Stai cercando un'alternativa a Kustomer?
La base di conoscenza per i clienti è una funzionalità potente che aiuta i clienti a risolvere i problemi da soli. Un portale clienti personalizzato migliora l'esperienza del cliente.
Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?
LiveAgent è un supporto di alta qualità con prezzi convenienti, ottimo supporto e funzionalità avanzate. Molte aziende lo preferiscono a Zendesk.
Cerchi un'alternativa a Pure Chat?
Il servizio clienti in tempo reale migliora l'esperienza complessiva e crea fiducia. LiveAgent Call Center offre funzionalità personalizzabili per una maggiore organizzazione.
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.
Cerchi un'alternativa al Tawk?
LiveAgent ha ottime recensioni per il suo rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso, supporto clienti e funzionalità mobile. Molte aziende passano da ZenDesk a LiveAgent per queste ragioni.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
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