Hai bisogno di più di un semplice strumento di chat per il tuo supporto clienti? Prova LiveAgent!
LiveAgent è la soluzione omnicanale definitiva per il tuo help desk. Con oltre 180 funzionalità avanzate e oltre 40 integrazioni di terze parti, LiveAgent è lo strumento di supporto ideale per i team di assistenza clienti di tutte le dimensioni. Passa oggi e scopri i vantaggi dell’utilizzo di LiveAgent.
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Il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato. La finestra della chat viene visualizzata in soli 2,5 secondi.
Oltre 180 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.
LiveAgent è una bomba ad un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk.
Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.
Se stai cercando un software ricco di strumenti e funzionalità, sei nel posto giusto. LiveAgent ti mette in contatto con i tuoi clienti attraverso più canali di comunicazione. Stiamo parlando di e-mail, live chat, social media, call center e knowledge base, il tutto in un’unica potente soluzione per la tua azienda.
Tutte le richieste sono gestite da un sistema di ticket per mantenerti organizzato ed efficiente.
Per la maggior parte delle aziende, la live chat è lo strumento principale per entrare in contatto con i clienti. La live chat deve essere veloce, affidabile e sempre disponibile sul tuo sito web in modo da poter convertire efficacemente i visitatori del sito web in clienti paganti.
LiveAgent vanta il widget di chat dal vivo più veloce sul mercato. Viene visualizzato in soli 2,5 secondi.
Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni in diverse lingue (alcuni parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te ei tuoi clienti. Ti copriamo le spalle.
Controlla come confrontiamo con Smartsupp in base alle recensioni dei clienti su Capterra
Ottenere più strumenti di assistenza clienti per la tua azienda non deve essere così costoso. In effetti può essere un ottimo affare.
LiveAgent non risucchierà il tuo budget. Abbiamo tre fantastici piani a pagamento che sono ricchi di tonnellate di strumenti avanzati, funzionalità e integrazioni per aiutarti a fornire il miglior supporto possibile. Dai un’occhiata ai nostri piani tariffari per saperne di più!
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!
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