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Crea una CX positiva che farà parlare i tuoi clienti.

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Migliora i tassi di prima risposta con l'instradamento automatico dei ticket.

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Diminuisci il volume dei ticket

Riduci l'afflusso di ticket di supporto con una base di conoscenza.

Industry background

Software di assistenza per la vendita al dettaglio

Vendi di più e aumenta la soddisfazione, tutto con LiveAgent. Fornisci ai tuoi clienti un eccellente servizio clienti. Lascia che ti contattino dai social media, dai tuoi siti web, tramite e-mail, chat dal vivo …

  • GetApp leaders 2021
  • SourceForge leader fall 2021
  • Best help desk software

Fornisci un supporto 24/7/365 creando hub self-service pieni di informazioni rilevanti e risposte alle FAQ.

Riduci l’abbandono del carrello offrendo assistenza in tempo reale direttamente sul tuo sito web.

Raggiungi e converti in pochi secondi i visitatori del sito web che stanno navigando su pagine ad alto potenziale usando gli inviti proattivi alla chat.

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Migliora l'esperienza d'acquisto

Offri ai tuoi clienti un’esperienza senza interruzioni con il concetto di brick&click. Gestire un e-shop con un normale negozio fisico può generare domande da parte dei tuoi acquirenti. Sii più vicino a loro e diventa un’azienda incentrata sul cliente, il tutto con LiveAgent per il settore della vendita al dettaglio.

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Dare una mano

Ai clienti piace fare domande, direttamente nel tuo negozio fisico o online su diversi portali. Crea una nuova fonte di informazioni con LiveAgent per il settore della vendita al dettaglio e il suo portale clienti, le informazioni di base o FAQ. Se preferisci la chat dal vivo e fornisci assistenza personalmente, ti diamo una mano!

Dare una mano I clienti adorano fare domande, direttamente nel tuo negozio o online su diversi portali. Crea una nuova fonte di informazioni con LiveAgent per il settore della vendita al dettaglio e il portale clienti, le informazioni di base o le domande frequenti. Se preferisci la chat dal vivo e dai una guida personale, sei coperto anche tu!

Aumenta il flusso di cassa

Aiutare i tuoi clienti a soddisfare le loro esigenze con un servizio clienti eccezionale porterà molti vantaggi alla tua attività. Alcuni dei tuoi clienti non hanno avuto un’esperienza molto positiva? Risolvi immediatamente e contattali con LiveAgent per il settore della vendita al dettaglio

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Risparmia di più con LiveAgent

Analizza e confronta LiveAgent con diverse soluzioni di supporto clienti e scegli quella con le funzionalità più rilevanti per il tuo settore e il miglior prezzo.

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Sarai in buone mani!

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FAQ

Perché un negozio al dettaglio dovrebbe avere un software di help desk?

Avere un software di help desk può aiutare il tuo negozio al dettaglio assicurando che il tuo supporto clienti sia disponibile e che tutte le informazioni sul tuo prodotto siano organizzate in una base di conoscenza.

Perché il tuo negozio al dettaglio dovrebbe scegliere LiveAgent come software di help desk?

Il software di help desk è un sistema che aiuta un'azienda a fornire un supporto clienti stellare. Viene utilizzato per ricevere, gestire e rispondere alle domande e alle richieste dei clienti. Per esempio, LiveAgent permette ai negozi online di rispondere alle domande degli utenti in modo efficiente. Offre anche vari report che permetteranno ai tuoi supervisori di valutare le situazioni e agire rapidamente.

Come può il tuo negozio al dettaglio beneficiare di LiveAgent?

LiveAgent è integrato con diverse piattaforme di eCommerce, CRM, gateway di pagamento e altri sistemi aziendali in modo da poter gestire i problemi del servizio clienti in tempo reale mentre il cliente è sul tuo sito web e fornire un'esperienza senza soluzione di continuità.

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