Stai cercando un'alternativa a Gorgias?

Stai cercando di puntare di più sui social e vendere di più con il tuo servizio clienti grazie ad un software per il supporto ai consumatori? Gorgias è buono ma hai mai provato LiveAgent?

Aumenta la soddisfazione dei clienti con un software che non ti deluderà. Ottieni di più dal software di invio ticket, live chat o base di conoscenza con LiveAgent. Approfitta di numerose funzioni e integrazioni, come Shopify, social come Instagram, Facebook Messenger o Twitter. Continua a leggere e scopri perchè siamo la scelta giusta come software omni-canale per il tuo help desk.

I 4 motivi per cui LiveAgent è la miglior alternativa a Gorgias

Scopri quali sono i vantaggi di usare LiveAgent

Satisfaction prediction scores

Maggior soddisfazione dei clienti

Fornisci la miglior customer experience sfruttando il giusto software e aumenta la comunicazione coi clienti.

Resoconti

Aumento di ROI

Migliorare la relazione coi clienti porta ad una base di consumatori più fedeli ed aumenta i ricavi.

On time resolution

Risparmiare soldi e tempo

Gestisci al meglio le risorse con funzioni come gli analytics, un sistema di gestione intuitivo e i ticket.

Organizzazione

Workflow migliore

Utilizza strumenti come i social, un ottimo sistema di ticket, base di conoscenza e altro ancora per migliorare il workflow e fornire un servizio clienti omni-canale più affidabile.

Momento inoltro chiamate

Software per il servizio clienti che non ti deluderà

Cosa serve in un buon software di servizio clienti? Fornisci il miglior supporto grazie al software e agli strumenti giusti. Migliora il tuo help desk oggi stesso.

LiveAgent può fornirti gli strumenti, le funzioni e le integrazioni che ti servono per migliorare il servizio clienti. Rispondi alla velocità della luce grazie al nostro widget di live chat – È il più veloce sul mercato. Personalizza il workflow con integrazioni come Shopify, Instagram, Slack o altre. Utilizza senza problemi call center e base di conoscenza. Le possibilità sono numerose e sta a te e al tuo team fare il resto, LiveAgent non t’intralcerà in alcun modo.

Il widget di live chat più veloce sul mercato

Siamo molto seri su questo punto. Abbiamo lavorato duramente per migliorare il nostro widget di chat live e ne è valsa la pena. Il nostro widget di chat live è il più veloce sul mercato, con visualizzazione della chat in 2,5 secondi.

Goditi un help desk con chat velocissima. Utilizza la live chat di LiveAgent per fornire un servizio clienti affidabile e davvero veloce, che tu stia gestendo il tuo negozio con Shopify o in maniera autonoma. La live chat può facilmente trasformare un visitatore della pagina web in un cliente fidato.

Definizione di coinvolgimento clienti
LiveAgent Live Chat Demo | Live Agent02:16Youtube video: LiveAgent Live Chat Demo
Live Agent

Guarda la nostra live chat in azione

Per scegliere un software di servizio clienti alternativo la cosa migliore è poter vedere di cosa è capace. Dai un’occhiata alla nostra live chat in azione e decidi se è adatta al tuo help desk.

Fai pure un giro sul nostro canale, abbiamo video su servizi e funzioni del nostro help desk, come la funzionalità call center, IVR e altro in arrivo.

Software di servizio clienti e ottima customer experience

Un’azienda che si occupa di software per il servizio clienti dovrebbe guidare con l’esempio e fornire il miglior supporto ai consumatori. Un help desk felice fa uso di un software per il servizio clienti che fornisce un’ottima customer experience.

Per questi motivi mettiamo a disposizione un servizio clienti attivo 24 ore su 24. Scegli come contattarci, che sia una telefonata, un messaggio sui social o una base di conoscenza, noi siamo pronti ad aiutare.

lasciati ispirare

Scopri cosa rappresenta la nostra ottima customer experience

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Confronto recensioni LiveAgent vs. Gorgias

LiveAgent vs Gorgias comparison

Aggiornato al 16/9/2020

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Passa da Gorgias al nostro software di servizio clienti e prova funzionalità avanzate come base di conoscenza, call center, social media e integrazioni Shopify.

Inizia la prova gratuita di 14 giorni senza impegno né carte di credito richieste. Vogliamo dimostrarti che siamo la scelta giusta come software di servizio clienti per la tua attività. Migliora la tua customer experience oggi stesso grazie a LiveAgent.

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LiveAgent è una grande alternativa a Kustomer con prezzi accessibili, un grande sistema di ticketing e con il supporto di molti canali di comunicazione.

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Una base di conoscenza per i clienti offre articoli utili che permettono ai clienti di risolvere i problemi da soli. Con opzioni di personalizzazione, è un aiuto essenziale per qualsiasi help desk.

Liveagent è una potente alternativa a Qonvo che offre più opzioni per l'assistenza clienti. Un ottimo sistema di ticket, la copertura dei più importanti canali di comunicazione e la facilità d'uso fanno di LiveAgent la soluzione definitiva per l'help desk. Liveagent ha tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per semplificare il tuo flusso di lavoro.

Cerchi un'alternativa a Qonvo?

LiveAgent è scelto dalle aziende per il suo prezzo conveniente, funzionalità, assistenza clienti e capacità di automazione avanzata.

LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk e ha più di 175 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni. Vedi altro.

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LiveAgent è una scelta migliore rispetto a Zendesk, con prezzi convenienti, funzionalità avanzate e un team di supporto sempre disponibile.

LiveAgent offre supporto e-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza. LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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Il servizio clienti in tempo reale migliora l'esperienza complessiva e crea fiducia. LiveAgent Call Center offre funzionalità personalizzabili per una maggiore organizzazione.

LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

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LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.

LiveAgent è la soluzione omnicanale definitiva per il tuo help desk. Il sistema di ticket di LiveAgent si prende cura di tutto per te.

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LiveAgent è scelto da molte aziende grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso e supporto disponibile 24x7.

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