Cerchi un'alternativa a Vocalcom?

Passa ad un altro software di help desk e migliora il tuo servizio clienti.

LiveAgent è la migliore soluzione di assistenza clienti per la tua azienda. Fornisci supporto tramite molteplici canali e account e assistenza con gli strumenti migliori e semplifica il tuo flusso di lavoro con un ottimo sistema di ticketing.

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
USC logo

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget di Live Chat è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione di 2,5 secondi.

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore Soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Casella di posta condivisa che migliora la produttività con trend di crescita

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

Banconota dollari

Prezzi convenienti

LiveAgent fa un sacco di cose ad un prezzo ragionevole. Scegli tra uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona le funzioni specifiche per personalizzare il tuo help desk.

app installation - illustration

Potente alternativa a Vocalcom

Passa a un potente software di help desk in grado di fare tutto.

LiveAgent porta il tuo servizio di assistenza clienti ad un livello superiore. Fornisci facilmente supporto via e-mail, live chat, social media, knowledge base e call center. Tutto è gestito tramite un affidabile sistema di ticketing, quindi non è necessario preoccuparsi di comunicazioni disordinate. È tutto lì ben ordinato, come dovrebbe essere.

Rimani social

Passare ad un software diverso non significa che devi perdere il supporto dei social media. 

LiveAgent supporta tutti i social media rilevanti: Facebook, Twitter e Instagram. Puoi continuare a fornire supporto attraverso i canali preferiti dai tuoi clienti. Anche il supporto di Viber arriverà presto!

social notifications - illustration
Watch the website loading time

Live chat più veloce

La live chat è uno dei migliori strumenti che puoi utilizzare per fornire assistenza ai clienti. Deve essere affidabile, sempre disponibile e il più veloce possibile. 

LiveAgent dispone della live chat più veloce disponibile sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi. Inoltre, dato che puoi vedere cosa stanno digitando i tuoi clienti prima che premano il tasto invia. puoi preparare le tue risposte in anticipo.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Savings illustration

Pronto a pagare meno per avere strumenti migliori?

Un ottimo software non deve essere poi così costoso. LiveAgent ti offre tre fantastici piani a pagamento che sono ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni e non mineranno il tuo budget. 

Mantieni gli strumenti di cui hai bisogno e non pagare più del dovuto. Dai un’occhiata ai nostri piani e scegli quello che fa per te. 

Sarai in Buone Mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

Provalo ora gratuitamente Nessuna Carta di Credito Richiesta
G2 Crowd
Trustpilot
GetApp
Articoli Correlati aAlternativa a Vocalcom
LiveAgent è una grande alternativa a Kustomer con prezzi accessibili, un grande sistema di ticketing e con il supporto di molti canali di comunicazione.

Stai cercando un'alternativa a Kustomer?

La base di conoscenza per i clienti è una funzionalità potente che aiuta i clienti a risolvere i problemi da soli. Un portale clienti personalizzato migliora l'esperienza del cliente.

LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk e ha più di 175 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni. Vedi altro.

Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?

LiveAgent è un supporto di alta qualità con prezzi convenienti, ottimo supporto e funzionalità avanzate. Molte aziende lo preferiscono a Zendesk.

LiveAgent offre supporto e-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza. LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Pure Chat?

Il servizio clienti in tempo reale migliora l'esperienza complessiva e crea fiducia. LiveAgent Call Center offre funzionalità personalizzabili per una maggiore organizzazione.

LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

Prenota una demo

LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.

Unisciti a migliaia di nostri clienti soddisfatti che utilizzano LiveAgent. Crea una migliore esperienza del cliente grazie alla soluzione omnicanale.

XperienceHR

Unisciti a migliaia di nostri clienti soddisfatti che utilizzano LiveAgent. Crea una migliore esperienza del cliente grazie alla soluzione omnicanale.

LiveAgent è la soluzione omnicanale definitiva per il tuo help desk. Il sistema di ticket di LiveAgent si prende cura di tutto per te.

Cerchi un'alternativa al Tawk?

LiveAgent ha ottime recensioni per il suo rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso, supporto clienti e funzionalità mobile. Molte aziende passano da ZenDesk a LiveAgent per queste ragioni.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo