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Industry background

Software di assistenza per la vendita al dettaglio

Vendi di più e aumenta la soddisfazione, tutto con LiveAgent. Fornisci ai tuoi clienti un eccellente servizio clienti. Lascia che ti contattino dai social media, dai tuoi siti web, tramite e-mail, chat dal vivo

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Fornisci un supporto 24/7/365 creando hub self-service pieni di informazioni rilevanti e risposte alle FAQ.

Riduci l’abbandono del carrello offrendo assistenza in tempo reale direttamente sul tuo sito web.

Raggiungi e converti in pochi secondi i visitatori del sito web che stanno navigando su pagine ad alto potenziale usando gli inviti proattivi alla chat.

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Migliora l'esperienza d'acquisto

Offri ai tuoi clienti un’esperienza senza interruzioni con il concetto di brick&click. Gestire un e-shop con un normale negozio fisico può generare domande da parte dei tuoi acquirenti. Sii più vicino a loro e diventa un’azienda incentrata sul cliente, il tutto con LiveAgent per il settore della vendita al dettaglio.

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Dare una mano

I clienti amano fare domande, sia direttamente nel tuo negozio che online su diversi portali. Crea la fonte di conoscenza definitiva con il software di coinvolgimento dei clienti LiveAgent per il settore della vendita al dettaglio e il suo portale clienti, base di conoscenza o FAQ. Se preferisci la live chat e fornire indicazioni personalmente, abbiamo pensato a te!

Aumenta il flusso di cassa

Aiutare i tuoi clienti a soddisfare le loro esigenze con un servizio clienti eccezionale porterà molti vantaggi alla tua attività. Alcuni dei tuoi clienti non hanno avuto un’esperienza molto positiva? Risolvi immediatamente e contattali con LiveAgent per il settore della vendita al dettaglio

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Ticket non vuol dire solo e-mail. Un flusso ibrido di ticket raccoglie tutto quello che c'è sui tuoi canali di comunicazione in un unico comodo posto.

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LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Guarda l'andamento del tuo reparto di assistenza clienti e come rispondono i tuoi clienti alle interazioni con quest'ultimo. Scopri le tendenze attuali.

Panoramica classifica agenti

Offri un'assistenza clienti di qualità con la funzionalità 'Classifica' di LiveAgent. I clienti valutano le risposte degli agenti e puoi esportare un report. Il software offre strumenti per monitorare e migliorare il servizio clienti.

Posiziona un pulsante di live chat sui tuoi siti web Oxatis con l'integrazione Oxatis per LiveAgent e aumenta il livello di interazione con i tuoi clienti.

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LiveAgent offre una soluzione di live chat integrata per Oxatis, con oltre 7.300 clienti in diversi settori e tre piani a pagamento disponibili. L'integrazione permette di fornire un'assistenza clienti eccezionale e aumentare le vendite.

Un ottimo servizio clienti inizia con un migliore software di help desk. Scopri i vantaggi di LiveAgent e inizia a utilizzarlo in 5 minuti

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