Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

OptiTELECOM

Cos’è OptiTELECOM?

OptiTELECOM opera dal 2008 concentrandosi su soluzioni IP, in particolare per i centralini telefonici e i telefoni IP.

OptiTELECOM si sforza costantemente di offrire le soluzioni più innovative e stabili per i nostri clienti, con una combinazione spettacolare di funzionalità commerciali e tecniche per offrire sempre le migliori soluzioni.

Ha un team di supporto tecnico specializzato disponibile 24 ore al giorno per supportare il funzionamento del Virtual Telephone Exchange della tua azienda, perché il rendimento del tuo business è la nostra principale preoccupazione.

Il servizio di Virtual Telephone Exchange, così come le comunicazioni associate, sono forniti da un operatore nazionale di riferimento debitamente registrato e autorizzato ad operare in Portogallo.

Come puoi usarlo?

Se stai cercando un provider VoIP per connetterti al tuo call center LiveAgent, OptiTELECOM è un’ottima scelta. Il call center di LiveAgent gestirà le chiamate e i ticket, mentre OptiTELECOM si occuperà del resto. Microfoni e altoparlanti per laptop o smartphone sono tutto ciò di cui hai bisogno per stabilire un call center di base. Potresti aver successivamente bisogno di un altro hardware se vuoi migliorare la qualità delle chiamate.

IVR & CALLBACK FEATURE DEMO | LiveAgent

Come puoi beneficiare di un call center di LiveAgent?

LiveAgent rende la gestione e l’esecuzione di un call center più facile per le imprese con l’aiuto delle sue funzionalità avanzate. Per esempio, è possibile creare degli schemi IVR (Risposta Vocale Interattiva) personalizzati, che indirizzeranno automaticamente i clienti ai dipartimenti e agli agenti giusti.

La parte migliore? La funzione IVR di LiveAgent fa tutto il lavoro e crea un’esperienza senza complicazioni per i tuoi clienti. Tutto quello che devono fare è ascoltare il menu IVR, e premere il tasto appropriato del tastierino ad esempio potresti dover premere 1 per il reparto vendite) per essere collegati con la persona giusta per il lavoro.

Call center con IVR

Il tuo cliente si è collegato per sbaglio al reparto sbagliato? La soluzione è semplice, usa i trasferimenti di chiamata per indirizzare il cliente a uno dei tuoi colleghi e fargli risparmiare tempo.

Hai difficoltà a ricordare cosa hanno detto i tuoi clienti? Nessun problema, LiveAgent registra tutte le chiamate in entrata e in uscita e le memorizza all’interno del sistema. Se hai bisogno di rinfrescarti la memoria, basta individuare il ticket e ascoltare la registrazione completa della chiamata. La registrazione delle chiamate può anche essere usata per formare dei nuovi agenti e mostrare loro le risposte corrette alle chiamate dei clienti. 

Vuoi maggiori informazioni sulle funzionalità del nostro call center? Controlla la nostra pagina delle funzionalità del call center che ha tutte le informazioni sulle capacità del call center di LiveAgent.

Come integrare OptiTELECOM VoIP con LiveAgent?

Se vuoi creare il tuo call center LiveAgent con Sipcall come provider VoIP, segui questa semplice guida.

  • Apri LiveAgent e vai su Configurazione > Chiama > Numeri. Clicca sul pulsante arancione Crea in alto.
  • Seleziona OptiTELECOM dalla lista dei provider VoIP
OptiTELECOM
Seleziona OptiTelecom
  • Inserisci un nome e il numero, seleziona un dipartimento, inserisci i tuoi dettagli di accesso e seleziona il tuo numero di prefisso di uscita. Puoi anche selezionare o deselezionare l’opzione per registrare tutte le telefonate ricevute ed effettuate da quel numero. Quando vuoi terminare la configurazione, clicca sul pulsante Aggiungi in basso.
OptiTELECOM
Configura il numero di telefono OptiTelecom

Il numero di telefono è in LiveAgent e pronto all’uso. Se preferisci, puoi aggiungere altri numeri di telefono OptiTelecom o aggiungere dei numeri da altri provider VoIP.

OptiTELECOM

Ottieni maggiori informazioni sul software del Call Center di LiveAgent

Stai cercando maggiori informazioni sulla creazione e sulla gestione di un call center? Se sei interessato dai un’occhiata alla LiveAgent academy per maggiori informazioni sui call center e altri argomenti del mondo del supporto clienti.

Curioso di sapere cos’altro può fare LiveAgent? Guarda il video qui sotto per vedere il tour completo del nostro software di supporto clienti.

LiveAgent Product Tour

Don't have LiveAgent yet?

No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Modulus integration!

Try it right now

FAQ

Cos'è OptiTELECOM?

OptiTELECOM è un operatore portoghese specializzato in VoiP dal 2008,concentrato sopratutto sulle soluzioni IP, principalmente per i centralini telefonici e i telefoni IP.

Quanto costa integrare Flash Telecom con LiveAgent?

LiveAgent ha già integrato OptiTELECOM al suo interno. Pertanto, l'integrazione è gratuita. Tuttavia, tieni presente che OptiTELECOM si fa pagare per i suoi servizi.

Come si può implementare un numero VoIP OptiTELECOM in LiveAgent?

Come abbiamo detto in precedenza, OptiTELECOM è già parte di LiveAgent. Basta effettuare il login e seguire la guida qui sotto: 

1. Vai a Configurazioni > Chiama > Numeri > OptiTELECOM

2. Aggiungi il numero VoIP e usalo subito

Back to Integrations Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo