Cosa è Virtual Global Phone?
Virtual Global Phone fornisce numeri di telefono locali virtuali in oltre 60 paesi, semplici da usare e a un costo minimo. Poiché la società ha la sua infrastruttura di alto livello e partnership strategiche (ad es. LiveAgent), la società può fornire: “servizio di alta qualità con tariffe effettive e qualità della voce insuperabile”.
Come puoi connettere il Virtual Global Phone con LiveAgent?
Ecco una guida rapida;
1. Ottieni un numero VoIP da Virtual Global Phone
2. Accedi a LiveAgent
3. Clicca su Impostazioni
4. Naviga fino a Chiama – Numeri – Crea (pulsante +)
5. Cerca Virtual Global Phone
6. Compila le informazioni necessarie
7. SALVA
Quanto costa l’integrazione di Virtual Global Phone per LiveAgent?
L’integrazione è GRATUITA. Non sono previsti costi aggiuntivi per il collegamento del numero VoIP al call center di LiveAgent. Accedi e segui la nostra guida rapida all’integrazione VoIP.
Quali sono i vantaggi di Virtual Global Phone?
- ricco di funzionalità
- i più alti standard di sicurezza
- prezzi competitivi
- accessibilità da oltre 60 paesi
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Virtual Global Phone integration!
Il sito LiveAgent offre supporto, la migrazione dei dati, lo stato del sistema, la possibilità di diventare partner e partecipare al programma di VoIP, un blog, un glossario, un'Accademia, template, webinar e un test di digitazione. Vengono forniti i contatti per la vendita e si invita a iscriversi alla newsletter. Il sito utilizza cookie e offre una prenotazione per una chiamata individuale per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda. Il test è in corso per la creazione di un account LiveAgent.
IVR (Interactive Voice Response)
The Interactive Voice Response (IVR) system enables callers to navigate a phone system before speaking to a customer support representative, play custom recordings, and execute actions like routing the caller to the correct agent or department. It can be set up separately for each number through a YAML script in LiveAgent and involves 3 mandatory sections: online, queue, and offline. IVR examples are available, and all recordings needed have to be added to LiveAgent accounts. Other features offered by LiveAgent include integrated customer support through various channels and safety measures like SSL.
Netelip offre soluzioni di telefonia IP e cloud in Spagna e America Latina per le PMI di lingua spagnola. Fornisce servizi a valore aggiunto come Virtual PBX, numeri virtuali e tariffe convenienti, con un Call Center con CRM integrato. Consente l'integrazione con LiveAgent, senza costi aggiuntivi per gli utenti di LiveAgent. L'integrazione è gratuita per gli abbonati LiveAgent. Netelip aiuta le imprese a rimanere aggiornate con le ultime tecnologie durante la migrazione alle comunicazioni digitali.
Il software di help desk multicanale LiveAgent si adatta alle esigenze di diversi settori, tra cui contabilità, legale, automotive, bancario, assicurativo, e-commerce, moda, salute, risorse umane e marketing-telecomunicazioni. È disponibile una prova gratuita di 7 o 30 giorni tramite registrazione con email aziendale. Inoltre, è possibile personalizzare il sottodominio LiveAgent e ricevere aggiornamenti sui prodotti e offerte promozionali. Il software di telemarketing è disponibile e le informazioni possono essere approfondite grazie alle spiegazioni dei professionisti del settore.