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Available regions are:
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asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

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ConnectWise vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent ConnectWise
Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre un sistema di ticketing.
ConnectWise offre un sistema di ticketing.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
ConnectWise offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
ConnectWise offre il Call Center.
Servizio di Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti a cui i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale di Self-Service.
ConnectWise offre il portale di self-service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Facebook.
ConnectWise non offre un’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai Tweets direttamente dal software.
LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
ConnectWise non offre un’integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
ConnectWisenon offre un’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
ConnectWise non offre un’integrazione con Viber.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e articoli che spiegano su come procedere.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
ConnectWise offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
ConnectWise offre un forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre automazione e regole.
ConnectWise offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzionalità API.
ConnectWise offre le funzionalità API.
Risposta Vocale Interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
ConnectWise non offre le funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
ConnectWise non offre le videochiamate
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la cronologia illimitata.
ConnectWise offre la cronologia illimitata.
Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di siti web.
ConnectWise offre un numero illimitato di siti web.
Numero Illimitato di Pulsanti di Chat
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
ConnectWise offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
Tickets/Mails Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
LiveAgent offre un numero illimitato di email e di ticket.
ConnectWise un numero illimitato di email e di ticket.
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
ConnectWise offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto Illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni sul numero di richieste che si possono presentare.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
ConnectWise offre un supporto illimitato 24/7.
Predefined answers in Customer satisfaction software - LiveAgent

Una soluzione dedicata alla gestione dei ticket

Il sistema di ticketing di LiveAgent è stato creato per fornire il miglior supporto possibile per i tuoi clienti. Unifica tutte le comunicazioni in un unico luogo pratico dove è possibile gestire tutte le richieste dei clienti provenienti da più canali di comunicazione. Il nostro sistema di ticketing è supportato da diverse funzionalità che aiutano a creare un flusso di lavoro regolare e a gestire il tutto in modo tempestivo.

Una piattaforma unificata per fornire un ottimo servizio clienti

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Occupati dell'assistenza clienti con la chat dal vivo

La chat dal vivo è uno strumento incredibile per fornire un supporto clienti affidabile e veloce. Tutto quello che devi fare è mettere un widget di live chat sul tuo sito web. E’ facile da configurare e non c’è bisogno di essere un esperto per gestirlo. Il widget di live chat di LiveAgent è il più veloce, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

E’ anche supportato da delle funzionalità come la visualizzazione di battitura in tempo reale o gli inviti proattivi alle chat per aumentare il coinvolgimento dei clienti. Dai un’occhiata alla lista completa delle funzionalità di chat o provale tu stesso.

Real-time chat feature in Help desk ticketing system - LiveAgent

Garantisci la soddisfazione del cliente con la nostra chat dal vivo

Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent

Ampia gamma di funzionalità in un'unica piattaforma

Email, live chat, call center, portale clienti, Viber, Facebook, Twitter, e Instagram – avrai accesso ad ogni canale di comunicazione necessario per fornire il miglior supporto clienti da una singola piattaforma. Tutti sono supportati da delle funzionalità che ti aiuteranno a gestire le richieste dei clienti. Inoltre, puoi scegliere tra oltre 140 integrazioni con altre app che usi quotidianamente per creare flussi di lavoro unificati.

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Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e di help desk. A partire dal 2021, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, che serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

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La soddisfazione dell'utente è la nostra massima priorità

Forniamo il miglior supporto clienti possibile in modo che tu possa fare lo stesso per i tuoi clienti. I nostri agenti dell’help desk sono disponibili 24/7 per assicurarsi che tu possa raggiungerci ogni volta che ne hai bisogno. Puoi contattarci via email, live chat, telefono, o puoi guardare gli articoli sul nostro portale clienti. Prova LiveAgent oggi e diventa un cliente soddisfatto.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
  • Roman Bosch

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • christine preusler

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • Karl Dieterich

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • Hendrik Henze

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • Razvan Sava

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • Taras Baca

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • user testimonials

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    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

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    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

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    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Christian Lange

    Christian Lange

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    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Jens Malmqvist

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • user testimonials

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • JanWienk

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Allan Bjerkan

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    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Sissy Böttcher

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • Peter Koning

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • user testimonials

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • Rick Nuske

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • Vojtech Kelecsenyi

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Rafael Kobalyan

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    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Martin Drugaj

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • Ivan Golubović

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • user testimonials

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • Randy Bryan

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Timothy G. Keys

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

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    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • Hilda Andrejkovičová

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

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    Alexandra Danišová

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    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

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    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

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    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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FAQ

Com'è LiveAgent rispetto a ConnectWise?

LiveAgent offre le seguenti funzionalità extra rispetto a ConnectWise: un'integrazione con Facebook, un'integrazione con Twitter, un'integrazione con Viber, un'integrazione con Instagram, gli schemi IVR, le videochiamate.

Quali sono i vantaggi extra dell'uso di LiveAgent rispetto a ConnectWise?

I vantaggi extra dell'uso di LiveAgent rispetto a ConnectWise includono una maggiore soddisfazione dei clienti, una fidelizzazione dei clienti, una diminuzione dei costi del servizio clienti, una riduzione del tasso di abbandono e un miglior flusso di lavoro degli agenti.

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