Cosa è la chiave API?
L’API, o Application Programming Interface è una combinazione di vari protocolli, strumenti e programmi usata per creare applicazioni e per far comunicare diversi segmenti relativi ad un software, oltre a far comunicare software differenti. La API definisce la cooperazione di diversi componenti e permette alle applicazioni di comunicare fra loro. Permette agli sviluppatori di sfruttare comandi semplici per svolgere operazioni ordinarie.
Controlla la documentazione completa per l’API di LiveAgent.
Frequently Asked Questions
Cosa significa API?
L’API, o Application Programming Interface, un set di regole che gestisce le regole di comunicazione fra diversi programmi. In primo luogo è una serie di linee guida che regolano l’interazione fra diversi componenti software. Consiste nell’implementazione di un set di routine, protocolli e soluzioni che compongono una data applicazione.
LiveAgent mette a disposizione la propria API?
LiveAgent mette a disposizione tutte le informazioni della propria API.
Quali funzioni sono disponibili tramite la API di LiveAgent?
Le funzioni disponibili tramite l’API di LiveAgent includono: .Download della lista delle compagie .Cancellazione delle conversazioni .Creazione di nuove conversazioni .Registrazione nuovi utenti .Download della lista dei dipartimenti .Rimozione di elementi dalla Knowledge Base .Report di dipartimento
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.