L’amministratore dell’account è una persona che gestisce il tuo account LiveAgent. È una persona chiave in supporto del flusso di lavoro del tuo team. Scegliere l’admin giusto è essenziale.
Gli account amministratori godono di più privilegi degli agenti regolari. Pososno configurare sistemi, accedere ai report e gestire gli altri utenti. Ecco alcune funzionalità degli account admin:
Si differenziano nell’accesso alle configurazioni, ai report e alla gestione degli utenti. L’amministratore è colui che gestisce le impostazioni in base alle esigenze della compagnia. L’agente ha accesso alle richieste dei clienti, tramite chiamate, Chat, e altri canali.
Un’altra differenza consiste nell’accesso ai report. Gli admin hanno accesso esclusivo ai report delle performance in modo da poter creare piani d’azione a seconda della situazione.
Perché è importante configurare LiveAgent?
Modificare le impostazioni del proprio software di servizio clienti è cruciale per migliorare l’efficacia e la durata degli interventi dei propri agenti. ciò risulta in un’esperienza migliore di servizio clienti.
In più, stabilire una gerarchia chiara fra agenti e amministratori previene il pericolo di cambi indesiderati alla propria dashboard. Gli amministratori si occupano di gestire il flusso di lavoro, le Regole, le SLA e altri processi essenziali. Gestiscono direttamente gli agenti e la loro performance.
Avere più di un amministratore ha un effetto positivo sul livello di soddisfazione dei tuoi clienti.
Un Agente con Account da Amministratore è il responsabile delle operazioni all’interno del software. Installa e modifica l’organizzazione del programma. si occupa delle Local Area Network (LAN), dei segmenti network, intranet, WAN e altri sistemi di trasmissione dei dati.
Su LiveAgent, gli utenti possono avere diversi ruoli, come “Utente” o “Amministratore”. Questi due ruoli si differenziano principalmente in base alle loro responsabilità e alle loro possibilità di operare all’interno del sistema. Mentre l’agente può accedere ai ticket e alle informazioni principali, l’Admin ha i diritti completi e può apportare modifiche al software, alle informazioni disponibili e anche agli utenti.
Su LiveAgent, gli utenti possono avere diversi ruoli, come “Utente” o “Amministratore”. Questi due ruoli si differenziano principalmente in base alle loro responsabilità e alle loro possibilità di operare all’interno del sistema. Mentre l’agente può accedere ai ticket e alle informazioni principali, l’Admin ha i diritti completi e può apportare modifiche al software, alle informazioni disponibili e anche agli utenti.
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