Il sistema di ticketing IT è una parte di un help desk che rende più facile per i tuoi clienti ottenere un aiuto e per i tuoi agenti fornire una risposta rapida. Quando i clienti possono inviarti un’e-mail, chattare con i tuoi agenti tramite chat dal vivo o connettersi con la tua azienda tramite un altro canale, tutte le comunicazioni vengono memorizzate nei ticket. Il sistema di ticketing IT gestisce tutti i ticket, quindi aiuta il personale del servizio clienti a rimanere organizzato ed efficiente.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .