Optimal Call

Cos’è Optimal Call?

Optimal Call è un fornitore di servizi VoIP e di servizi di comunicazione slovacco. Offre servizi per aziende e clienti individuali con sede in Slovacchia e in Repubblica Ceca. Oltre ai servizi di chiamate vocali, Optimal Call offre la possibilità di acquistare numeri di telefono esclusivi e facili da ricordare, basati su varie località geografiche.

Altri servizi includono call center, connessione congiunta con altri sistemi aziendali come CRM, SIP Trunking e reti telefoniche CPBX (Cloud Private Branch Exchange). 

Come puoi usare Optimal Call con LiveAgent?

Se stai cercando un provider VoIP, Optimal Call può gestire le tue chiamate via Internet e fornirti un numero di telefono. È possibile aggiungere questo numero di telefono a LiveAgent per creare un help desk omnicanale con un call center

Quando aggiungi il tuo numero a LiveAgent, puoi iniziare a utilizzarlo come software principale per call center. LiveAgent offre numerose funzionalità per semplificare i flussi di lavoro e rendere più gestibili le chiamate dei clienti, grazie alle funzionalità di call center e all’automazione

Quanto costa integrare Optimal Call con LiveAgent?

Mentre Optimal Call è un servizio a pagamento con piani tariffari separati, l’integrazione con LiveAgent non comporta costi aggiuntivi. È possibile aggiungere gratuitamente i numeri di telefono di Optimal Call all’help desk di LiveAgent e iniziare a chiamare. 

Quali sono i vantaggi di usare Optimal Call?

  • Dei piani tariffari accessibili
  • Dei servizi multipli per privati e aziende
  • Dei numeri di telefono esclusivi e facili da ricordare
  • CPBX e Trunk SIP

Ready to set up your call center?

Handle all callers from one omnichannel solution. Start your free 14-day trial and create your call center today!

Come puoi integrare Optimal Call con LiveAgent?

Optimal Call è già incluso nel tuo account di LiveAgent; pertanto, non è necessario attivare un plugin o creare delle integrazioni con dei servizi di terze parti. Aggiungi il tuo numero Optimal Call e inizia a telefonare sin da subito. Ecco come fare.

  • Avrai bisogno del tuo nome utente, della password e del numero di chiamata di Optimal Call. Accedi al tuo account di Optimal Call o crea un nuovo account. Riceverai un’e-mail con il tuo nuovo nome utente, con la password, e con il numero di telefono dopo aver completato la registrazione.

Clicca per registrarti
  • In alternativa, puoi anche trovare le informazioni nella sezione del profilo del tuo account di Optimal Call. Tieni le informazioni pronte per i prossimi passi. 
Informazioni sul profilo di chiamata ottimale
  • Apri il tuo account LiveAgent e vai su Configurazione > Chiamata > Numeri. Clicca sul pulsante arancione per aggiungere un nuovo numero in LiveAgent e seleziona Optimal Call dalla lista dei provider VoIP.

Optimal Call nella lista dei provider VoIP
  • Inserisci il tuo nome utente, la password, e il numero di chiamata ottimale nella sezione successiva. Puoi anche dare un nome al numero, selezionare un prefisso di uscita, il dipartimento che gestirà le chiamate da questo numero e attivare la registrazione delle chiamate. Quando hai finito, clicca su Aggiungi in fondo alla finestra.
Configurazione di OptimalCall

Il tuo numero di telefono di Optimal Call è ora connesso a LiveAgent e puoi iniziare a fare e ricevere delle telefonate. Sei curioso di scoprire di più su LiveAgent? Guarda il video qui sotto per farti un’idea. 

Prova LiveAgent Ora​

Offriamo servizi di migrazione assistiti dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

Frequently asked questions

Cos'è Optimal Call?

Optimal Call è un provider slovacco di comunicazione e di VoIP. Offrono servizi adatti ai clienti slovacchi e cechi. 

Quanto costa l'integrazione di Optimal Call in LiveAgent?

L'integrazione con Optimal Call è inclusa in uno dei piani tariffari e non vi sono costi aggiuntivi. Puoi aggiungere il tuo numero e iniziare a chiamare senza pagare nessun extra.

Come posso integrare Optimal Call con LiveAgent?

Optimal Call è integrato in LiveAgent, quindi non c'è bisogno di un plugin di integrazione o di servizi di terze parti. Tutto quello che devi fare è aggiungere il tuo numero e fornire alcuni dettagli dell'account. Vai a Configurazione > Chiamate > Numeri in LiveAgent. Crea un nuovo numero e seleziona Optimal Call come provider VoIP. Inserisci il nome utente, la password, il numero e altri dettagli. Clicca su Aggiungi e il gioco è fatto.

Cos'è il VoIP?

VoIP è l'abbreviazione di Voice over Internet Protocol. In parole povere, il VoIP ti permette di fare e rispondere a delle telefonate, delle chiamate in conferenza, delle videochiamate e ad altre forme di comunicazione via internet.

Torna a Integrazioni Crea account GRATUITAMENTE

Peoplefone

Il sito LiveAgent offre supporto, la migrazione dei dati, lo stato del sistema, la possibilità di diventare partner e partecipare al programma di VoIP, un blog, un glossario, un'Accademia, template, webinar e un test di digitazione. Vengono forniti i contatti per la vendita e si invita a iscriversi alla newsletter. Il sito utilizza cookie e offre una prenotazione per una chiamata individuale per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda. Il test è in corso per la creazione di un account LiveAgent.

Nonostante il boom del supporto web, i clienti esigono ancora un supporto telefonico. Leggi le nostre statistiche di utilizzo del call center per saperne di più.

Utilizzo del call center

Nonostante il boom del supporto web, i clienti esigono ancora un supporto telefonico. Leggi le nostre statistiche di utilizzo del call center per saperne di più.

Stai cercando un modo semplice per gestire l'assistenza clienti? Il software di help desk di LiveAgent può collegare tutte le tue piattaforme in un'unica interfaccia di facile utilizzo. Scopri oggi stesso tutte le opzioni di integrazione.

Netelip

Netelip offre soluzioni di telefonia IP e cloud in Spagna e America Latina per le PMI di lingua spagnola. Fornisce servizi a valore aggiunto come Virtual PBX, numeri virtuali e tariffe convenienti, con un Call Center con CRM integrato. Consente l'integrazione con LiveAgent, senza costi aggiuntivi per gli utenti di LiveAgent. L'integrazione è gratuita per gli abbonati LiveAgent. Netelip aiuta le imprese a rimanere aggiornate con le ultime tecnologie durante la migrazione alle comunicazioni digitali.

Se desideri fornire un servizio clienti eccezionale ai tuoi clienti, utilizzare un software gratuito per call center virtuale è un ottimo modo per iniziare.

Software gratuito per call center

Se desideri fornire un servizio clienti eccezionale ai tuoi clienti, utilizzare un software gratuito per call center virtuale è un ottimo modo per iniziare.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo