Cos’è Optimal Call?
Optimal Call è un fornitore di servizi VoIP e di servizi di comunicazione slovacco. Offre servizi per aziende e clienti individuali con sede in Slovacchia e in Repubblica Ceca. Oltre ai servizi di chiamate vocali, Optimal Call offre la possibilità di acquistare numeri di telefono esclusivi e facili da ricordare, basati su varie località geografiche.
Altri servizi includono call center, connessione congiunta con altri sistemi aziendali come CRM, SIP Trunking e reti telefoniche CPBX (Cloud Private Branch Exchange).
Come puoi usare Optimal Call con LiveAgent?
Se stai cercando un provider VoIP, Optimal Call può gestire le tue chiamate via Internet e fornirti un numero di telefono. È possibile aggiungere questo numero di telefono a LiveAgent per creare un help desk omnicanale con un call center.
Quando aggiungi il tuo numero a LiveAgent, puoi iniziare a utilizzarlo come software principale per call center. LiveAgent offre numerose funzionalità per semplificare i flussi di lavoro e rendere più gestibili le chiamate dei clienti, grazie alle funzionalità di call center e all’automazione.
Quanto costa integrare Optimal Call con LiveAgent?
Mentre Optimal Call è un servizio a pagamento con piani tariffari separati, l’integrazione con LiveAgent non comporta costi aggiuntivi. È possibile aggiungere gratuitamente i numeri di telefono di Optimal Call all’help desk di LiveAgent e iniziare a chiamare.
Quali sono i vantaggi di usare Optimal Call?
- Dei piani tariffari accessibili
- Dei servizi multipli per privati e aziende
- Dei numeri di telefono esclusivi e facili da ricordare
- CPBX e Trunk SIP
Ready to set up your call center?
Handle all callers from one omnichannel solution. Start your free 14-day trial and create your call center today!
Come puoi integrare Optimal Call con LiveAgent?
Optimal Call è già incluso nel tuo account di LiveAgent; pertanto, non è necessario attivare un plugin o creare delle integrazioni con dei servizi di terze parti. Aggiungi il tuo numero Optimal Call e inizia a telefonare sin da subito. Ecco come fare.
Avrai bisogno del tuo nome utente, della password e del numero di chiamata di Optimal Call. Accedi al tuo account di Optimal Call o crea un nuovo account. Riceverai un’e-mail con il tuo nuovo nome utente, con la password, e con il numero di telefono dopo aver completato la registrazione.
- In alternativa, puoi anche trovare le informazioni nella sezione del profilo del tuo account di Optimal Call. Tieni le informazioni pronte per i prossimi passi.
Apri il tuo account LiveAgent e vai su Configurazione > Chiamata > Numeri. Clicca sul pulsante arancione per aggiungere un nuovo numero in LiveAgent e seleziona Optimal Call dalla lista dei provider VoIP.
- Inserisci il tuo nome utente, la password, e il numero di chiamata ottimale nella sezione successiva. Puoi anche dare un nome al numero, selezionare un prefisso di uscita, il dipartimento che gestirà le chiamate da questo numero e attivare la registrazione delle chiamate. Quando hai finito, clicca su Aggiungi in fondo alla finestra.
Il tuo numero di telefono di Optimal Call è ora connesso a LiveAgent e puoi iniziare a fare e ricevere delle telefonate. Sei curioso di scoprire di più su LiveAgent? Guarda il video qui sotto per farti un’idea.
Frequently asked questions
Cos'è Optimal Call?
Optimal Call è un provider slovacco di comunicazione e di VoIP. Offrono servizi adatti ai clienti slovacchi e cechi.
Quanto costa l'integrazione di Optimal Call in LiveAgent?
L'integrazione con Optimal Call è inclusa in uno dei piani tariffari e non vi sono costi aggiuntivi. Puoi aggiungere il tuo numero e iniziare a chiamare senza pagare nessun extra.
Come posso integrare Optimal Call con LiveAgent?
Optimal Call è integrato in LiveAgent, quindi non c'è bisogno di un plugin di integrazione o di servizi di terze parti. Tutto quello che devi fare è aggiungere il tuo numero e fornire alcuni dettagli dell'account. Vai a Configurazione > Chiamate > Numeri in LiveAgent. Crea un nuovo numero e seleziona Optimal Call come provider VoIP. Inserisci il nome utente, la password, il numero e altri dettagli. Clicca su Aggiungi e il gioco è fatto.
Cos'è il VoIP?
VoIP è l'abbreviazione di Voice over Internet Protocol. In parole povere, il VoIP ti permette di fare e rispondere a delle telefonate, delle chiamate in conferenza, delle videochiamate e ad altre forme di comunicazione via internet.
- Il Miglior Software per Call Center Outbound per il 2022 | LiveAgent
- Collega TeleCube Voice over IP con LiveAgent (Senza Costi)
- I Migliori 25 Software per Call Center per il 2022 | LiveAgent
- MultiTEL - LiveAgent
- Script per i call center per relazioni durature |LiveAgent
- Migliore Software Softphone per attività B2B & B2C - LiveAgent
- Call Center App (Spiegazione)
- Telefoni per il Call Center (Spiegazione)