Il software di assistenza clienti, noto anche come software di service desk o software di help desk, è un programma che fornisce assistenza alle aziende con l’assistenza clienti. Consiste di molte parti e una di esse è chiamata sistema di biglietteria. I clienti possono chiamare gli agenti per chiedere aiuto, inviare loro un’e-mail o chattare con loro tramite chat dal vivo e tutto verrà salvato sui biglietti. Risparmia tempo e migliora l’organizzazione del personale del servizio clienti.
Esistono molti modi e principi per fornire un servizio clienti di qualità. Può riguardare la comprensione delle esigenze dei clienti, il loro superamento o l’utilizzo di un software di help desk di qualità, come LiveAgent.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .