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Sei stanco del tuo software di help desk?

Passa a LiveAgent – un software di help desk specializzato e ottieni l’accesso a un sistema di ticketing che può gestire le richieste dei clienti provenienti da ogni importante canale di comunicazione. Fornisci supporto con una soluzione di ticketing che può gestire le email, la live chat, il call center, il portale clienti, e anche i social media. Fornisci un servizio clienti migliore con una soluzione che ti permette di fare di più. Continua a leggere per saperne di più sul nostro software di assistenza clienti o inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 14 giorni.

 

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ConnectWise vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent ConnectWise
Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre un sistema di ticketing.
ConnectWise offre un sistema di ticketing.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
ConnectWise offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
ConnectWise offre il Call Center.
Servizio di Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti a cui i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale di Self-Service.
ConnectWise offre il portale di self-service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Facebook.
ConnectWise non offre un’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai Tweets direttamente dal software.
LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
ConnectWise non offre un’integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
ConnectWisenon offre un’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
ConnectWise non offre un’integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale, trattandoli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
ConnectWise non offre un’integrazione con WhatsApp.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e articoli che spiegano su come procedere.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
ConnectWise offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
ConnectWise offre un forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre automazione e regole.
ConnectWise offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzionalità API.
ConnectWise offre le funzionalità API.
Risposta Vocale Interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
ConnectWise non offre le funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
ConnectWise non offre le videochiamate
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la cronologia illimitata.
ConnectWise offre la cronologia illimitata.
Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di siti web.
ConnectWise offre un numero illimitato di siti web.
Numero Illimitato di Pulsanti di Chat
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
ConnectWise offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
Tickets/Mails Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
LiveAgent offre un numero illimitato di email e di ticket.
ConnectWise un numero illimitato di email e di ticket.
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
ConnectWise offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto Illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni sul numero di richieste che si possono presentare.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
ConnectWise offre un supporto illimitato 24/7.
Predefined answers in Customer satisfaction software - LiveAgent

Una soluzione dedicata alla gestione dei ticket

Il sistema di ticketing di LiveAgent è stato creato per fornire il miglior supporto possibile per i tuoi clienti. Unifica tutte le comunicazioni in un unico luogo pratico dove è possibile gestire tutte le richieste dei clienti provenienti da più canali di comunicazione. Il nostro sistema di ticketing è supportato da diverse funzionalità che aiutano a creare un flusso di lavoro regolare e a gestire il tutto in modo tempestivo.

Una piattaforma unificata per fornire un ottimo servizio clienti

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Occupati dell'assistenza clienti con la chat dal vivo

La chat dal vivo è uno strumento incredibile per fornire un supporto clienti affidabile e veloce. Tutto quello che devi fare è mettere un widget di live chat sul tuo sito web. E’ facile da configurare e non c’è bisogno di essere un esperto per gestirlo. Il widget di live chat di LiveAgent è il più veloce, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

E’ anche supportato da delle funzionalità come la visualizzazione di battitura in tempo reale o gli inviti proattivi alle chat per aumentare il coinvolgimento dei clienti. Dai un’occhiata alla lista completa delle funzionalità di chat o provale tu stesso.

 

Real-time chat feature in Help desk ticketing system - LiveAgent

Garantisci la soddisfazione del cliente con la nostra chat dal vivo

Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent

Ampia gamma di funzionalità in un'unica piattaforma

Email, live chat, call center, portale clienti, Viber, WhatsApp, Facebook, Twitter, e Instagram – puoi accedere a tutti i canali di comunicazione necessari per fornire la migliore assistenza clienti da un’unica piattaforma. Tutti questi canali sono supportati da funzionalità che ti aiutano a gestire le richieste dei clienti. Inoltre, puoi scegliere tra oltre 140 integrazioni con le altre app che utilizzi quotidianamente per creare flussi di lavoro unificati. La flessibilità e la personalizzazione di LiveAgent lo rendono l’alternativa perfetta a ConnectWise, ZenDesk o Intercom.

Software pionieristico

Lo sapevi?

Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e di help desk. A partire dal 2021, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, che serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

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La soddisfazione degli utenti è la nostra massima priorità

Forniamo la migliore assistenza clienti possibile, in modo che tu possa fare lo stesso per i tuoi clienti. Gli agenti del nostro help desk sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per garantire che tu possa raggiungerci ogni volta che ne hai bisogno. Puoi contattarci via e-mail, live chat, telefono o consultare gli articoli del nostro portale clienti. Prova LiveAgent oggi stesso e diventa un cliente felice.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

black Slido logo
Youtube video: LiveAgent: Ticketing Software Demo

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FAQ

Come si comporta LiveAgent rispetto a ConnectWise?

LiveAgent offre le seguenti funzionalità aggiuntive rispetto a ConnectWise: Integrazione con Facebook, integrazione con Twitter, integrazione con Viber, integrazione con Instagram, IVR, videochiamate. LiveAgent è un'alternativa migliore a ConnectWise e a Outlook.

Quali sono i vantaggi aggiuntivi dell'utilizzo di LiveAgent rispetto a ConnectWise?

I vantaggi aggiuntivi dell'utilizzo del software di gestione dei reclami LiveAgent rispetto a ConnectWise includono una maggiore soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione dei clienti, la riduzione dei costi del servizio clienti, la riduzione del tasso di abbandono e un migliore flusso di lavoro degli agenti. Il software per call center inbound o outbound di LiveAgent è la decisione migliore che tu possa prendere se stai cercando un'alternativa a ConnectWise o a Jira

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Stai cercando un' alternativa a Dixa?

La piattaforma LiveAgent offre l'integrazione di ticket dei social media e una chat in tempo reale con funzionalità intuitive per una gestione più efficiente dei problemi dei clienti e un maggiore feedback positivo. La live chat è uno strumento di supporto clienti fondamentale e LiveAgent offre funzionalità chiave per un'esperienza senza intoppi e maggiori soddisfazione del cliente.

Il sistema di ticket di Liveagent non si limita alla semplice posta elettronica. Copri tutti i canali di comunicazione più importanti. Liveagent ha il widget di chat dal vivo più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Liveagent supporta anche l'integrazione del call center.

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LiveAgent è un'ottima alternativa a strumenti come Zendesk e Freshdesk, con un buon rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso e un supporto clienti competente. Gli utenti lo apprezzano per la stabilità e la funzionalità su piattaforme mobili, l'automazione avanzata e le integrazioni disponibili. Inoltre, LiveAgent offre molte email alias per la connessione con i clienti. Gli utenti che hanno provato diverse soluzioni di help desk hanno scelto LiveAgent come il miglior strumento di supporto disponibile.

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LiveAgent è un sistema di supporto con moduli di contatto, live chat, database e integrazioni con i social network. Gli utenti lo preferiscono a Zendesk e ad altri sistemi per la facilità d'uso, la buona assistenza clienti, la funzionalità mobile ed il rapporto qualità-prezzo. Offre funzionalità avanzate di automazione e numerose e-mail alias per la connessione.

LiveAgent è la soluzione di help desk definitiva per la tua azienda. Un sistema di ticket affidabile, che ti permette di coprire un gran numero di canali di comunicazione e altro ancora.

Cerchi un'alternativa a Jira?

LiveAgent è una soluzione affidabile e conveniente per le aziende che cercano un help desk completo. Gli utenti sono rimasti molto soddisfatti delle sue funzionalità avanzate, come la gestione delle email, la chat live e le integrazioni con i social network. Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con una buona quantità di integrazioni e un team di supporto disponibile 24x7. LiveAgent è stato scelto da molte aziende al posto di Zendesk, Freshdesk e altri, ed è considerato la scelta migliore per lo strumento di supporto.

Migra da SpiceWorks a LiveAgent oggi stesso - gratuitamente. Possiamo trasferire tutti i tuoi ticket, i contatti, i profili degli agenti, i feedback e molto altro.

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L'articolo parla dell'importanza di migliorare la soddisfazione del cliente, aumentare il loro valore e generare più entrate attraverso l'offerta di esperienze memorabili. Viene anche evidenziata l'importanza di avere un sistema di supporto clienti efficace, come offerto da LiveAgent che offre una prova gratuita di 14 giorni.

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Il software LiveAgent offre oltre 175 funzioni e 40 integrazioni per fornire un supporto migliore ai clienti, con una live chat veloce che visualizza i messaggi dei clienti in 2,5 secondi. Ci sono tre piani a pagamento disponibili.

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