Web.com

La guida all’integrazione per Web.com è in arrivo! Rimanete sintonizzati.

Cos’è Web.com?

Web.com è un’azienda leader nel settore della tecnologia web che serve milioni di clienti in tutto il mondo. Attraverso il loro portafoglio di marchi – Web.comNetwork Solutions e Register.com – aiutano i clienti di tutte le dimensioni a costruire una presenza online che dia risultati.

Come puoi usarlo?

L’integrazione di LiveAgent ti consente di posizionare i pulsanti della chat dal vivo  sui tuoi siti Web Web.com.

Torna a Integrazioni Crea account GRATUITAMENTE
Webflow è un ottimo website builder che non richiede alcun tipo di codifica. È anche adatto a diversi siti web di e-commerce che presentano un supporto per i clienti.

Webflow

LiveAgent è un software di supporto per clienti che offre demo, prezzatura, funzionalità, integrazioni e alternative. Fornisce soluzioni per vari settori e supporto attraverso il portale di supporto e la migrazione dei dati. La società Quality Unit LLC offre anche programmi di affiliazione e partner VoIP. Il sito web è sensibile alla privacy e utilizza i cookie.

Avere un widget di live chat su un sito Web aziendale è quasi una necessità per le aziende di tutte le dimensioni. Impara come integrarlo.

Come aggiungere un pulsante di live chat al tuo sito web

Il testo presenta informazioni riguardo al programma di affiliazione e alle funzionalità offerte da LiveAgent. Viene inoltre menzionata la possibilità di diventare partner e di ricevere supporto tramite il portale dedicato. Sono presenti inoltre contatti per la prenotazione di una demo e la possibilità di iscriversi alla newsletter. Infine, viene richiesto l'accettazione dell'utilizzo dei cookie sul sito web.

Websupport è il più grande provider di web hosting e registrar di domini in Slovacchia, Repubblica Ceca e Ungheria. Guarda le loro storie di successo.

Websupport | LiveAgent

Il team di supporto di WebSupport ha aumentato la sua efficacia del 47% integrando i canali di comunicazione e creando una knowledgebase. Utilizzando LiveAgent e Nicereply possono quantificare i KPI e valutare la soddisfazione del cliente. WebSupport si concentra principalmente sulla qualità e l'accessibilità. LiveAgent aiuta a raggiungere entrambi gli obiettivi. WebSupport è il più grande fornitore di servizi di web hosting e registrar di domini in Slovacchia.

Il portale di supporto archivia gli articoli della knowledge base, i post del forum e i feedback dei clienti. Supporta i tuoi clienti anche quando sei offline.

Portale di supporto

LiveAgent è una società che offre servizi VoIP, compreso un software di assistenza per la vendita al dettaglio che riduce i tempi di risposta e il volume dei ticket di supporto grazie all'instradamento automatico dei ticket e alla base di conoscenza. È possibile iniziare una prova gratuita di 14 giorni senza costi d'installazione. LiveAgent offre anche soluzioni personalizzate per le esigenze del settore e un portale clienti per ridurre i costi di comunicazione. Il sito utilizza i cookie e richiede il consenso dell'utente. Viene fornita anche informazione sul programma di affiliazione, glossario, accademia, template e test di digitazione, oltre alle informazioni sulle politiche di privacy e sicurezza.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo