Quando un nuovo utente viene aggiunto a un LiveAgent, è necessario definire il ruolo dell’agente. I ruoli determinano le responsabilità e le possibilità dell’agente. In LiveAgent è possibile scegliere tra i ruoli predefiniti.
Esistono alcuni tipi di utente predefiniti, come proprietario, amministratore e agente.
Ma alcuni rappresentanti dei clienti si occupano di domande speciali, quindi è necessario definirli un ruolo individuale. È necessario creare un ruolo agente personalizzato.
LiveAgent non ha ancora la funzione ruoli agente personalizzato.
Torna al glossarioSii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .