Stai cercando un'alternativa migliore di LivePerson?

Migliora il tuo servizio clienti con il software giusto e ottieni di più di una semplice chat. LiveAgent offre strumenti potenti, un sacco di funzioni utili che semplificano il lavoro e integrazioni che migliorano il workflow. Migliaia di aziende nel mondo sono passate a LiveAgent per migliorare il proprio servizio clienti grazie al nostro aiuto.

Continua a leggere per capire come mai la nostra chat è la migliore e perché siamo meglio di LivePerson. Scopri come puoi fornire una migliore customer experience con strumenti superiori. Inizia la prova gratuita oggi o continua a leggere per saperne di più.

Definizione di coinvolgimento clienti

Il widget di live chat più veloce

Una buona alternativa a LivePerson dovrebbe fornire una live chat migliore. Abbiamo lavorato duramente per portare la nostra live chat ai massimi livelli. Siamo quindi riusciti a fornire la live chat più veloce ai nostri clienti, con visualizzazione della chat in soli 2,5 secondi.

La live chat ĆØ ricca di funzioni utili, come la possibilitĆ  di vedere cosa digiti in tempo reale, inviti alla chat rapidi e monitoraggio dei siti web per rendere l’assistenza più coinvolgente ed efficiente. Occupati di assistenza clienti e vendita con il widget di live chat più veloce sul mercato. Aumenta il tasso di conversione, l’acquisizione di potenziali clienti, l’esperienza di chat e costruisci relazioni migliori con i clienti. Puoi confrontarci con LivePerson guardando il video qui sotto.

Dai un'occhiata alla nostra live chat

Parlarne e basta non ci rende giustizia. PerchĆ© non dai un’occhiata alla nostra live chat in azione? In questo video puoi scoprire quanto sia facile e intuitivo far connettere i clienti con te. Il video mostra la nostra live chat sia dal punto di vista del cliente che da quello dell’agente.

Adesso guarda con i tuoi occhi, fai i paragoni necessari e scopri se valiamo più di LivePerson.

LiveAgent Live Chat Demo | Live Agent02:16Youtube video: LiveAgent Live Chat Demo
Live Agent

Provalo adesso!

Prova subito LiveAgent gratuitamente o controlla i nostri piani di pagamento per avere più informazioni sul prezzo degli strumenti, delle funzioni e delle integrazioni disponibili.

I vantaggi di usare LiveAgent

Ecco i 4 vantaggi chiave che rendono LiveAgent una migliore alternativa a LivePerson.

On time resolution

Risparmia tempo e soldi

Il tempo è denaro, quindi perché non risparmiare su entrambi? La live chat di LiveAgent è la più veloce sul mercato, quindi sarai più veloce nel rispondere ai clienti.

Voce-del-consumatore

Aumenta il coinvolgimento dei clienti

Le funzioni della live chat come gli inviti rapidi possono migliorare molto l’interazione con i clienti ed aumentare cosƬ le vendite.

Satisfaction prediction scores

Aumenta la soddisfazione

Per ricevere feedback Stellari dai clienti sono necessari un grande software e delle grandi persone. Aumenta la soddisfazione dei clienti con i giusti strumenti.

Service desk

Migliora l'efficienza

Lavora meglio con un servizio clienti che funziona esattamente come ti aspetteresti. Quando ne avrai bisogno, le funzioni di LiveAgent saranno lƬ per te.

Aumentare disponibilitĆ 

Finisci prima con i giusti strumenti

Siamo consapevoli del buon lavoro svolto da LivePerson con i suoi strumenti. Ma noi ti offriamo di più. La live chat e l’assistenza in chat in generale ĆØ solo uno dei modi per fornire servizio clienti. Ti piacerebbe avere accesso a email, call center, base di conoscenza e perfino i social media come Instagram, Facebook Messenger o Viber?Ā 

Nessun problema. Puoi avere tutto questo con il giusto piano e connetterti profondamente ai tuoi clienti o candidati tramite i vostri canali preferiti. Puoi tenere tutto sotto controllo grazie ad un sistema di ticket affidabile. Che tu sia un venditore o un assistente, LiveAgent ĆØ pronto ad aiutarti.

Set di strumenti LiveAgent

Funzioni e integrazioni per un ottimo workflow

Un chatbot può essere utile ma niente ĆØ paragonabile al contatto umano… chatbot… chatbot… chatbot… può comunque bloccarsi o confondersi nonostante la tecnologia migliori ogni giorno. Siamo consapevoli che un software di assistenza clienti moderno non può funzionare come un semplice canale di messaggistica. Dovrebbe fornire agli agenti in persona qualcosa di più di una semplice messaggistica.

Automazioni, auto-risposte, videochat, Slack, analisi delle chat… ci sono un sacco di funzioni, caratteristiche e integrazioni che LiveAgent può offrire ai tuoi agenti per semplificare il loro lavoro. Utilizzando le tante integrazioni si può personalizzare LiveAgent in ogni aspetto, al fine di fornire un’esperienza più amichevole ed soddisfare le aspettative dei clienti.

Momento inoltro chiamate
lasciati ispirare

Manteniamo felici i nostri clienti

Un software per l’assistenza clienti nasce con lo scopo di rendere più facile la vita ai clienti e noi lo sappiamo. Un’azienda che propone questi software dovrebbe utilizzarli in prima linea, per guidare con il proprio esempio e fornire un ottimo supporto ai clienti. Per questi motivi facciamo del nostro meglio per mantenere i nostri clienti soddisfatti e costruire un’alleanza con loro.

