraverso il processo di risoluzione, i ticket possono essere assegnati con vari stati come Nuovo, Aperto, Risposto, Risolto o Posposto.

– Nuovo ticket: Questo è un ticket che non è ancora stato aperto e trattato

– Ticket risposto: Una volta che si risponde a un ticket, viene contrassegnato come Risposto

-Ticket aperto: Se il vostro cliente ha risposto alla vostra risposta, lo stato del ticket passa a Aperto

– Ticket rimandato: Se si rinvia un ticket è contrassegnato come Posticipato.

– Ticket risolto: Quando un ticket raggiunge la sua fase finale di elaborazione, viene contrassegnato come

Gli Status Nuovo Ticket e Ticket Aperto hanno la massima importanza, perché devono essere trattati e risolti prima di tutto. LiveAgent evidenzierà automaticamente questi ticket e li classificherà in base alla priorità.

Status del ticket
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