Il servizio clienti è un processo di interazione tra cliente e fornitore di prodotti o servizi. Il servizio clienti aiuta le persone a risolvere i loro problemi o domande e crea relazioni con i clienti.
Un ottimo servizio clienti può aggiungere un grande valore a prodotti o servizi. Quindi, è una parte molto importante di ogni azienda. L’obiettivo principale è un cliente soddisfatto. I rappresentanti del servizio clienti devono essere qualificati e avere una grande conoscenza di prodotti e servizi. Dovrebbero anche essere pazienti, positivi e avere capacità di comunicazione.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .