Ruoli personalizzati degli agenti

Cosa sono i ruoli personalizzati degli agenti?

Quando un nuovo utente viene aggiunto a LiveAgent, è necessario definire il ruolo dell’agente. I ruoli determinano le responsabilità e le possibilità dell’agente. In LiveAgent è possibile scegliere tra i ruoli predefiniti.

Esistono alcuni tipi di utente predefiniti, come proprietario, amministratore e agente.

Ma alcuni rappresentanti dei clienti si occupano di domande speciali, quindi è necessario definirli come aventi un ruolo individuale. È necessario creare un ruolo agente personalizzato.

LiveAgent non ha ancora la funzione ruoli agente personalizzato.

Frequently asked questions

Cosa sono i ruoli personalizzati degli agenti?

I ruoli di agente personalizzati sono ruoli individuali per gli agenti che gestiscono domande specifiche. Sono adattati alle esigenze di clienti specifici. I ruoli utente standard in Live Agent sono proprietario, amministratore e agente.

Come accedere ai ruoli personalizzati degli agenti in LiveAgent?

Purtroppo, in LiveAgent non sono ancora disponibili ruoli personalizzati per gli agenti. Al momento è possibile scegliere solo tra 3 ruoli standard con un ambito di responsabilità ben definito.

È possibile modificare i ruoli personalizzati degli agenti in LiveAgent?

Attualmente non è possibile modificare i ruoli personalizzati degli agenti in LiveAgent, poiché non sono disponibili.  Le modifiche possono essere applicate a tre ruoli standard solo se si dispone delle autorizzazioni appropriate.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.