Migliora il tuo servizio clienti con il software giusto e ottieni di più di una semplice chat. LiveAgent offre strumenti potenti, un sacco di funzioni utili che semplificano il lavoro e integrazioni che migliorano il workflow. Migliaia di aziende nel mondo sono passate a LiveAgent per migliorare il proprio servizio clienti grazie al nostro aiuto.
Continua a leggere per capire come mai la nostra chat è la migliore e perché siamo meglio di LivePerson. Scopri come puoi fornire una migliore customer experience con strumenti superiori. Inizia la prova gratuita oggi o continua a leggere per saperne di più.
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Una buona alternativa a LivePerson dovrebbe fornire una live chat migliore. Abbiamo lavorato duramente per portare la nostra live chat ai massimi livelli. Siamo quindi riusciti a fornire la live chat più veloce ai nostri clienti, con visualizzazione della chat in soli 2,5 secondi.
La live chat è ricca di funzioni utili, come la possibilità di vedere cosa digiti in tempo reale, inviti alla chat rapidi e monitoraggio dei siti web per rendere l’assistenza più coinvolgente ed efficiente. Occupati di assistenza clienti e vendita con il widget di live chat più veloce sul mercato. Aumenta il tasso di conversione, l’acquisizione di potenziali clienti, l’esperienza di chat e costruisci relazioni migliori con i clienti. Puoi confrontarci con LivePerson guardando il video qui sotto.
Parlarne e basta non ci rende giustizia. Perché non dai un’occhiata alla nostra live chat in azione? In questo video puoi scoprire quanto sia facile e intuitivo far connettere i clienti con te. Il video mostra la nostra live chat sia dal punto di vista del cliente che da quello dell’agente.
Adesso guarda con i tuoi occhi, fai i paragoni necessari e scopri se valiamo più di LivePerson.
Prova subito LiveAgent gratuitamente o controlla i nostri piani di pagamento per avere più informazioni sul prezzo degli strumenti, delle funzioni e delle integrazioni disponibili.
Ecco i 4 vantaggi chiave che rendono LiveAgent una migliore alternativa a LivePerson.
Il tempo è denaro, quindi perché non risparmiare su entrambi? La live chat di LiveAgent è la più veloce sul mercato, quindi sarai più veloce nel rispondere ai clienti.
Le funzioni della live chat come gli inviti rapidi possono migliorare molto l’interazione con i clienti ed aumentare così le vendite.
Per ricevere feedback Stellari dai clienti sono necessari un grande software e delle grandi persone. Aumenta la soddisfazione dei clienti con i giusti strumenti.
Lavora meglio con un servizio clienti che funziona esattamente come ti aspetteresti. Quando ne avrai bisogno, le funzioni di LiveAgent saranno lì per te.
Siamo consapevoli del buon lavoro svolto da LivePerson con i suoi strumenti. Ma noi ti offriamo di più. La live chat e l’assistenza in chat in generale è solo uno dei modi per fornire servizio clienti. Ti piacerebbe avere accesso a email, call center, base di conoscenza e perfino i social media come Instagram, Facebook Messenger o Viber?
Nessun problema. Puoi avere tutto questo con il giusto piano e connetterti profondamente ai tuoi clienti o candidati tramite i vostri canali preferiti. Puoi tenere tutto sotto controllo grazie ad un sistema di ticket affidabile. Che tu sia un venditore o un assistente, LiveAgent è pronto ad aiutarti.
L’email è uno strumento essenziale per le vendite e l’assistenza
Affidabilità, velocità e widget di live chat personalizzabile. LiveAgent pensa a tutto.
La telefonata è ancora uno dei modi di contatto più apprezzati.
Permetti ai clienti di trovare soluzioni in modo autonomo con Base di conoscenza.
Un chatbot può essere utile ma niente è paragonabile al contatto umano… chatbot… chatbot… chatbot… può comunque bloccarsi o confondersi nonostante la tecnologia migliori ogni giorno. Siamo consapevoli che un software di assistenza clienti moderno non può funzionare come un semplice canale di messaggistica. Dovrebbe fornire agli agenti in persona qualcosa di più di una semplice messaggistica.
Automazioni, auto-risposte, videochat, Slack, analisi delle chat… ci sono un sacco di funzioni, caratteristiche e integrazioni che LiveAgent può offrire ai tuoi agenti per semplificare il loro lavoro. Utilizzando le tante integrazioni si può personalizzare LiveAgent in ogni aspetto, al fine di fornire un’esperienza più amichevole ed soddisfare le aspettative dei clienti.
Un software per l’assistenza clienti nasce con lo scopo di rendere più facile la vita ai clienti e noi lo sappiamo. Un’azienda che propone questi software dovrebbe utilizzarli in prima linea, per guidare con il proprio esempio e fornire un ottimo supporto ai clienti. Per questi motivi facciamo del nostro meglio per mantenere i nostri clienti soddisfatti e costruire un’alleanza con loro.
Ci impegniamo ad offrire assistenza 24 ore su 24 ai nostri clienti. Non esitare a contattarci ogni volta che ne avrai bisogno. Nessun chatbot, siamo tutti dei simpatici umani qualunque. Vuoi diventare un cliente felice di LiveAgent? Clicca qui sotto!
3,000+ recensioni Trustpilot | GetApp | G2 Crowd
LiveAgent unisce ottimi live chat, ticket e automazione che ci permettono di fornire assistenza eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Mantenere un prezzo accessibile è una delle nostre priorità, per questo abbiamo stilato dei prezzi cuciti su misura. Paga solo per ciò che ti serve, punto. I nostri piani di pagamento partono da appena 15€. Sappiamo bene che è meglio provare un prodotto prima di comprarlo. Ed è per questo che offriamo una prova gratuita di 14 giorni senza alcun impegno.
In base a quanto visto finora, pensi che valiamo più di LivePerson? Se sei interessato a noi, scorri più in basso e prova i nostri servizi. E non esitare a contattarci per qualsiasi tipo di domanda. Puoi trovare tutti i nostri recapiti alla fine della pagina.
Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!
Visualizzazione in tempo reale, modulo di pre-chat e personalizzazione del widget di chat sono solo alcuni vantaggi del software di live chat per migliorare l'esperienza del cliente e aumentare le conversioni web. Il prezzo medio varia da $16 a $150 per agente al mese, a seconda del modello di prezzo scelto. La scelta del miglior software di live chat dipende dal caso d'uso, dalle dimensioni dell'azienda e dalle funzionalità di supporto e scalabilità offerte.
Cerchi un'alternativa a Chaport?
LiveAgent offre integrazioni, software di help desk multicanale e una base di conoscenza per migliorare il servizio clienti.
Cerchi un'alternativa ad Outlook?
LiveAgent è un software efficace per la gestione delle email che offre organizzazione, automazione e facilità d'uso, superando le limitazioni di Outlook.
Cerchi un'alternativa al Tawk?
LiveAgent offre integrazioni e app per espandere la tua attività. È un'alternativa conveniente a diverse piattaforme di assistenza clienti come Kustomer e LiveHelpNow, con funzionalità avanzate e un team di supporto disponibile. Prenota una demo per saperne di più.
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