Prova gratuita

Stai cercando un'alternativa a Gorgias?

Stai cercando di puntare di più sui social e vendere di più con il tuo servizio clienti grazie ad un software per il supporto ai consumatori? Gorgias è buono ma hai mai provato LiveAgent?

Aumenta la soddisfazione dei clienti con un software che non ti deluderà. Ottieni di più dal software di invio ticket, live chat o base di conoscenza con LiveAgent. Approfitta di numerose funzioni e integrazioni, come Shopify, social come Instagram, Facebook Messenger o Twitter. Continua a leggere e scopri perchè siamo la scelta giusta come software omni-canale per il tuo help desk.

I 4 motivi per cui LiveAgent è la miglior alternativa a Gorgias

Scopri quali sono i vantaggi di usare LiveAgent

Soddisfazione Predizione Punteggi

Maggior soddisfazione dei clienti

Fornisci la miglior customer experience sfruttando il giusto software e aumenta la comunicazione coi clienti.

Report

Aumento di ROI

Migliorare la relazione coi clienti porta ad una base di consumatori più fedeli ed aumenta i ricavi.

Risoluzione rapida

Risparmiare soldi e tempo

Gestisci al meglio le risorse con funzioni come gli analytics, un sistema di gestione intuitivo e i ticket.

Organizzazione

Workflow migliore

Utilizza strumenti come i social, un ottimo sistema di ticket, base di conoscenza e altro ancora per migliorare il workflow e fornire un servizio clienti omni-canale più affidabile.

Momento inoltro chiamate

Software per il servizio clienti che non ti deluderà

Cosa serve in un buon software di servizio clienti? Fornisci il miglior supporto grazie al software e agli strumenti giusti. Migliora il tuo help desk oggi stesso.

LiveAgent può fornirti gli strumenti, le funzioni e le integrazioni che ti servono per migliorare il servizio clienti. Rispondi alla velocità della luce grazie al nostro widget di live chat – È il più veloce sul mercato. Personalizza il workflow con integrazioni come Shopify, Instagram, Slack o altre. Utilizza senza problemi call center e base di conoscenza. Le possibilità sono numerose e sta a te e al tuo team fare il resto, LiveAgent non t’intralcerà in alcun modo.

Il widget di live chat più veloce sul mercato

Siamo molto seri su questo punto. Abbiamo lavorato duramente per migliorare il nostro widget di chat live e ne è valsa la pena. Il nostro widget di chat live è il più veloce sul mercato, con visualizzazione della chat in 2,5 secondi.

Goditi un help desk con chat velocissima. Utilizza la live chat di LiveAgent per fornire un servizio clienti affidabile e davvero veloce, che tu stia gestendo il tuo negozio con Shopify o in maniera autonoma. La live chat può facilmente trasformare un visitatore della pagina web in un cliente fidato.

Definizione di coinvolgimento clienti

Guarda la nostra live chat in azione

Per scegliere un software di servizio clienti alternativo la cosa migliore è poter vedere di cosa è capace. Dai un’occhiata alla nostra live chat in azione e decidi se è adatta al tuo help desk.

Fai pure un giro sul nostro canale, abbiamo video su servizi e funzioni del nostro help desk, come la funzionalità call center, IVR e altro in arrivo.

Software di servizio clienti e ottima customer experience

Un’azienda che si occupa di software per il servizio clienti dovrebbe guidare con l’esempio e fornire il miglior supporto ai consumatori. Un help desk felice fa uso di un software per il servizio clienti che fornisce un’ottima customer experience.

Per questi motivi mettiamo a disposizione un servizio clienti attivo 24 ore su 24. Scegli come contattarci, che sia una telefonata, un messaggio sui social o una base di conoscenza, noi siamo pronti ad aiutare.

lasciati ispirare

Scopri cosa rappresenta la nostra ottima customer experience

Roman Bosch

Roman Bosch

Partly

È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

christine preusler

Christine Preusler

HostingAdvice

LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

Karl Dieterich

Karl Dieterich

Covomo

LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

Hendrik Henze

Hendrik Henze

HEWO Internetmarketing

Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

Razvan Sava

Razvan Sava

Webmaster Deals

Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

Taras Baca

Taras Baca

XperienceHR

Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

user testimonials

Andrej Ftomin

TAZAR Group

Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

Matt Janaway

Matt Janaway

The Workplace Depot

Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

Viviane Carter

Viviane Carter

CSI Products

Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

Christian Lange

Christian Lange

Lucky-Bike

Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

Jens Malmqvist

Jens Malmqvist

Projure

Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

user testimonials

Catana Alexandru

Websignal

Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

JanWienk

Jan Wienk

All British Casino

Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

Allan Bjerkan

Allan Bjerkan

Norske Automaten

LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

Sissy Böttcher

Sissy Böttcher

Study Portals

Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

Peter Koning

Peter Koning

TypoAssassin

Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

user testimonials

Aranzazu F

Factorchic

Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

Rick Nuske

Rick Nuske

MyFutureBusiness

Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

Vojtech Kelecsenyi

Vojtech Kelecsenyi

123-Nakup

LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

Rafael Kobalyan

Rafael Kobalyan

Betconstruct

Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

Martin Drugaj

Martin Drugaj

Atomer

Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

Ivan Golubović

Ivan Golubović

AVMarket

È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

user testimonials

Rustem Gimaev

Centro linguistico di consulenza di Antalya

Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

Randy Bryan

Randy Bryan

tekRESCUE

LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

Timothy G. Keys

Timothy G. Keys

Marietta Corporation

Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

user testimonials

Mihaela Teodorescu

eFortuna

Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

Hilda Andrejkovičová

Hilda Andrejkovičová

TrustPay

Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

user testimonials

Alexandra Danišová

Nay

Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

user testimonials

Samuel Smahel

m:zone

LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

David Chandler

David Chandler

Volterman

In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Confronto recensioni LiveAgent vs. Gorgias

liveagent vs gorgias

Aggiornato al 16/9/2020

Aumentare disponibilità

Provalo gratuitamente oggi stesso

Passa da Gorgias al nostro software di servizio clienti e prova funzionalità avanzate come base di conoscenza, call center, social media e integrazioni Shopify.

Inizia la prova gratuita di 14 giorni senza impegno né carte di credito richieste. Vogliamo dimostrarti che siamo la scelta giusta come software di servizio clienti per la tua attività. Migliora la tua customer experience oggi stesso grazie a LiveAgent.

Sarai in Buone Mani!

Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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