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Crea una CX positiva che farà parlare i tuoi clienti.

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Riduci i tempi di risposta

Migliora i tassi di prima risposta con l'instradamento automatico dei ticket.

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Diminuisci il volume dei ticket

Riduci l'afflusso di ticket di supporto con una base di conoscenza.

Industry background

Software di assistenza per la vendita al dettaglio

Vendi di più e aumenta la soddisfazione, tutto con LiveAgent. Fornisci ai tuoi clienti un eccellente servizio clienti. Lascia che ti contattino dai social media, dai tuoi siti web, tramite e-mail, chat dal vivo …

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  • SourceForge leader fall 2021
  • Best help desk software

Fornisci un supporto 24/7/365 creando hub self-service pieni di informazioni rilevanti e risposte alle FAQ.

Riduci l’abbandono del carrello offrendo assistenza in tempo reale direttamente sul tuo sito web.

Raggiungi e converti in pochi secondi i visitatori del sito web che stanno navigando su pagine ad alto potenziale usando gli inviti proattivi alla chat.

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Migliora l'esperienza d'acquisto

Offri ai tuoi clienti un’esperienza senza interruzioni con il concetto di brick&click. Gestire un e-shop con un normale negozio fisico può generare domande da parte dei tuoi acquirenti. Sii più vicino a loro e diventa un’azienda incentrata sul cliente, il tutto con LiveAgent per il settore della vendita al dettaglio.

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Dare una mano

I clienti amano fare domande, sia direttamente nel tuo negozio che online su diversi portali. Crea la fonte di conoscenza definitiva con il software di coinvolgimento dei clienti LiveAgent per il settore della vendita al dettaglio e il suo portale clienti, base di conoscenza o FAQ. Se preferisci la live chat e fornire indicazioni personalmente, abbiamo pensato a te!

Aumenta il flusso di cassa

Aiutare i tuoi clienti a soddisfare le loro esigenze con un servizio clienti eccezionale porterà molti vantaggi alla tua attività. Alcuni dei tuoi clienti non hanno avuto un’esperienza molto positiva? Risolvi immediatamente e contattali con LiveAgent per il settore della vendita al dettaglio

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Analizza e confronta LiveAgent con diverse soluzioni di supporto clienti e scegli quella con le funzionalità più rilevanti per il tuo settore e il miglior prezzo.

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FAQ

Perché un negozio al dettaglio dovrebbe avere un software di help desk?

Avere un software di help desk può aiutare il tuo negozio al dettaglio assicurando che il tuo supporto clienti sia disponibile e che tutte le informazioni sul tuo prodotto siano organizzate in una base di conoscenza.

Perché il tuo negozio al dettaglio dovrebbe scegliere LiveAgent come software di help desk?

Il software di help desk è un sistema che aiuta un'azienda a fornire un supporto clienti stellare. Viene utilizzato per ricevere, gestire e rispondere alle domande e alle richieste dei clienti. Per esempio, LiveAgent permette ai negozi online di rispondere alle domande degli utenti in modo efficiente. Offre anche vari report che permetteranno ai tuoi supervisori di valutare le situazioni e agire rapidamente.

Come può il tuo negozio al dettaglio beneficiare di LiveAgent?

LiveAgent è integrato con diverse piattaforme di eCommerce, CRM, gateway di pagamento e altri sistemi aziendali in modo da poter gestire i problemi del servizio clienti in tempo reale mentre il cliente è sul tuo sito web e fornire un'esperienza senza soluzione di continuità.

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LiveAgent è una grande alternativa a Tidio con una chat dal vivo super veloce e un sistema di ticketing multicanale con prezzi equi.

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LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.

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Migliora il tuo servizio clienti attraverso funzionalità avanzate di help desk che ti aiutano a personalizzare le comunicazioni e fornire risposte rapide ai tuoi clienti.

Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?

Il servizio clienti è essenziale per qualsiasi business, in cui il supporto deve essere disponibile e comprensivo durante l'intero processo. Misurare le metriche come CSAT, NPS, CES e FRT è fondamentale per capire se i clienti sono soddisfatti del prodotto e del livello di servizio offerto. È importante porsi delle domande difficili per migliorare il servizio clienti e far sentire i clienti apprezzati in ogni fase del percorso.

Helpshift Alternativa

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LiveAgent è una soluzione di assistenza clienti ampiamente utilizzata, che permette di fornire supporto ai clienti attraverso una varietà di canali come email, chat, social media e telefono. Numerosi clienti hanno espresso la loro soddisfazione per l'efficacia di questa soluzione, che ha permesso di ridurre i tempo di risposta e di aumentare le vendite. Inoltre, LiveAgent è stato descritto come un'opzione conveniente e facile da usare, che migliora la produttività e la soddisfazione dei clienti.

LiveAgent support portal

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The LiveAgent support portal offers a wide range of features for customer support, including a ticketing system, live chat, social helpdesk, and voice helpdesk. The portal includes resources such as technical support, video tutorials, customization options, and billing and payment information. Popular articles cover REST calls, external forwarding, API references, Facebook integration, and creating chat buttons. LiveAgent is accessible from anywhere in the cloud with SSL safety, and offers a free trial.

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