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La piattaforma LiveAgent offre l'integrazione di ticket dei social media e una chat in tempo reale con funzionalità intuitive per una gestione più efficiente dei problemi dei clienti e un maggiore feedback positivo. La live chat è uno strumento di supporto clienti fondamentale e LiveAgent offre funzionalità chiave per un'esperienza senza intoppi e maggiori soddisfazione del cliente.
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LiveAgent è un'ottima alternativa a strumenti come Zendesk e Freshdesk, con un buon rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso e un supporto clienti competente. Gli utenti lo apprezzano per la stabilità e la funzionalità su piattaforme mobili, l'automazione avanzata e le integrazioni disponibili. Inoltre, LiveAgent offre molte email alias per la connessione con i clienti. Gli utenti che hanno provato diverse soluzioni di help desk hanno scelto LiveAgent come il miglior strumento di supporto disponibile.
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LiveAgent è un sistema di supporto con moduli di contatto, live chat, database e integrazioni con i social network. Gli utenti lo preferiscono a Zendesk e ad altri sistemi per la facilità d'uso, la buona assistenza clienti, la funzionalità mobile ed il rapporto qualità-prezzo. Offre funzionalità avanzate di automazione e numerose e-mail alias per la connessione.
LiveAgent è una soluzione affidabile e conveniente per le aziende che cercano un help desk completo. Gli utenti sono rimasti molto soddisfatti delle sue funzionalità avanzate, come la gestione delle email, la chat live e le integrazioni con i social network. Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con una buona quantità di integrazioni e un team di supporto disponibile 24x7. LiveAgent è stato scelto da molte aziende al posto di Zendesk, Freshdesk e altri, ed è considerato la scelta migliore per lo strumento di supporto.
L'articolo parla dell'importanza di migliorare la soddisfazione del cliente, aumentare il loro valore e generare più entrate attraverso l'offerta di esperienze memorabili. Viene anche evidenziata l'importanza di avere un sistema di supporto clienti efficace, come offerto da LiveAgent che offre una prova gratuita di 14 giorni.
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Il software LiveAgent offre oltre 175 funzioni e 40 integrazioni per fornire un supporto migliore ai clienti, con una live chat veloce che visualizza i messaggi dei clienti in 2,5 secondi. Ci sono tre piani a pagamento disponibili.
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