Cerchi un'alternativa a Vocalcom?

Passa ad un altro software di help desk e migliora il tuo servizio clienti.

LiveAgent è la migliore soluzione di assistenza clienti per la tua azienda. Fornisci supporto tramite molteplici canali e account e assistenza con gli strumenti migliori e semplifica il tuo flusso di lavoro con un ottimo sistema di ticketing.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget di Live Chat è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione di 2,5 secondi.

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore Soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Casella di posta condivisa che migliora la produttività con trend di crescita

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

Banconota dollari

Prezzi convenienti

LiveAgent fa un sacco di cose ad un prezzo ragionevole. Scegli tra uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona le funzioni specifiche per personalizzare il tuo help desk.

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Potente alternativa a Vocalcom

Passa a un potente software di help desk in grado di fare tutto.

LiveAgent porta il tuo servizio di assistenza clienti ad un livello superiore. Fornisci facilmente supporto via e-mail, live chat, social media, knowledge base e call center. Tutto è gestito tramite un affidabile sistema di ticketing, quindi non è necessario preoccuparsi di comunicazioni disordinate. È tutto lì ben ordinato, come dovrebbe essere.

Rimani social

Passare ad un software diverso non significa che devi perdere il supporto dei social media. 

LiveAgent supporta tutti i social media rilevanti: Facebook, Twitter e Instagram. Puoi continuare a fornire supporto attraverso i canali preferiti dai tuoi clienti. Anche il supporto di Viber arriverà presto!

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Live chat più veloce

La live chat è uno dei migliori strumenti che puoi utilizzare per fornire assistenza ai clienti. Deve essere affidabile, sempre disponibile e il più veloce possibile. 

LiveAgent dispone della live chat più veloce disponibile sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi. Inoltre, dato che puoi vedere cosa stanno digitando i tuoi clienti prima che premano il tasto invia. puoi preparare le tue risposte in anticipo.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

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Pronto a pagare meno per avere strumenti migliori?

Un ottimo software non deve essere poi così costoso. LiveAgent ti offre tre fantastici piani a pagamento che sono ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni e non mineranno il tuo budget. 

Mantieni gli strumenti di cui hai bisogno e non pagare più del dovuto. Dai un’occhiata ai nostri piani e scegli quello che fa per te. 

Sarai in Buone Mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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Liveagent è la soluzione di assistenza clienti definitiva per la tua azienda. Con strumenti utili, copertura di più canali e oltre 175 funzioni, LiveAgent è la scelta giusta per la tua azienda. Il widget di chat di Liveagent è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Verloop?

LiveAgent ha ricevuto recensioni positive da parte degli utenti che lo hanno scelto come sistema di help desk. Offre una vasta gamma di funzioni, il supporto funziona bene anche su piattaforme mobili ed è conveniente. Gli utenti sono passati a LiveAgent da ZenDesk e altri sistemi di help desk, trovando che offre un migliore rapporto qualità-prezzo e assistenza clienti. Alcuni utenti hanno provato diversi sistemi di help desk prima di optare per LiveAgent e lo consigliano per la facilità d'uso e il supporto efficace.

Sei in cerca di un'alternativa migliore di LivePerson? Prova LiveAgent, software multi-canale di help desk vincitore di numerosi premi.

Stai cercando un'alternativa migliore di LivePerson?

L'azienda LiveAgent si impegna a mantenere i clienti soddisfatti e a offrire assistenza 24 ore su 24. Il software per l'assistenza clienti viene utilizzato dall'azienda stessa per fornire un ottimo supporto ai clienti. Non esistono chatbot, solo persone disponibili a risolvere i problemi dei clienti. L'azienda ha ricevuto oltre 3.000 recensioni positive dai clienti. Inoltre, LiveAgent unisce ottimi live chat, ticket e automazione per fornire un'assistenza eccezionale.

LiveAgent è la soluzione omnicanale definitiva per la tua azienda. Fornisci supporto tramite tutti i canali pertinenti a un prezzo ragionevole.

Cerchi un'alternativa a TeamSupport?

Il software LiveAgent offre oltre 175 funzioni e 40 integrazioni per fornire un supporto migliore ai clienti, con una live chat veloce che visualizza i messaggi dei clienti in 2,5 secondi. Ci sono tre piani a pagamento disponibili.

Cerchi un'alternativa a Novocall? Non cercare oltre, LiveAgent può subentrare nel lavoro. Dai un'occhiata alle sue caratteristiche e capacità principali.

Cerchi un'alternativa a Novocall?

LiveAgent è una piattaforma di help desk che è stata scelta da molti anziché ZenDesk per molti motivi. In primo luogo, offre un prezzo molto conveniente e un team di supporto disponibile 24 ore su 24. Inoltre, la piattaforma ha un alto livello di automazione che sostituisce la necessità di usare Zapier e offre molte opzioni di integrazione. Infine, LiveAgent permette di inviare e-mail invece di "ticket" e consente di allegare file alle e-mail. La piattaforma è anche molto stabile su dispositivi mobili e si è dimostrata la scelta migliore per molti utenti rispetto ad altri strumenti di help desk come Zendesk e Freshdesk.

LiveAgent è la soluzione di help desk definitiva per la tua azienda. Un sistema di ticket affidabile, che ti permette di coprire un gran numero di canali di comunicazione e altro ancora.

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LiveAgent è una soluzione affidabile e conveniente per le aziende che cercano un help desk completo. Gli utenti sono rimasti molto soddisfatti delle sue funzionalità avanzate, come la gestione delle email, la chat live e le integrazioni con i social network. Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con una buona quantità di integrazioni e un team di supporto disponibile 24x7. LiveAgent è stato scelto da molte aziende al posto di Zendesk, Freshdesk e altri, ed è considerato la scelta migliore per lo strumento di supporto.

Aumenta con LiveAgent la tua velocità di risposta del 26%. I tuoi clienti saranno soddisfatti del risultato e aumenterai le tue vendite. Prova LiveAgent oggi.

Hai bisogno di aumentare la velocità di risposta?

LiveAgent è la scelta preferita da molte aziende, grazie alla sua qualità-prezzo, alla facilità d'uso, al supporto clienti e alle funzionalità mobile. È stato preferito ad altre piattaforme di help desk come Zendesk e Freshdesk, grazie alla flessibilità, alla facilità di configurazione e alla possibilità di allegare file e chattare nella stessa finestra. Inoltre, ha un'ampia gamma di integrazioni e funzionalità avanzate di automazione.

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