Cerchi un'alternativa a Zopim?

Stai cercando un software di live chat migliore per la tua azienda? LiveAgent è la soluzione definitiva per il servizio clienti con copertura di tutti i canali rilevanti, sistema di ticket affidabile e un prezzo equo.

Che si tratti di e-mail, social media, call center, base di conoscenza o chat dal vivo, LiveAgent ti copre le spalle ogni giorno 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

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La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget della live chat è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

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Prezzi convenienti

LiveAgent offre un pugno a un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk.

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Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

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Potente alternativa a Zopim

Ottieni una potente soluzione per il tuo help desk con LiveAgent.

Oltre a una potente chat dal vivo, LiveAgent ti offre altri fantastici strumenti, oltre 175 funzionalità e più di 40 integrazioni per aiutarti a fornire il miglior supporto possibile ai clienti. Tutto questo a un prezzo che non rovinerà il tuo budget.

Live chat più veloce

La live chat è uno degli strumenti più utili per gli agenti dell’assistenza clienti. Fornisce una connessione rapida con i clienti, direttamente dal tuo sito web. La chat dal vivo si basa sulla comunicazione istantanea e quindi deve essere il più veloce possibile.

LiveAgent è orgogliosa di avere il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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Ottieni ogni strumento a un ottimo prezzo

Un ottimo software di assistenza clienti non deve costarti una grande quantità di denaro. LiveAgent ha tre fantastici piani a pagamento che non rovineranno il tuo budget. Sono ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per supportare i tuoi clienti.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

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Pronto per una soluzione diversa?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Sarai in buone mani!

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Gestire le richieste dei clienti in modo efficiente con LiveAgent, una soluzione completa per l'assistenza clienti. I webinar offrono l'opportunità di approfondire le caratteristiche e funzioni del software.

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Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.

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Il software di helpdesk semplifica e automatizza l'assistenza clienti, migliorando la gestione dei ticket e l'integrazione con diversi canali di comunicazione. LiveAgent è un'ottima soluzione con alto tasso di soddisfazione dei clienti.

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Gli inviti alla chat di LiveAgent offrono numerosi vantaggi alle aziende, tra cui assistenza in tempo reale ai clienti, aumento dei tassi di conversione delle vendite e feedback per migliorare l'esperienza utente. Anche i clienti traggono vantaggi, come un'assistenza personalizzata e tempestiva. Il video tutorial fornisce una guida completa alla creazione e impostazione degli inviti alla chat.

Come creare degli Inviti alla chat in LiveAgent

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La funzionalità Base di Conoscenza Multipla di LiveAgent aiuta le aziende a gestire diverse basi di conoscenza da un'unica dashboard, migliorando l'assistenza clienti. Il webinar fornisce informazioni complete su questa funzionalità, comprese le sue capacità, i vantaggi e le best practice.

LiveAgent Webinar 4: Base di Conoscenza Multipla

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I pulsanti di chat di LiveAgent offrono un'assistenza in tempo reale ai clienti, permettendo personalizzazione e configurazione per adeguarsi al loro sito web.

Come creare dei pulsanti di chat in LiveAgent

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