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Passa a LiveAgent, un software di help desk dedicato, e accedi a un sistema di ticketing in grado di gestire le richieste dei clienti provenienti da ogni canale di comunicazione importante. Fornisci assistenza con uno strumento di ticketing in grado di gestire e-mail, live chat, call center, portale clienti e persino i social media. 

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ConnectWise vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent
Prova la migliore alternativa di assistenza clienti gratuitamente! Nessuna carta di credito richiesta.
ConnectWise
Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre un sistema di ticketing.
ConnectWise offre un sistema di ticketing.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
ConnectWise offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
ConnectWise offre il Call Center.
Servizio di Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti a cui i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale di Self-Service.
ConnectWise offre il portale di self-service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Facebook.
ConnectWise non offre un’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai Tweets direttamente dal software.
LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
ConnectWise non offre un’integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
ConnectWisenon offre un’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
ConnectWise non offre un’integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale, trattandoli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
ConnectWise non offre un’integrazione con WhatsApp.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e articoli che spiegano su come procedere.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
ConnectWise offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
ConnectWise offre un forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre automazione e regole.
ConnectWise offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzionalità API.
ConnectWise offre le funzionalità API.
Risposta Vocale Interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
ConnectWise non offre le funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
ConnectWise non offre le videochiamate
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la cronologia illimitata.
ConnectWise offre la cronologia illimitata.
Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di siti web.
ConnectWise offre un numero illimitato di siti web.
Numero Illimitato di Pulsanti di Chat
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
ConnectWise offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
Tickets/Mails Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
LiveAgent offre un numero illimitato di email e di ticket.
ConnectWise un numero illimitato di email e di ticket.
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
ConnectWise offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto Illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni sul numero di richieste che si possono presentare.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
ConnectWise offre un supporto illimitato 24/7.
Predefined answers in Customer satisfaction software - LiveAgent

Una soluzione dedicata alla gestione dei ticket

Il sistema di ticketing di LiveAgent è stato creato per fornire la migliore assistenza ai clienti. Unifica tutte le comunicazioni in un unico luogo dove è possibile gestire le richieste dei clienti provenienti da più canali di comunicazione. Il nostro sistema di ticketing è supportato da funzionalità che aiutano a creare un flusso di lavoro fluido e a gestire tutto in tempo. 

Una piattaforma unificata per fornire un ottimo servizio clienti

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Occupati dell'assistenza clienti con la chat dal vivo

La live chat è uno strumento incredibile per fornire un’assistenza clienti affidabile e veloce. Tutto ciò che devi fare è inserire un widget per la live chat sul tuo sito web. È facile da configurare e non è necessario essere esperti per gestirla. Il widget di live chat di LiveAgent è il più veloce, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

È inoltre supportato da funzionalità come la visualizzazione della digitazione in tempo reale o gli inviti proattivi alla chat per aumentare il coinvolgimento dei clienti. Dai un’occhiata all’elenco completo delle funzionalità della chat o provala tu stesso.

Real-time chat feature in Help desk ticketing system - LiveAgent

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Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent

Ampia gamma di funzionalità in un'unica piattaforma

Email, live chat, call center, portale clienti, Viber, WhatsApp, Facebook, Twitter e Instagram: puoi accedere a tutti i canali di comunicazione necessari per fornire la migliore assistenza clienti da un’unica piattaforma. Tutti questi canali sono supportati da funzionalità che ti aiutano a gestire le richieste dei clienti. Inoltre, puoi scegliere tra oltre 140 integrazioni con altre app che utilizzi quotidianamente per creare flussi di lavoro unificati. La flessibilità e la personalizzazione di LiveAgent ne fanno l’alternativa perfetta a ConnectWise, ZenDesk o Intercom.

Software pionieristico

Lo sapevi?

Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e di help desk. A partire dal 2023, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, che serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

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La soddisfazione degli utenti è la nostra massima priorità

Forniamo la migliore assistenza clienti possibile, in modo che tu possa fare lo stesso per i tuoi clienti. Gli agenti del nostro help desk sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per permetterti di raggiungerci ogni volta che ne hai bisogno. Puoi contattarci via e-mail, live chat, telefono o consultare gli articoli del nostro portale clienti. Prova LiveAgent oggi stesso e vedrai quanto ne sarai soddisfatto.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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LiveAgent: Ticketing Software Demo | Live Agent03:21Youtube video: LiveAgent: Ticketing Software Demo
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