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Cosa è O2 Business Services?
O2 Business Services è attualmente il più grande fornitore di servizi di telecomunicazioni integrati nella Repubblica Ceca e in Slovacchia. L’azienda fornisce servizi in tutta Europa dal 2015. Inoltre, “un portafoglio complesso di servizi voce e dati e soluzioni ICT professionali”.
Come puoi integrare O2 Business Services in LiveAgent?
Ecco una guida rapida:
1. Ottieni un numero VoIP da O2 Business Services
2. Accedi al tuo account LiveAgent
3. Clicca su Impostazioni – Chiama – Numeri – Crea (pulsante +)
4. Cerca O2 Business Services
5. Implementa il tuo numero VoIP
6. SALVA
Quali sono i costi di integrazione di O2 Business Services?
Non ci sono costi aggiuntivi per l’integrazione del tuo numero VoIP all’interno di LiveAgent. Tuttavia, O2 Business Services può addebitarti i servizi poiché la società opera in modo indipendente.
Quali sono i benefici?
- fornitore affidabile
- integrazione gratuita con LiveAgent
- CX migliorato
- efficienza-costi
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free O2 Business services integration!
LiveAgent è un software di help desk per grandi aziende, personalizzabile e con funzioni di visualizzazione in tempo reale, vantaggi come maggiore soddisfazione del cliente, miglior distribuzione delle risorse, aumento della produttività e risparmio di tempo. Inoltre, offre un software per contact center che semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente. LiveAgent offre anche supporto, migrazione dati, portal di supporto e un programma di affiliazione.
Cerchi un'alternativa a Front?
LiveAgent offre piani a prezzi ragionevoli per il proprio software di assistenza clienti, con ricchi strumenti e integrazioni. È considerato il miglior software di help desk per PMI nel 2020 e va oltre le potenzialità di ZenDesk, offrendo un team di supporto disponibile 24/7 e molte opzioni di connessione. Gli utenti hanno riportato recensioni positive sul livello avanzato di automazione e molte opzioni di email alias.
The text discusses the importance of providing excellent customer service for maintaining profitability and customer loyalty. It suggests using dedicated software such as LiveAgent to improve efficiency and customer satisfaction. Examples of companies with excellent customer service, such as Google and Amazon, are provided. The principles of good customer service are identified as speed, honesty, and accessibility, and four key customer satisfaction metrics are detailed. The importance of customer service management for creating and maintaining long-term customer relationships and increasing satisfaction and loyalty is emphasized.
Il software del servizio clienti è un software che ottimizza la comunicazione con i clienti attraverso diversi canali. Il sistema crea automaticamente un ticket per ogni messaggio dei clienti in arrivo da e-mail, telefono, live chat, social media, app di messaggistica e portali del servizio clienti. Il software di assistenza clienti può sostituire la posta web o i client di posta come Gmail, Outlook e Mail. È possibile fornire supporto in tutto il mondo per una frazione del prezzo con la funzionalità di call center inclusa nel software. I clienti si aspettano che le aziende abbiano una pagina attiva su Facebook, Instagram e Twitter per il supporto clienti. Le app di messaggistica come Messenger, Viber, WhatsApp, LINE e Signal stanno guadagnando popolarità nel servizio clienti perché offrono un modo semplice per comunicare con le aziende. Il servizio self-service offre ai clienti un'alternativa che non richiede di contattare il servizio clienti.