Partner
TelcaVoIP è un provider VoIP globale con sede in Italia che offre numeri internazionali in 6 continenti. La missione dell’azienda è: “fornire servizi di alta qualità ai propri clienti”. LiveAgent e TelcaVoIP sono ora partner. Pertanto, puoi integrare TelcaVoIP in modo rapido e semplice. Inoltre, LiveAgent non addebita alcun costo aggiuntivo per l’integrazione di TelcaVoIP.


Come si può collegare TelcaVoIP con LiveAgent?
TelcaVoIP è già integrato in LiveAgent. Di conseguenza, puoi implementare facilmente il tuo numero VoIP. Vai semplicemente nelle Impostazioni. Quindi clicca su Chiama, Numeri, pulsante +. Successivamente, cerca TelcaVoIP e inserisci tutti i dettagli essenziali. Clicca su Aggiungi e utilizza immediatamente il numero VoIP.

Benefici:
- ricco di funzionalità
- affidabile
- facile integrazione
- possibilità di utilizzare più dispositivi
- facile accesso
Se vuoi saperne di più su come funziona il software per call center, guarda il video qui sotto.

Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 30-day free trial where you can test the free TelcaVoIP integration!
Frequently asked questions
What´s TelcaVoIP?
TelcaVoIP is a telecommunication company that also provides VoIP services all around the world.
How can you integrate TelcaVoIP with LiveAgent?
There is no need for any integration. TelcaVoIP is already build-in LiveAgent. However, here is a guide in order to connect the VoIP number inside the LiveAgent: Log in to your LiveAgent account and navigate to Configurations > Call > Numbers. Search for TelcaVoIP and Add necessary credentials.
How much does it cost to integrate TelcaVoIP?
As we mentioned previously, TelcaVoIP is already a part of LiveAgent. Thus, if you are subscribed to LiveAgent, connecting a VoIP number is free of charge.
Recensione del Telefono VoIP Poly CCX 700
LiveAgent offre molte risorse come blog e glossario, supporto clienti e servizi di migrazione dati. Offre anche un programma VoIP e recensioni di telefoni come Poly CCX 400 e Cisco SPA 303. Si parla anche della partnership con Netelip e dell'offerta di prova gratuita di 30 giorni per testare l'integrazione. Stanno costruendo un LiveAgent per il destinatario e invitandolo a provare tutti i canali di comunicazione disponibili come chat, chiamate, videochiamate, moduli di contatto e social media.
Recensione del software per call center di LiveAgent
LiveAgent è un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalità di call center possono essere vantaggiose per te.
Recensione del software per call center di LiveAgent
Ho sperimentato LiveAgent Call Center, un software con un'interfaccia pulita e ordinata. Ci sono molte opzioni per il routing delle chiamate e i pulsanti personalizzati. La funzionalità "Breathing time" è preziosa per dare agli agenti una pausa tra le chiamate.