Stai cercando un software di live chat migliore per la tua azienda? LiveAgent è la soluzione definitiva per il servizio clienti con copertura di tutti i canali rilevanti, sistema di ticket affidabile e un prezzo equo.
Che si tratti di e-mail, social media, call center, base di conoscenza o chat dal vivo, LiveAgent ti copre le spalle ogni giorno 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
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Oltre 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.
LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.
Ottieni una potente soluzione per il tuo help desk con LiveAgent.
Oltre a una potente chat dal vivo, LiveAgent ti offre altri fantastici strumenti, oltre 175 funzionalità e più di 40 integrazioni per aiutarti a fornire il miglior supporto possibile ai clienti. Tutto questo a un prezzo che non rovinerà il tuo budget.
La live chat è uno degli strumenti più utili per gli agenti dell’assistenza clienti. Fornisce una connessione rapida con i clienti, direttamente dal tuo sito web. La chat dal vivo si basa sulla comunicazione istantanea e quindi deve essere il più veloce possibile.
LiveAgent è orgogliosa di avere il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.
Un ottimo software di assistenza clienti non deve costarti una grande quantità di denaro. LiveAgent ha tre fantastici piani a pagamento che non rovineranno il tuo budget. Sono ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per supportare i tuoi clienti.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
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