Quality Unit, la compagnia che sta dietro al software di LiveAgent ha sempre sviluppato prodotti avendo sicurezza e stabilità come priorità assolute. Sin dall’inizio della nostra avventura nel 2004, siamo cresciuti fino ad arrivare a decine di migliaia di clienti soddisfatti, con diverse esigenze interne per i loro provider di soluzioni
I nostri sistemi sono molto complessi, e non possiamo affidarci a soltanto a 1 o 2 data center per il supporto di LiveAgent. Al momento, abbiamo molteplici data center in giro per il mondo. Installiamo gli account dei nostri clienti sul server più vicino
a seconda di dove si trovano, tenendo sempre presente i regolamenti nazionali riguardo i dati.
Lista dei data center attualmente disponibili su scala mondiale:
- Newark, New Jersey, USA
- Dallas, Texas, USA
- Londra, Regno Unito
- Francoforte, Germania
- Bratislava, Slovacchia
- Singapore, Singapore
More secure than ever
LiveAgent ensures your customer’s data is always secure. Enjoy safe, carefree, communications starting today.
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.