Migliora il tuo servizio clienti con il software giusto e ottieni di più di una semplice chat. LiveAgent offre strumenti potenti, un sacco di funzioni utili che semplificano il lavoro e integrazioni che migliorano il workflow. Migliaia di aziende nel mondo sono passate a LiveAgent per migliorare il proprio servizio clienti grazie al nostro aiuto.
Continua a leggere per capire come mai la nostra chat è la migliore e perché siamo meglio di LivePerson. Scopri come puoi fornire una migliore customer experience con strumenti superiori. Inizia la prova gratuita oggi o continua a leggere per saperne di più.
Una buona alternativa a LivePerson dovrebbe fornire una live chat migliore. Abbiamo lavorato duramente per portare la nostra live chat ai massimi livelli. Siamo quindi riusciti a fornire la live chat più veloce ai nostri clienti, con visualizzazione della chat in soli 2,5 secondi.
La live chat è ricca di funzioni utili, come la possibilità di vedere cosa digiti in tempo reale, inviti alla chat rapidi e monitoraggio dei siti web per rendere l’assistenza più coinvolgente ed efficiente. Occupati di assistenza clienti e vendita con il widget di live chat più veloce sul mercato. Aumenta il tasso di conversione, l’acquisizione di potenziali clienti, l’esperienza di chat e costruisci relazioni migliori con i clienti. Puoi confrontarci con LivePerson guardando il video qui sotto.
Parlarne e basta non ci rende giustizia. Perché non dai un’occhiata alla nostra live chat in azione? In questo video puoi scoprire quanto sia facile e intuitivo far connettere i clienti con te. Il video mostra la nostra live chat sia dal punto di vista del cliente che da quello dell’agente.
Adesso guarda con i tuoi occhi, fai i paragoni necessari e scopri se valiamo più di LivePerson.
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Ecco i 4 vantaggi chiave che rendono LiveAgent una migliore alternativa a LivePerson.
Il tempo è denaro, quindi perché non risparmiare su entrambi? La live chat di LiveAgent è la più veloce sul mercato, quindi sarai più veloce nel rispondere ai clienti.
Le funzioni della live chat come gli inviti rapidi possono migliorare molto l’interazione con i clienti ed aumentare così le vendite.
Per ricevere feedback Stellari dai clienti sono necessari un grande software e delle grandi persone. Aumenta la soddisfazione dei clienti con i giusti strumenti.
Lavora meglio con un servizio clienti che funziona esattamente come ti aspetteresti. Quando ne avrai bisogno, le funzioni di LiveAgent saranno lì per te.
Siamo consapevoli del buon lavoro svolto da LivePerson con i suoi strumenti. Ma noi ti offriamo di più. La live chat e l’assistenza in chat in generale è solo uno dei modi per fornire servizio clienti. Ti piacerebbe avere accesso a email, call center, base di conoscenza e perfino i social media come Instagram, Facebook Messenger o Viber?
Nessun problema. Puoi avere tutto questo con il giusto piano e connetterti profondamente ai tuoi clienti o candidati tramite i vostri canali preferiti. Puoi tenere tutto sotto controllo grazie ad un sistema di ticket affidabile. Che tu sia un venditore o un assistente, LiveAgent è pronto ad aiutarti.
L’email è uno strumento essenziale per le vendite e l’assistenza
Affidabilità, velocità e widget di live chat personalizzabile. LiveAgent pensa a tutto.
La telefonata è ancora uno dei modi di contatto più apprezzati.
Permetti ai clienti di trovare soluzioni in modo autonomo con Base di conoscenza.
Un chatbot può essere utile ma niente è paragonabile al contatto umano… chatbot… chatbot… chatbot… può comunque bloccarsi o confondersi nonostante la tecnologia migliori ogni giorno. Siamo consapevoli che un software di assistenza clienti moderno non può funzionare come un semplice canale di messaggistica. Dovrebbe fornire agli agenti in persona qualcosa di più di una semplice messaggistica.
Automazioni, auto-risposte, videochat, Slack, analisi delle chat… ci sono un sacco di funzioni, caratteristiche e integrazioni che LiveAgent può offrire ai tuoi agenti per semplificare il loro lavoro. Utilizzando le tante integrazioni si può personalizzare LiveAgent in ogni aspetto, al fine di fornire un’esperienza più amichevole ed soddisfare le aspettative dei clienti.
Un software per l’assistenza clienti nasce con lo scopo di rendere più facile la vita ai clienti e noi lo sappiamo. Un’azienda che propone questi software dovrebbe utilizzarli in prima linea, per guidare con il proprio esempio e fornire un ottimo supporto ai clienti. Per questi motivi facciamo del nostro meglio per mantenere i nostri clienti soddisfatti e costruire un’alleanza con loro.
Ci impegniamo ad offrire assistenza 24 ore su 24 ai nostri clienti. Non esitare a contattarci ogni volta che ne avrai bisogno. Nessun chatbot, siamo tutti dei simpatici umani qualunque. Vuoi diventare un cliente felice di LiveAgent? Clicca qui sotto!
3,000+ recensioni Trustpilot | GetApp | G2 Crowd
LiveAgent unisce ottimi live chat, ticket e automazione che ci permettono di fornire assistenza eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
Mantenere un prezzo accessibile è una delle nostre priorità, per questo abbiamo stilato dei prezzi cuciti su misura. Paga solo per ciò che ti serve, punto. I nostri piani di pagamento partono da appena 15€. Sappiamo bene che è meglio provare un prodotto prima di comprarlo. Ed è per questo che offriamo una prova gratuita di 14 giorni senza alcun impegno.
In base a quanto visto finora, pensi che valiamo più di LivePerson? Se sei interessato a noi, scorri più in basso e prova i nostri servizi. E non esitare a contattarci per qualsiasi tipo di domanda. Puoi trovare tutti i nostri recapiti alla fine della pagina.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team