Status del ticket

Che cos’è uno status del ticket?

Lo stato del ticket è anche chiamato fase di emissione del ticket. Attraverso il processo di risoluzione, i ticket possono essere assegnati con vari stati come Nuovo, Aperto, Risposto, Risolto o Posposto.

– Nuovo ticket: Questo è un ticket che non è ancora stato aperto e trattato

– Ticket risposto: Una volta che si risponde a un ticket, viene contrassegnato come Risposto

-Ticket aperto: Se il vostro cliente ha risposto alla vostra risposta, lo stato del ticket passa a Aperto

– Ticket rimandato: Se si rinvia un ticket è contrassegnato come Posticipato.

– Ticket risolto: Quando un ticket raggiunge la sua fase finale di elaborazione, viene contrassegnato come

Gli Status Nuovo Ticket e Ticket Aperto hanno la massima importanza, perché devono essere trattati e risolti prima di tutto. LiveAgent evidenzierà automaticamente questi ticket e li classificherà in base alla priorità.

Status del ticket
Torna al glossario

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .