Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Software Contact Center

Cos’è il software per contact center?

Il software per contact center è una tecnologia che invia i contatti dei clienti attraverso vari canali (ad esempio e-mail, telefono, live chat, social media e altro) ai rappresentanti del servizio clienti. Aumenta l’efficienza e la produttività di un contact center.

Il contact center è una parte di un’organizzazione che si concentra sulle interazioni con i clienti. Il contact center fornisce anche rapporti su una metrica chiave. Gli utenti possono impostare alcune regole per facilitare gli agenti che gestiscono tipi specifici di query e problemi.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.