Stai cercando di puntare di più sui social e vendere di più con il tuo servizio clienti grazie ad un software per il supporto ai consumatori? Gorgias è buono ma hai mai provato LiveAgent?
Aumenta la soddisfazione dei clienti con un software che non ti deluderà. Ottieni di più dal software di invio ticket, live chat o base di conoscenza con LiveAgent. Approfitta di numerose funzioni e integrazioni, come Shopify, social come Instagram, Facebook Messenger o Twitter. Continua a leggere e scopri perchè siamo la scelta giusta come software omni-canale per il tuo help desk.
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Scopri quali sono i vantaggi di usare LiveAgent
Fornisci la miglior customer experience sfruttando il giusto software e aumenta la comunicazione coi clienti.
Migliorare la relazione coi clienti porta ad una base di consumatori più fedeli ed aumenta i ricavi.
Gestisci al meglio le risorse con funzioni come gli analytics, un sistema di gestione intuitivo e i ticket.
Utilizza strumenti come i social, un ottimo sistema di ticket, base di conoscenza e altro ancora per migliorare il workflow e fornire un servizio clienti omni-canale più affidabile.
Cosa serve in un buon software di servizio clienti? Fornisci il miglior supporto grazie al software e agli strumenti giusti. Migliora il tuo help desk oggi stesso.
LiveAgent può fornirti gli strumenti, le funzioni e le integrazioni che ti servono per migliorare il servizio clienti. Rispondi alla velocità della luce grazie al nostro widget di live chat – È il più veloce sul mercato. Personalizza il workflow con integrazioni come Shopify, Instagram, Slack o altre. Utilizza senza problemi call center e base di conoscenza. Le possibilità sono numerose e sta a te e al tuo team fare il resto, LiveAgent non t’intralcerà in alcun modo.
Siamo molto seri su questo punto. Abbiamo lavorato duramente per migliorare il nostro widget di chat live e ne è valsa la pena. Il nostro widget di chat live è il più veloce sul mercato, con visualizzazione della chat in 2,5 secondi.
Goditi un help desk con chat velocissima. Utilizza la live chat di LiveAgent per fornire un servizio clienti affidabile e davvero veloce, che tu stia gestendo il tuo negozio con Shopify o in maniera autonoma. La live chat può facilmente trasformare un visitatore della pagina web in un cliente fidato.
Per scegliere un software di servizio clienti alternativo la cosa migliore è poter vedere di cosa è capace. Dai un’occhiata alla nostra live chat in azione e decidi se è adatta al tuo help desk.
Fai pure un giro sul nostro canale, abbiamo video su servizi e funzioni del nostro help desk, come la funzionalità call center, IVR e altro in arrivo.
Un’azienda che si occupa di software per il servizio clienti dovrebbe guidare con l’esempio e fornire il miglior supporto ai consumatori. Un help desk felice fa uso di un software per il servizio clienti che fornisce un’ottima customer experience.
Per questi motivi mettiamo a disposizione un servizio clienti attivo 24 ore su 24. Scegli come contattarci, che sia una telefonata, un messaggio sui social o una base di conoscenza, noi siamo pronti ad aiutare.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Aggiornato al 16/9/2020
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Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!
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