Informazioni sui contatti dell'Help Desk di Sony, tra cui e-mail, chat dal vivo, call center, supporto sui social media, forum e self-service.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Sony. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Sony. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Sony contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
https://us.community.sony.com/
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Sony è uno dei più importanti produttori di prodotti audio, di video, di comunicazione e di tecnologia dell’informazione per il mercato dei consumatori e per quello professionale.
Sony è nota per l’eccellente assistenza clienti, che è una delle ragioni principali della sua fedele base di clienti. L’azienda offre diversi canali di assistenza, tra cui telefono, e-mail, live chat e social media, che consentono ai clienti di risolvere rapidamente i loro problemi. Il team di assistenza clienti di Sony è ben addestrato e competente e fornisce soluzioni rapide ed efficaci a qualsiasi problema relativo al prodotto. L’azienda dispone anche di una sezione FAQ completa e di forum per i clienti, dove gli utenti possono trovare risposte alle domande più comuni. Grazie alla sua dedizione alla soddisfazione dei clienti, Sony si è guadagnata una solida reputazione grazie ai suoi eccezionali servizi di assistenza clienti.
Sony è uno dei più importanti produttori di prodotti audio, di video, di comunicazione e di tecnologia dell'informazione per il mercato dei consumatori e per quello professionale.
Il team del servizio clienti di Sony offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, la live chat, il call center, il supporto dei social media, il supporto del forum e il supporto self-service.
Puoi contattare Sony inviandogli un'e-mail, iniziando una conversazione in chat con uno dei loro agenti sul loro sito web, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Puoi contattare Sony compilando il seguente modulo: https://us.esupport.sony.com/support/s/contact-email?
Sì, Sony offre il supporto della live chat. Vai a questo sito, seleziona la categoria e inizia a chattare con il loro supporto.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al 1-239-245-6356
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Answer more tickets with our all-in-one help desk software. Try LiveAgent for 30 days with no credit card required.
Hello, I’m Andrej. We’re thrilled to invite you to an exclusive software demo where we’ll showcase our product and how it can transform your customer care. Learn how to achieve your business goals with LiveAgent or feel free to explore the best help desk software by yourself with no fee or credit card requirement.
Andrej Saxon | LiveAgent support team