Cosa sono le note private?
Le note private, i cosiddetti ticket interni in LiveAgent, sono un ottimo modo per scambiare informazioni senza che terze parti possano vederle. Puoi creare una nota privata per inviare un messaggio a un pubblico specifico Le note private ti consentono di fornire informazioni importanti ai membri del tuo team, mentre gli agenti e i clienti ne rimangono completamente all’oscuro.
Nota degli esperti
<p>Le note private sono strumenti essenziali per migliorare la comunicazione e la produttività dei team aziendali. La piattaforma di Note Private garantisce sicurezza e flessibilità nella collaborazione tra membri del team.</p>

Cerchi un'alternativa a Novocall?
Una soluzione completa per l'assistenza clienti: connessione tramite email, chat, social media, call center e base di conoscenza. Gestita da un sistema di ticket affidabile che ordina automaticamente ogni comunicazione. Offri un supporto rapido e efficiente con la chat dal vivo più veloce sul mercato.
Software di Help DeskSenza Problemi
Scopri le funzionalità complete e affidabili di LiveAgent, il software di help desk con una configurazione rapida e un'assistenza clienti disponibile 24/7.
Programma Bug Bounty di LiveAgent
LiveAgent, un software di help desk, offre opzioni self-service come un portale clienti e una base di conoscenza. Il programma di divulgazione delle vulnerabilità offre una ricompensa di €100 per bug scoperti e segnalati. Sono richieste linee guida per la divulgazione pubblica dei bug risolti.