Che cos’è un servizio clienti efficace
Il software di assistenza clienti, noto anche come software di service desk o software di help desk, è un programma che fornisce assistenza alle aziende con l’assistenza clienti. Consiste di molte parti e una di esse è chiamata sistema di biglietteria. I clienti possono chiamare gli agenti per chiedere aiuto, inviare loro un’e-mail o chattare con loro tramite chat dal vivo e tutto verrà salvato sui biglietti. Risparmia tempo e migliora l’organizzazione del personale del servizio clienti.
Esistono molti modi e principi per fornire un servizio clienti di qualità. Può riguardare la comprensione delle esigenze dei clienti, il loro superamento o l’utilizzo di un software di help desk di qualità, come LiveAgent.
- Software per il Service Management (Definizione)
- Miglior software di help desk per il 2020 - LiveAgent
- Miglior software di service desk del 2022 (prova gratuita) | LiveAgent
- Assistenza Clienti (Spiegazione)
- Software di Servizio (Definizione)
- Strumenti di Assistenza clienti (Spiegazione)
- Agenzia - LiveAgent
- Servizio clienti automatizzato (+Guida) | LiveAgent