Warning: Attempt to read property "public" on null in /var/www/html/web/wp/wp-includes/class-wp.php on line 245 Warning: Attempt to read property "protected" on null in /var/www/html/web/wp/wp-includes/class-wp.php on line 245 Warning: Attempt to read property "private" on null in /var/www/html/web/wp/wp-includes/class-wp.php on line 246 Warning: Attempt to read property "exclude_from_search" on null in /var/www/html/web/wp/wp-includes/class-wp.php on line 246
Software di Help DeskSenza Problemi
La base di conoscenza è preziosa per gli help desk e rappresenta una parte essenziale del portale clienti, con il 90% del traffico generato da essa. Utilizzando LiveAgent è possibile scrivere articoli, guide e istruzioni e risparmiare tempo per l'auto-assistenza dei clienti. È possibile confrontare diverse soluzioni di help desk grazie alle approfondite pagine di comparazione. Sto solo dando un'occhiata.
Il testo parla dell'importanza dell'apprezzamento dei clienti per le aziende nella società digitale di oggi. Offre inoltre suggerimenti su come incentivare gli acquisti, gestire i reclami e raccogliere feedback dai clienti, oltre ad esplorare la differenza tra servizio clienti interno ed esterno, help desk e service desk. C'è anche una discussione sulla formazione del servizio clienti e sui migliori pratiche per migliorare la soddisfazione dei clienti.
Il testo riguarda la piattaforma LiveAgent, che offre strumenti per la gestione dei contatti con clienti e la soluzione di problemi. Il sito web propone prezzatura, funzionalità, integrazioni alternative e supporto, oltre a informazioni sulla società e sulle possibilità di diventare partner o affiliato. Il sito è disponibile anche in inglese e utilizza i cookie. Si possono contattare gli operatori sia via chat che attraverso un modulo di richiesta.
Il testo presenta una serie di modelli di posta elettronica per annunci aziendali, digest di email per notizie e aggiornamenti, upselling e cross-selling, sollecito di pagamenti, post-acquisto, promemoria di eventi, aumento dei prezzi, marketing, carrello degli acquisti abbandonati, acquisizione, richieste di casi studio, cancellazione, coupon, sconti, prova gratuita, ospiti, festività, ultima possibilità, newsletter, vendita di prodotti, aggiornamento del prodotto, ricoinvolgimento, promemoria, RSVP, riconquista, contenuto, casi studio, articoli esterni, iscrizione alla newsletter, anteprima webinar, knowledge base, comunicazione della base di conoscenza di livello elementare, domande relative al prodotto/servizio, scuse per call center, contatto di chiusura/sospensione per i call center, seguire-up dopo chiamata, inviti di chiamata, script IVR, e-commerce, notifica di consegna e di conferma di ritorno, sondaggio sulla soddisfazione del cliente post-vendita, referral per l'e-commerce, ringraziamenti e benvenuti.
Cerchi un'alternativa a Samange?
Il servizio di help desk LiveAgent offre moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network. È stabile su piattaforme mobili ed ha ottenuto ottime recensioni dalle PMI, come Huawei, BMW e O2. Si può anche provare gratuitamente senza carta di credito richiesta. Confrontalo con altre alternative come Zendesk e Freshdesk.
Cerchi un'alternativa a Verloop?
LiveAgent ha ricevuto recensioni positive da parte degli utenti che lo hanno scelto come sistema di help desk. Offre una vasta gamma di funzioni, il supporto funziona bene anche su piattaforme mobili ed è conveniente. Gli utenti sono passati a LiveAgent da ZenDesk e altri sistemi di help desk, trovando che offre un migliore rapporto qualità-prezzo e assistenza clienti. Alcuni utenti hanno provato diversi sistemi di help desk prima di optare per LiveAgent e lo consigliano per la facilità d'uso e il supporto efficace.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date