Il software di live chat è essenziale per massimizzare il valore dell'acquisto e garantire un'esperienza unificata ai clienti su più piattaforme. LiveAgent è una soluzione completa con 150+ integrazioni, mentre Front si concentra sulla comunicazione aziendale. Podium è ideale per le aziende locali, mentre Zendesk è ottimo per le PMI in crescita. Zoho Desk è perfetto per le grandi aziende con elevati volumi di interazioni. L'implementazione di un servizio di live chat è conveniente e apprezzato dai clienti.
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LiveAgent offre integrazioni, software di help desk multicanale e una base di conoscenza per migliorare il servizio clienti.
La Live Chat è un canale di comunicazione essenziale per il servizio clienti. Implementarla sul sito migliora la soddisfazione, le vendite e la fidelizzazione. Le risposte predefinite e le integrazioni di terze parti semplificano il supporto. Try LiveAgent, la soluzione di chat più efficiente sul mercato, con una prova gratuita di 30 giorni.
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LiveAgent è un software efficace per la gestione delle email che offre organizzazione, automazione e facilità d'uso, superando le limitazioni di Outlook.
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LiveAgent offre integrazioni e app per espandere la tua attività. È un'alternativa conveniente a diverse piattaforme di assistenza clienti come Kustomer e LiveHelpNow, con funzionalità avanzate e un team di supporto disponibile. Prenota una demo per saperne di più.
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