Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Optimal Call

Cos’è Optimal Call?

Optimal Call è un fornitore slovacco di servizi VoIP e comunicazioni. Offrono servizi per aziende e liberi professionisti, ha delle sedi in Slovacchia e Cecoslovacchia. Oltre ai servizi di chiamata vocale, Optimal Call offre la possibilità di acquistare dei numeri di telefono esclusivi e facili da ricordare, basati su varie località geografiche.

Altri servizi includono il call center, la connessione congiunta con altri sistemi aziendali come CRM, il SIP Trunking e le reti telefoniche CPBX (Cloud Private Branch Exchange).

Come puoi usare Optimal Call con LiveAgent?

Se stai cercando un provider VoIP, Optimal Call che può gestire le tue chiamate internet e fornirti un numero di telefono. Puoi aggiungere questo numero di telefono in LiveAgent per creare un help desk omnicanale con un call center.

Quando aggiungi il tuo numero a LiveAgent, puoi iniziare a usarlo come il tuo principale software di call center. LiveAgent offre un sacco di funzionalità per facilitare i tuoi flussi di lavoro e rendere le chiamate dei clienti più gestibili, grazie alle funzionalità di call center e di automazione.

Call Center Software Demo | LiveAgent

Quanto costa integrare Optimal Call con LiveAgent?

Mentre Optimal Call è un servizio a pagamento con dei piani tariffari separati, l’integrazione con LiveAgent non ti costa nulla. Puoi aggiungere i tuoi numeri di telefono Optimal Call all’help desk di LiveAgent gratuitamente e iniziare a telefonare sin da subito.

Quali sono i vantaggi di usare Optimal Call?

  • Dei piani tariffari accessibili
  • Dei servizi multipli per privati e aziende
  • Dei numeri di telefono esclusivi e facili da ricordare
  • CPBX e Trunk SIP

Ready to set up your call center?

Handle all callers from one omnichannel solution. Start your free 14-day trial and create your call center today!

FREE TRIAL

Come puoi integrare Optimal Call con LiveAgent?

Optimal Call è già incluso nel tuo account di LiveAgent; pertanto, non è necessario attivare un plugin o creare delle integrazioni con dei servizi di terze parti. Aggiungi il tuo numero Optimal Call e inizia a telefonare sin da subito. Ecco come fare.

  • Avrai bisogno del tuo nome utente, della password e del numero di chiamata di Optimal Call. Accedi al tuo account di Optimal Call o crea un nuovo account. Riceverai un’e-mail con il tuo nuovo nome utente, con la password, e con il numero di telefono dopo aver completato la registrazione.
Optimal Call
Clicca per registrarti
  • In alternativa, puoi anche trovare le informazioni nella sezione del profilo del tuo account di Optimal Call. Tieni le informazioni pronte per i prossimi passi. 
Optimal Call
Informazioni sul profilo di chiamata ottimale
  • Apri il tuo account LiveAgent e vai su Configurazione > Chiamata > Numeri. Clicca sul pulsante arancione per aggiungere un nuovo numero in LiveAgent e seleziona Optimal Call dalla lista dei provider VoIP.
Optimal Call
Optimal Call nella lista dei provider VoIP
  • Inserisci il tuo nome utente, la password, e il numero di chiamata ottimale nella sezione successiva. Puoi anche dare un nome al numero, selezionare un prefisso di uscita, il dipartimento che gestirà le chiamate da questo numero e attivare la registrazione delle chiamate. Quando hai finito, clicca su Aggiungi in fondo alla finestra.
Optimal Call
Configurazione di OptimalCall

Il tuo numero di telefono di Optimal Call è ora connesso a LiveAgent e puoi iniziare a fare e ricevere delle telefonate. Sei curioso di scoprire di più su LiveAgent? Guarda il video qui sotto per farti un’idea. 

LiveAgent Product Tour

Prova LiveAgent Ora​

Offriamo servizi di migrazione assistiti dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

FAQ

Cos'è Optimal Call?

Optimal Call è un provider slovacco di comunicazione e di VoIP. Offrono servizi adatti ai clienti slovacchi e cechi. 

Quanto costa l'integrazione di Optimal Call in LiveAgent?

L'integrazione con Optimal Call è inclusa in uno dei piani tariffari e non vi sono costi aggiuntivi. Puoi aggiungere il tuo numero e iniziare a chiamare senza pagare nessun extra.

Come posso integrare Optimal Call con LiveAgent?

Optimal Call è integrato in LiveAgent, quindi non c'è bisogno di un plugin di integrazione o di servizi di terze parti. Tutto quello che devi fare è aggiungere il tuo numero e fornire alcuni dettagli dell'account. 

  • Vai a Configurazione > Chiama > Numeri in LiveAgent
  • Crea un nuovo numero e seleziona Optimal Call come provider VoIP
  • .
  • Inserisci il tuo nome utente, la password, il numero e altri dettagli
  • .
  • Clicca su Aggiungi e hai finito
  • .

Back to Integrations Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo