Passa ad un altro software di help desk e migliora il tuo servizio clienti.
LiveAgent è la migliore soluzione di assistenza clienti per la tua azienda. Fornisci supporto tramite molteplici canali e account e assistenza con gli strumenti migliori e semplifica il tuo flusso di lavoro con un ottimo sistema di ticketing.
Elaborazione dati tramite la macchina...
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Il nostro widget di Live Chat è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione di 2,5 secondi.
LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.
Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.
LiveAgent fa un sacco di cose ad un prezzo ragionevole. Scegli tra uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona le funzioni specifiche per personalizzare il tuo help desk.
Passa a un potente software di help desk in grado di fare tutto.
LiveAgent porta il tuo servizio di assistenza clienti ad un livello superiore. Fornisci facilmente supporto via e-mail, live chat, social media, knowledge base e call center. Tutto è gestito tramite un affidabile sistema di ticketing, quindi non è necessario preoccuparsi di comunicazioni disordinate. È tutto lì ben ordinato, come dovrebbe essere.
Passare ad un software diverso non significa che devi perdere il supporto dei social media.
LiveAgent supporta tutti i social media rilevanti: Facebook, Twitter e Instagram. Puoi continuare a fornire supporto attraverso i canali preferiti dai tuoi clienti. Anche il supporto di Viber arriverà presto!
La live chat è uno dei migliori strumenti che puoi utilizzare per fornire assistenza ai clienti. Deve essere affidabile, sempre disponibile e il più veloce possibile.
LiveAgent dispone della live chat più veloce disponibile sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi. Inoltre, dato che puoi vedere cosa stanno digitando i tuoi clienti prima che premano il tasto invia. puoi preparare le tue risposte in anticipo.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Un ottimo software non deve essere poi così costoso. LiveAgent ti offre tre fantastici piani a pagamento che sono ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni e non mineranno il tuo budget.
Mantieni gli strumenti di cui hai bisogno e non pagare più del dovuto. Dai un’occhiata ai nostri piani e scegli quello che fa per te.
Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!
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