Software di assistenza per la vendita al dettaglio
Gli articoli e le recensioni riguardano il miglioramento dell'esperienza del cliente, l'utilizzo di software di chat e di strategie di marketing. Viene sottolineata l'importanza dell'interazione digitale, della rapidità e della competenza nell'assistenza al cliente. L'articolo introduce anche le caratteristiche del software LiveAgent e offre una demo gratuita per i potenziali clienti.
Recensione del software per call center di LiveAgent
LiveAgent è un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalità di call center possono essere vantaggiose per te.
Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?
Il servizio clienti è fondamentale per far sentire i clienti apprezzati in ogni fase del percorso di acquisto. Per misurare la soddisfazione dei clienti, è importante utilizzare metriche come CSAT, NPS, CES e FRT.
Recensione del software per call center di LiveAgent
LiveAgent Call Center offre una varietà di funzionalità, inclusa la configurazione dei numeri telefonici e dei pulsanti personalizzati. L'interfaccia è pulita e ordinata, con opzioni di instradamento delle chiamate e tempi di respirazione per gli agenti. Un'estensione di valore per le aziende.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
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