Crea una CX positiva che farà parlare i tuoi clienti.
Migliora i tassi di prima risposta con l'instradamento automatico dei ticket.
Riduci l'afflusso di ticket di supporto con una base di conoscenza.
Elaborazione dati tramite la macchina...
By signing up, I accept T&C and Privacy Policy.
Fornisci un supporto 24/7/365 creando hub self-service pieni di informazioni rilevanti e risposte alle FAQ.
Riduci l’abbandono del carrello offrendo assistenza in tempo reale direttamente sul tuo sito web.
Raggiungi e converti in pochi secondi i visitatori del sito web che stanno navigando su pagine ad alto potenziale usando gli inviti proattivi alla chat.
Offri ai tuoi clienti un’esperienza senza interruzioni con il concetto di brick&click. Gestire un e-shop con un normale negozio fisico può generare domande da parte dei tuoi acquirenti. Sii più vicino a loro e diventa un’azienda incentrata sul cliente, il tutto con LiveAgent per il settore della vendita al dettaglio.
Ai clienti piace fare domande, direttamente nel tuo negozio fisico o online su diversi portali. Crea una nuova fonte di informazioni con LiveAgent per il settore della vendita al dettaglio e il suo portale clienti, le informazioni di base o FAQ. Se preferisci la chat dal vivo e fornisci assistenza personalmente, ti diamo una mano!
Dare una mano I clienti adorano fare domande, direttamente nel tuo negozio o online su diversi portali. Crea una nuova fonte di informazioni con LiveAgent per il settore della vendita al dettaglio e il portale clienti, le informazioni di base o le domande frequenti. Se preferisci la chat dal vivo e dai una guida personale, sei coperto anche tu!Aiutare i tuoi clienti a soddisfare le loro esigenze con un servizio clienti eccezionale porterà molti vantaggi alla tua attività. Alcuni dei tuoi clienti non hanno avuto un’esperienza molto positiva? Risolvi immediatamente e contattali con LiveAgent per il settore della vendita al dettaglio
Analizza e confronta LiveAgent con diverse soluzioni di supporto clienti e scegli quella con le funzionalità più rilevanti per il tuo settore e il miglior prezzo.
Guarda le nostre storie di successo, le testimonianze e scopri come LiveAgent può migliorare la tua assistenza clienti e aumentare la loro felicità.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
Avere un software di help desk può aiutare il tuo negozio al dettaglio assicurando che il tuo supporto clienti sia disponibile e che tutte le informazioni sul tuo prodotto siano organizzate in una base di conoscenza.
Il software di help desk è un sistema che aiuta un'azienda a fornire un supporto clienti stellare. Viene utilizzato per ricevere, gestire e rispondere alle domande e alle richieste dei clienti. Per esempio, LiveAgent permette ai negozi online di rispondere alle domande degli utenti in modo efficiente. Offre anche vari report che permetteranno ai tuoi supervisori di valutare le situazioni e agire rapidamente.
LiveAgent è integrato con diverse piattaforme di eCommerce, CRM, gateway di pagamento e altri sistemi aziendali in modo da poter gestire i problemi del servizio clienti in tempo reale mentre il cliente è sul tuo sito web e fornire un'esperienza senza soluzione di continuità.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date