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Passa ad un altro software di help desk e migliora il tuo servizio clienti.

LiveAgent è la migliore soluzione di assistenza clienti per la tua azienda. Fornisci supporto tramite molteplici canali e account e assistenza con gli strumenti migliori e semplifica il tuo flusso di lavoro con un ottimo sistema di ticketing.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget di Live Chat è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione di 2,5 secondi.

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore Soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Casella di posta condivisa che migliora la produttività con trend di crescita

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

Banconota dollari

Prezzi convenienti

LiveAgent fa un sacco di cose ad un prezzo ragionevole. Scegli tra uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona le funzioni specifiche per personalizzare il tuo help desk.

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Potente alternativa a Vocalcom

Passa a un potente software di help desk in grado di fare tutto.

LiveAgent porta il tuo servizio di assistenza clienti ad un livello superiore. Fornisci facilmente supporto via e-mail, live chat, social media, knowledge base e call center. Tutto è gestito tramite un affidabile sistema di ticketing, quindi non è necessario preoccuparsi di comunicazioni disordinate. È tutto lì ben ordinato, come dovrebbe essere.

Rimani social

Passare ad un software diverso non significa che devi perdere il supporto dei social media. 

LiveAgent supporta tutti i social media rilevanti: Facebook, Twitter e Instagram. Puoi continuare a fornire supporto attraverso i canali preferiti dai tuoi clienti. Anche il supporto di Viber arriverà presto!

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Watch the website loading time

Live chat più veloce

La live chat è uno dei migliori strumenti che puoi utilizzare per fornire assistenza ai clienti. Deve essere affidabile, sempre disponibile e il più veloce possibile. 

LiveAgent dispone della live chat più veloce disponibile sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi. Inoltre, dato che puoi vedere cosa stanno digitando i tuoi clienti prima che premano il tasto invia. puoi preparare le tue risposte in anticipo.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

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Pronto a pagare meno per avere strumenti migliori?

Un ottimo software non deve essere poi così costoso. LiveAgent ti offre tre fantastici piani a pagamento che sono ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni e non mineranno il tuo budget. 

Mantieni gli strumenti di cui hai bisogno e non pagare più del dovuto. Dai un’occhiata ai nostri piani e scegli quello che fa per te. 

Sarai in Buone Mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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LiveAgent è un software dedicato che offre soluzioni per migliorare il servizio clienti. Le recensioni dei clienti mostrano soddisfazione e successo nell'uso di LiveAgent. Offre integrazioni personalizzabili e supporto 24/7.

LiveAgent è un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalità di call center possono essere vantaggiose per te.

Recensione del software per call center di LiveAgent

LiveAgent offre un'interfaccia pulita e funzionale, con opzioni personalizzabili per i pulsanti e funzionalità avanzate come il tempo di respirazione. Le prestazioni sono veloci e i prezzi variano dai piani gratuiti a quelli Enterprise.

LiveAgent è una soluzione di help desk che collega più piattaforme in un'unica interfaccia. Scopri l'alternativa Chaport e inizia a ottenere vantaggi aziendali.

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LiveAgent offre integrazioni, software di help desk multicanale e una base di conoscenza per migliorare il servizio clienti.

LiveAgent è un'ottima alternativa ad Outlook per i team di assistenza clienti. Scopri la potenza della posta in arrivo universale, dell'hybrid ticketing stream e altro ancora.

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LiveAgent è un software efficace per la gestione delle email che offre organizzazione, automazione e facilità d'uso, superando le limitazioni di Outlook.

LiveAgent è la soluzione omnicanale definitiva per il tuo help desk. Il sistema di ticket di LiveAgent si prende cura di tutto per te.

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LiveAgent offre integrazioni e app per espandere la tua attività. È un'alternativa conveniente a diverse piattaforme di assistenza clienti come Kustomer e LiveHelpNow, con funzionalità avanzate e un team di supporto disponibile. Prenota una demo per saperne di più.

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