Passa a LiveAgent, un software di help desk dedicato, e accedi a un sistema di ticketing in grado di gestire le richieste dei clienti provenienti da ogni canale di comunicazione importante. Fornisci assistenza con uno strumento di ticketing in grado di gestire e-mail, live chat, call center, portale clienti e persino i social media.
Fornisci un servizio clienti migliore con una soluzione che ti permette di fare di più. Continua a leggere per saperne di più sul nostro software di assistenza clienti o iniziate oggi stesso la tua prova gratuita di 14 giorni.
Funzionalità | LiveAgent | ConnectWise |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ✅Sì |
Live Chat | ✅Sì | ✅Sì |
Call Center | ✅Sì | ✅Sì |
Self-Service | ✅Sì | ✅Sì |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
Viber | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ❌No | |
Base di Conoscenze | ✅Sì | ✅Sì |
Forum per i Clienti | ✅Sì | ✅Sì |
Automazione e Regole | ✅Sì | ✅Sì |
API | ✅Sì | ✅Sì |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamate | ✅Sì | ❌No |
Cronologia Illimitata | ✅Sì | ✅Sì |
Siti Web Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Pulsanti di Chat Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Registrazione Illimitata delle Chiamate | ✅Sì | ✅Sì |
Assistenza Illimitata 24/7 | ✅Sì | ✅Sì |
Il sistema di ticketing di LiveAgent è stato creato per fornire la migliore assistenza ai clienti. Unifica tutte le comunicazioni in un unico luogo dove è possibile gestire le richieste dei clienti provenienti da più canali di comunicazione. Il nostro sistema di ticketing è supportato da funzionalità che aiutano a creare un flusso di lavoro fluido e a gestire tutto in tempo.
La live chat è uno strumento incredibile per fornire un’assistenza clienti affidabile e veloce. Tutto ciò che devi fare è inserire un widget per la live chat sul tuo sito web. È facile da configurare e non è necessario essere esperti per gestirla. Il widget di live chat di LiveAgent è il più veloce, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.
È inoltre supportato da funzionalità come la visualizzazione della digitazione in tempo reale o gli inviti proattivi alla chat per aumentare il coinvolgimento dei clienti. Dai un’occhiata all’elenco completo delle funzionalità della chat o provala tu stesso.
Email, live chat, call center, portale clienti, Viber, WhatsApp, Facebook, Twitter e Instagram: puoi accedere a tutti i canali di comunicazione necessari per fornire la migliore assistenza clienti da un’unica piattaforma. Tutti questi canali sono supportati da funzionalità che ti aiutano a gestire le richieste dei clienti. Inoltre, puoi scegliere tra oltre 140 integrazioni con altre app che utilizzi quotidianamente per creare flussi di lavoro unificati. La flessibilità e la personalizzazione di LiveAgent ne fanno l’alternativa perfetta a ConnectWise, ZenDesk o Intercom.
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Forniamo la migliore assistenza clienti possibile, in modo che tu possa fare lo stesso per i tuoi clienti. Gli agenti del nostro help desk sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per permetterti di raggiungerci ogni volta che ne hai bisogno. Puoi contattarci via e-mail, live chat, telefono o consultare gli articoli del nostro portale clienti. Prova LiveAgent oggi stesso e vedrai quanto ne sarai soddisfatto.
LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
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Andrej Saxon | LiveAgent support team