Helpdesk IT

Cos’è l’helpdesk IT?

L’help desk IT è un tipo di help desk fornito dal supporto tecnico per aiutare i clienti con i loro problemi e problemi IT e per fornire una combinazione di servizi di tecnologia dell’informazione. Quindi, lo scopo principale è fornire assistenza e aiuto IT.

Il gruppo di rappresentanti del servizio clienti utilizza il software dell’help desk per risolvere problemi e domande. L’help desk IT memorizza i contatti per i clienti, gestisce le richieste (ne tiene traccia e le ordina) e fornisce molte altre funzioni e caratteristiche.

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Expert note

L'helpdesk IT è un servizio di assistenza tecnica fornito per aiutare i clienti con i loro problemi e domande sulle tecnologie dell'informazione.

Andrej Saxon
Andrej Saxon
Sales manager
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Software di help desk che conquisterà i tuoi clienti

Il software di help desk omnicanale è una soluzione perfetta per aziende di ogni dimensione e settore. Con oltre 180 funzioni e oltre 40 integrazioni, semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. La prova gratuita dura da 7 a 30 giorni e non richiede una carta di credito.

Le aziende utilizzano l'helpdesk per fornire supporto ai propri clienti attraverso vari canali, tra cui call center, siti Web, chat dal vivo, social media o e-mail.

Helpdesk

Un helpdesk è una parte di una libreria ITIL che fornisce supporto ai clienti attraverso vari canali come call center, siti web, chat in tempo reale, social media ed e-mail. Aiuta a migliorare i tempi di risposta, la soddisfazione del cliente e la conversione, eliminando ticket smarriti, ritardi nella risposta ai ticket e mancanza di responsabilità. Gli helpdesk sono utili per ogni tipo di azienda e possono aiutare anche a ridurre il tasso di carrelli abbandonati.

Il software di help desk on-premise ti offre l'infrastruttura esistente. Devi solo installarlo e ospitarlo sui tuoi server. Ti fa risparmiare tempo e denaro.

Software per helpdesk on Premise

Il testo fornisce informazioni sulla società Quality Unit LLC, sui premi, programmi di affiliazione e webinar offerti. Viene anche fornito un elenco di contatti per il supporto e l'iscrizione alla newsletter della società. LiveAgent è presentato come una valida alternativa a Helpshift, un sistema di help desk omnicanale che offre una vasta gamma di funzionalità e una demo gratuita, incluso un supporto clienti attraverso messaggi di testo e l'integrazione di Viber. Inoltre, viene offerta una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Il testo fornisce anche informazioni sul software di helpdesk LiveAgent per il settore forex e sull'utilizzo dei cookie sul sito web della società.

Il Service Desk è il punto di contatto unico tra azienda e clienti, utenti e partner commerciali. Il Service Desk può essere definito anche come help desk specifico.

Service desk

LiveAgent è una soluzione di help desk che automatizza e tiene traccia delle richieste dei clienti e dei problemi di assistenza, fornendo un'esperienza omnicanale coerente ai clienti. Il software è utile perché aiuta a fornire risposte più rapide e personalizzate, nonché opzioni self-service integrate. LiveAgent offre diverse soluzioni commerciali per il servizio clienti, tra cui un demo gratuito e una vasta gamma di funzionalità. Il testo descrive inoltre i requisiti per aggiungere un consulente del servizio clienti su LiveAgent e fornisce informazioni sulla descrizione dell’help desk, sul service desk IT e sul desk support.

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