Elaborazione dati tramite la macchina...
Iscrivendomi, accetto T&C e Privacy Policy.
Funzionalità | Liveagent
Prova la migliore alternativa di assistenza clienti gratuitamente! Nessuna carta di credito richiesta.
|
ConnectWise
|
---|---|---|
Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
|
LiveAgent offre un sistema di ticketing.
|
ConnectWise offre un sistema di ticketing.
|
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
|
LiveAgent offre la Live Chat.
|
ConnectWise offre la Live Chat.
|
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
|
LiveAgent offre il Call Center.
|
ConnectWise offre il Call Center.
|
Servizio di Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti a cui i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
|
LiveAgent offre il portale di Self-Service.
|
ConnectWise offre il portale di self-service.
|
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
|
LiveAgent offre un’integrazione con Facebook.
|
ConnectWise non offre un’integrazione con Facebook.
|
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai Tweets direttamente dal software.
|
LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
|
ConnectWise non offre un’integrazione con Twitter.
|
Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
|
LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
|
ConnectWisenon offre un’integrazione con Instagram.
|
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
|
LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
|
ConnectWise non offre un’integrazione con Viber.
|
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e articoli che spiegano su come procedere.
|
LiveAgent offre la base di conoscenza.
|
ConnectWise offre la base di conoscenza.
|
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
|
LiveAgent offre un forum per i clienti.
|
ConnectWise offre un forum per i clienti.
|
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
|
LiveAgent offre automazione e regole.
|
ConnectWise offre automazione e regole.
|
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
|
LiveAgent offre le funzionalità API.
|
ConnectWise offre le funzionalità API.
|
Risposta Vocale Interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
|
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
|
ConnectWise non offre le funzionalità IVR.
|
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
|
LiveAgent offre le videochiamate.
|
ConnectWise non offre le videochiamate
|
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
|
LiveAgent offre la cronologia illimitata.
|
ConnectWise offre la cronologia illimitata.
|
Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
|
LiveAgent offre un numero illimitato di siti web.
|
ConnectWise offre un numero illimitato di siti web.
|
Numero Illimitato di Pulsanti di Chat
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
|
LiveAgent offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
|
ConnectWise offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
|
Tickets/Mails Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
|
LiveAgent offre un numero illimitato di email e di ticket.
|
ConnectWise un numero illimitato di email e di ticket.
|
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
|
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
|
ConnectWise offre la registrazione illimitata delle chiamate.
|
Supporto Illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni sul numero di richieste che si possono presentare.
|
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
|
ConnectWise offre un supporto illimitato 24/7.
|
Il sistema di ticketing di LiveAgent è stato creato per fornire il miglior supporto possibile per i tuoi clienti. Unifica tutte le comunicazioni in un unico luogo pratico dove è possibile gestire tutte le richieste dei clienti provenienti da più canali di comunicazione. Il nostro sistema di ticketing è supportato da diverse funzionalità che aiutano a creare un flusso di lavoro regolare e a gestire il tutto in modo tempestivo.
La chat dal vivo è uno strumento incredibile per fornire un supporto clienti affidabile e veloce. Tutto quello che devi fare è mettere un widget di live chat sul tuo sito web. E’ facile da configurare e non c’è bisogno di essere un esperto per gestirlo. Il widget di live chat di LiveAgent è il più veloce, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.
E’ anche supportato da delle funzionalità come la visualizzazione di battitura in tempo reale o gli inviti proattivi alle chat per aumentare il coinvolgimento dei clienti. Dai un’occhiata alla lista completa delle funzionalità di chat o provale tu stesso.
Email, live chat, call center, customer portal, Viber, Facebook, Twitter, e Instagram – avrai accesso ad ogni canale di comunicazione necessario per fornire il miglior supporto clienti da una singola piattaforma. Tutti sono supportati da delle funzionalità che ti aiuteranno a gestire le richieste dei clienti. Inoltre, puoi scegliere tra oltre 140 integrazioni con altre app che usi quotidianamente per creare flussi di lavoro unificati.
Software pionieristico
Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e di help desk. A partire dal 2021, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, che serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.
Crea esperienze memorabili per i clienti che faranno aumentare le tue entrate.
Delizia i tuoi clienti con delle risposte fulminee.
Fai più vendite mantenendo i tuoi clienti fedeli al tuo marchio.
Forniamo il miglior supporto clienti possibile in modo che tu possa fare lo stesso per i tuoi clienti. I nostri agenti dell’help desk sono disaponibili 24/7 per assicurarsi che tu possa raggiungerci ogni volta che ne hai bisogno. Puoi contattarci via email, live chat, telefono, o puoi guardare gli articoli sul nostro portale clienti. Prova LiveAgent oggi e diventa un cliente soddisfatto.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
Sei curioso di conoscere i nostri prezzi? Guarda i nostri convenienti piani tariffari e scopri di più su quale piano è più adatto alla tua azienda. Inizia a utilizzare LiveAgent oggi stesso con la nostra prova gratuita di 14 giorni e scopri cosa lo rende un’ottima alternativa a ConnectWise.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
LiveAgent offre le seguenti funzionalità extra rispetto a ConnectWise: un'integrazione con Facebook, un'integrazione con Twitter, un'integrazione con Viber, un'integrazione con Instagram, gli schemi IVR, le videochiamate.
I vantaggi extra dell'uso di LiveAgent rispetto a ConnectWise includono una maggiore soddisfazione dei clienti, una fidelizzazione dei clienti, una diminuzione dei costi del servizio clienti, una riduzione del tasso di abbandono e un miglior flusso di lavoro degli agenti.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date