Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

KPI

Cosa è un KPI?

I Key Performance Indicators (KPI) sono una misura negli studi aziendali che aiutano il proprietario o l’amministratore delegato a monitorare la propria attività. Ogni settore di attività ha i propri KPI. Nel campo del marketing o del servizio clienti, gli indicatori sono i seguenti:

  • Tempo medio di attesa: è il tempo medio impiegato dalla prima linea per rispondere a una domanda.
  • Tempi medi di risoluzione: il tempo impiegato dal team per risolvere il problema del cliente.
  • Customer Churn: quando i clienti smettono di trattare con un’azienda.
  • Punteggio di soddisfazione del cliente: misura la felicità dei tuoi clienti in un breve periodo di tempo.
KPI
Valutazione dell’azienda su cinque key performance indicators
Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.