Ci impegniamo ad offrire assistenza 24 ore su 24 ai nostri clienti. Non esitare a contattarci ogni volta che ne avrai bisogno. Nessun chatbot, siamo tutti dei simpatici umani qualunque. Vuoi diventare un cliente felice di LiveAgent? Clicca qui sotto!

3,000+ recensioni Trustpilot | GetApp | G2 Crowd

Peter Komornik

LiveAgent unisce ottimi live chat, ticket e automazione che ci permettono di fornire assistenza eccezionale ai nostri clienti.

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Che cosa dicono di noi

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    ƈ un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta ĆØ aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento ĆØ aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente cosƬ professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento ĆØ facile da usare e migliora la nostra produttivitĆ .

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent ĆØ affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attivitĆ  online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Bƶttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perchƩ abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era cosƬ difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent ĆØ fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda AndrejkovičovĆ”

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra DaniŔovÔ

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilitĆ  di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Ottieni di più ad un prezzo vantaggioso

Mantenere un prezzo accessibile ĆØ una delle nostre prioritĆ , per questo abbiamo stilato dei prezzi cuciti su misura. Paga solo per ciò che ti serve, punto. I nostri piani di pagamento partono da appena 15€.Ā Sappiamo bene che ĆØ meglio provare un prodotto prima di comprarlo. Ed ĆØ per questo che offriamo una prova gratuita di 14 giorni senza alcun impegno.

In base a quanto visto finora, pensi che valiamo più di LivePerson? Se sei interessato a noi, scorri più in basso e prova i nostri servizi. E non esitare a contattarci per qualsiasi tipo di domanda. Puoi trovare tutti i nostri recapiti alla fine della pagina.

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Reviews - Recensione Del Ticketing Di Osticket - Tidio 2

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Tidio offers a good ticketing solution with options for text editing, internal notes and different ticket statuses. The ticketing performance is good, although the feature set is not extensive. Tidio offers several pricing plans with a free option included, but more advanced functionalities require purchasing higher plans at higher costs. Tidio may not have the most advanced ticketing features but it can provide efficient and effective ticketing for most businesses. To start using Tidio's ticketing function, registration is simple and the user can skip the chat widget creation process if they wish.

Tutti coloro che sono coinvolti nel servizio clienti possono beneficiare di un'accademia interna e utilizzarla come risorsa utile per la formazione gratuita.

Introduzione all’accademia del servizio clienti

L'articolo fornisce una panoramica generale delle basi del servizio clienti, delle teorie e dei consigli pratici, beneficiando tutti coloro coinvolti nel servizio clienti. Fornire un servizio eccellente è una delle cose più preziose che un'azienda può fare per rimanere competitiva e avere successo nel lungo periodo. I consumatori apprezzano un servizio di alta qualità e sono disposti a pagare di più per riceverlo. Il servizio clienti può influenzare in modo significativo le decisioni di acquisto dei consumatori e contribuisce ad aumentare la soddisfazione dei clienti, migliorarne le relazioni e fidelizzarli.

Un ottimo servizio clienti comincia da un ottimo software di help desk. Scopri LiveAgent con una prova gratuita di 14 giorni. Costruisci relazioni, aumenta la fedeltĆ  e le vendite.

Software di help desk che conquisterĆ  i tuoi clienti

Il software di help desk omnicanale ĆØ una soluzione perfetta per aziende di ogni dimensione e settore. Con oltre 180 funzioni e oltre 40 integrazioni, semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. La prova gratuita dura da 7 a 30 giorni e non richiede una carta di credito.

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Modelli di email per la vendita di prodotti

Il testo parla delle strategie di vendita nel marketing digitale, spiegando la differenza tra sconti, offerte speciali e saldi. Inoltre, si consiglia di utilizzare l'email marketing per le promozioni. Vengono proposti cinque modelli di email di vendita di prodotti, con sconti del X%. Si suggerisce inoltre di utilizzare altri canali, come i social media, per pubblicizzare le promozioni.

La funzione di distribuzione di LiveAgent aiuta ZSE a trasferire migliaia di ticket al giusto reparto e al giusto personale. Leggi come ĆØ iniziata la storia di LiveAgent e ZSE.

E.ON

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Conosci le interviste ai clienti? Scopri qual ĆØ lo scopo di condurre un'intervista con il cliente e come crearne uno con 7 passaggi singoli.

Come condurre un’intervista con il cliente

Le aziende come Google, Chick-fil-A, Ikea e Amazon sono esempi di un ottimo servizio clienti. Tuttavia, c'è un grande divario tra ciò che le aziende ritengono di fornire e ciò che i clienti percepiscono. Un buon servizio clienti richiede reattività, tempi di risposta rapidi, competenza, buone maniere ed empatia. Condurre un colloquio con i clienti è importante per raccogliere informazioni e apportare miglioramenti. La pianificazione dell'intervista è vitale e richiede la formazione di una squadra di interviste, la determinazione della profondità dell'intervista, la selezione del cliente giusto, la scrittura di una sceneggiatura e la preparazione. Durante l'intervista, si inizia chiedendo domande semplici, si passa poi alle domande impegnative e infine si permette ai clienti di fare domande. Infine, si ringrazia il cliente per il tempo dedicato all'intervista.

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