Cos’è MultiTEL?
MultiTEL è un fornitore di servizi VoIP con soluzioni di comunicazione convenienti. Fornisce servizi su scala globale, con punti di presenza in tutti i continenti. Oltre alla copertura mondiale, MultiTEL offre anche strumenti di analytics che possono essere utilizzati per tracciare il volume delle chiamate in entrata e in uscita e dei messaggi di testo.
Come si può usare MultiTEL con LiveAgent?
MultiTEL è uno dei provider VoIP supportati dal software di help desk LiveAgent. Puoi sceglierlo come fornitore di servizi di telecomunicazione. Tutto ciò che devi fare è ottenere il tuo numero di chiamata, collegarlo a LiveAgent e iniziare a fornire e ricevere le chiamate dei clienti come parte del tuo help desk multicanale.
Le funzionalità del call center di LiveAgent possono aiutarti nella gestione delle chiamate dei clienti. Indirizza le chiamate agli agenti giusti, crea degli schemi IVR personalizzati per aiutare i clienti a raggiungere reparti specifici, effettua videochiamate o ascolta le conversazioni precedenti memorizzate nella cronologia di LiveAgent.
Se vuoi saperne di più, guarda il video qui sotto per vedere come funziona in modo concreto il call center LiveAgent.
Quali sono i vantaggi di usare MultiTEL?
- Una copertura mondiale
- Dei numeri di telefono internazionali
- Un’utile selezione di funzionalità
- Degli strumenti di analisi delle chiamate e dei messaggi di testo
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L’integrazione di MultiTEL con LiveAgent è gratuita?
L’integrazione è già inclusa in un piano LiveAgent e non devi pagare alcun costo aggiuntivo. Una volta che hai accesso sia a MultiTEL che a LiveAgent, puoi semplicemente collegare il tuo numero MultiTEL con il nostro help desk e iniziare a chiamare.
Come si può integrare MultiTEL con LiveAgent?
MultiTEL è già integrato in LiveAgent, tutto quello che devi fare è aggiungere il tuo numero MultiTEL e fare una semplice configurazione. Segui la guida qui sotto per imparare come completare il processo.
Vai al sito web di MultiTEL e crea un account. È gratuito. Dopo aver effettuato il login, vai al tuo dashboard e clicca su Numeri > I miei numeri e seleziona Numeri in affitto. Compila il modulo di richiesa del numero telefonico e successivamente MultiTEL si metterà in contatto con te. Una volta ottenuto il tuo numero da MultiTEL, vai al tuo account LiveAgent.

Nella tua dashboard di LiveAgent vai su Configurazione > Chiamate > Numeri. Clicca sul pulsante crea in alto per aggiungere il tuo numero MultiTEL nel sistema. Poi seleziona MultiTEL dalla lista dei provider.

Ora fornisci il tuo nome utente, la password e il numero di MultiTEL. Seleziona il dipartimento dove le chiamate devono essere indirizzate, nomina il numero e seleziona se vuoi che le chiamate vengano registrate. Clicca su Aggiungi e hai finito.

Il tuo numero MultiTEL è ora collegato a LiveAgent e puoi rispondere alle chiamate dei clienti. Oltre al call center, LiveAgent offre un’ampia gamma di strumenti di help desk in un unico sistema di ticketing: e-mail, live chat, portale clienti o social media come Facebook, Instagram e Twitter.
Per saperne di più su LiveAgent, consulta la pagina delle funzionalità o guarda il video qui sotto per un tour completo del nostro set di strumenti.
Frequently asked questions
Cos'è MultiTEL?
MultiTEL è un provider VoIP che offre dei numeri internazionali, una varietà di funzionalità di chiamata e degli strumenti analitici per le chiamate e per i messaggi di testo.
L'integrazione di MultiTEL con LiveAgent è gratuita?
L'integrazione è gratuita come parte del nostro piano LiveAgent all-inclusive e non ci sono costi aggiuntivi
Posso integrare MultiTEL con LiveAgent?
I numeri MultiTEL possono essere aggiunti facilmente a LiveAgent grazie alla nostra funzionalità integrata. Ecco come fare: Apri LiveAgent e vai su Configurazione > Chiamate > Numeri. Crea un nuovo numero e seleziona MultiTEL dall'elenco dei provider. Aggiungi il tuo numero e altri dettagli e clicca su Aggiungi.
TeleCube è un provider VoIP globale che offre servizi telefonici gestibili ed economici per le aziende in oltre 50 Paesi. È possibile usare TeleCube come servizio VoIP per il call center di LiveAgent, migliorando il supporto del call center e la customer experience. Non ci sono costi aggiuntivi per l'utilizzo di TeleCube come provider VoIP in LiveAgent ma è necessario avere un abbonamento attivo a TeleCube. L'integrazione di TeleCube con LiveAgent è semplice e può essere effettuata seguendo una guida all'installazione o guardando un video di spiegazione.
Diventa raggiungibile con un software per contact center.
Il software del contact center di LiveAgent permette di gestire tutte le interazioni dei clienti da un'unica piattaforma, offrendo un'esperienza omni-canale senza interruzioni. Con una prova gratuita di 7 o 30 giorni e senza carta di credito richiesta, è possibile creare un account gratuitamente e personalizzare il proprio sottodominio LiveAgent. Il software per contact center semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è diventato una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente.
Il testo presenta informazioni riguardo al supporto del portale, la migrazione dei dati, lo stato del sistema, la richiesta di proposte, la società e il suo programma di affiliazione. Viene anche menzionata la possibilità di diventare nostro partner e di partecipare al programma di VoIP. Il sito offre anche un blog, un glossario, un'Accademia, template, webinar e un test di digitazione. Vengono forniti i contatti per la vendita e si invita a iscriversi alla newsletter. Il sito utilizza cookie e offre una prenotazione per una chiamata individuale per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda.
LiveAgent è una piattaforma di help desk multicanale, che integra e-mail, live chat, telefono, Facebook e Twitter in un'unica applicazione, per offrire un servizio clienti di alto livello e multicanale. È importante provare diverse soluzioni nel marketing, tenendo conto che il cliente spesso scappa dal percorso scelto. Inoltre, la comunicazione dell'intero marchio e dei dipendenti deve essere coerente e l'esperienza del cliente non conosce confini.