Le note private, i cosiddetti ticket interni in LiveAgent, sono un ottimo modo per scambiare informazioni senza che terze parti possano vederle. Puoi creare una nota privata per inviare un messaggio a un pubblico specifico Le note private ti consentono di fornire informazioni importanti ai membri del tuo team, mentre gli agenti e i clienti ne rimangono completamente all’oscuro.
Torna al glossarioSii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .