Il software del servizio clienti è un software che ottimizza la comunicazione con i clienti attraverso diversi canali. Il sistema crea automaticamente un ticket per ogni messaggio dei clienti in arrivo da e-mail, telefono, live chat, social media, app di messaggistica e portali del servizio clienti. Il software di assistenza clienti può sostituire la posta web o i client di posta come Gmail, Outlook e Mail. È possibile fornire supporto in tutto il mondo per una frazione del prezzo con la funzionalità di call center inclusa nel software. I clienti si aspettano che le aziende abbiano una pagina attiva su Facebook, Instagram e Twitter per il supporto clienti. Le app di messaggistica come Messenger, Viber, WhatsApp, LINE e Signal stanno guadagnando popolarità nel servizio clienti perché offrono un modo semplice per comunicare con le aziende. Il servizio self-service offre ai clienti un'alternativa che non richiede di contattare il servizio clienti.
Il software self-service è diventato essenziale per molte aziende domestiche e piccole imprese e può essere facilmente implementato. Una versione di prova gratuita è utile prima di acquistarlo. I costi dei software self-service per i clienti possono variare, ma le opzioni di scalabilità possono adattarsi al tuo budget. Inoltre, ci sono diversi software utili disponibili come il software di gestione della posta elettronica e del call center inbound, nonché la live chat per migliorare la comunicazione con i clienti.
Software di help desk per agenzie
LiveAgent è una soluzione multicanale utilizzata dalle aziende di agenzie per gestire i propri clienti. L'implementazione di questa soluzione aiuta i clienti a tenere traccia di tutte le richieste e le conversazioni con i propri clienti. LiveAgent può aiutare a risparmiare tempo svolgendo attività ripetitive con una complessa soluzione di help desk, live chat, portale clienti, forum o sequenze avanzate di ticketing.
Un'integrazione è l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attività. Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.
Software di live chat per agenzie
La live chat è un servizio di supporto che le agenzie possono utilizzare per offrire assistenza immediata ai propri clienti. È più efficace del telefono e dell’email, riduce il volume di email e aumenta il tasso di soddisfazione del cliente. Gli operatori che gestiscono la live chat devono avere eccellenti capacità di scrittura e la scrittura deve essere immediata. Sono disponibili molte funzionalità per la live chat, tra cui una casella unica di posta che archivia tutte le conversazioni tra agenzie e clienti.
Stabilisci la prosperità con il software di successo dei clienti
Il software di soddisfazione del cliente può migliorare la CX e aumentare la consapevolezza del marchio. Il software self-service è facilmente implementabile e una versione di prova gratuita è utile prima di acquistarlo. Il coinvolgimento dei clienti tramite gamification e un sistema di gestione centralizzato possono essere utili per aumentare la produttività e gestire tutti i dati dei clienti. Il software di ticketing gratuito su LiveAgent semplifica la comunicazione e migliora i tempi di risposta. LiveAgent è considerato la migliore soluzione di live chat sul mercato. Il software per il servizio clienti combina una potente casella di posta elettronica, una chat dal vivo, un call center e un portale clienti e il monitoraggio della soddisfazione del cliente è essenziale per creare relazioni a lungo termine e aumentare le entrate e la consapevolezza del marchio.
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