Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

MultiTEL

Cos’è MultiTEL?

MultiTEL è un fornitore di servizi VoIP con delle soluzioni di comunicazione molto convenienti. Forniscono servizi su scala globale, e hanno delle filiali in tutti i continenti. Oltre alla copertura mondiale, MultiTEL offre anche degli strumenti di analisi che possono essere utilizzati per monitorare le chiamate in entrata e in uscita e i volumi dei messaggi di testo.

Come si può usare MultiTEL con LiveAgent?

MultiTEL è uno dei provider VoIP supportati dal software di help desk di LiveAgent. Puoi sceglierlo come tuo fornitore di servizi di telecomunicazione. Tutto quello che devi fare è ottenere il tuo numero di chiamata, connetterlo a LiveAgent e iniziare a fare e ricevere delle chiamate dai tuoi clienti come parte del tuo help desk multicanale.

Le funzionalità del call center di LiveAgent possono aiutarti nella gestione delle chiamate dei clienti. Instrada le chiamate ai giusti agenti, crea degli schemi IVR personalizzati per aiutare i tuoi clienti a raggiungere degli specifici dipartimenti, fai delle videochiamate o ascolta le tue precedenti conversazioni che vengono memorizzate nella cronologia di LiveAgent.

Se vuoi saperne di più, guarda il video qui sotto per vedere come funziona in modo concreto il call center LiveAgent.

Call Center Software Demo | LiveAgent

Quali sono i vantaggi di usare MultiTEL?

  • Una copertura mondiale 
  • Dei numeri di telefono internazionali
  • Un’utile selezione di funzionalità
  • Degli strumenti di analisi delle chiamate e dei messaggi di testo

Create your own call center today!

Try LiveAgent with our free 14-day trial and provide better phone support

FREE TRIAL

L’integrazione di MultiTEL con LiveAgent è gratuita?

L’integrazione è già inclusa in uno dei piani tariffari di LiveAgent e non devi pagare alcun costo aggiuntivo. Una volta che hai accesso sia a MultiTEL che a LiveAgent, puoi semplicemente collegare il tuo numero MultiTEL al nostro help desk e iniziare a chiamare.

Come si può integrare MultiTEL con LiveAgent? 

MultiTEL è già integrato in LiveAgent, tutto quello che devi fare è aggiungere il tuo numero MultiTEL e fare una semplice configurazione. Segui la guida qui sotto per imparare come completare il processo. 

  • Vai al sito web di MultiTEL e crea un account. È gratuito. Dopo aver effettuato il login, vai al tuo dashboard e clicca su Numeri > I miei numeri e seleziona Numeri in affitto. Compila il modulo di richiesa del numero telefonico e successivamente MultiTEL si metterà in contatto con te. Una volta ottenuto il tuo numero da MultiTEL, vai al tuo account LiveAgent.
Dashboard di MultiTEL con delle opzioni di numero
Affitta un numero MultiTEL
  • Nella tua dashboard di LiveAgent vai su Configurazione > Chiamate > Numeri. Clicca sul pulsante crea in alto per aggiungere il tuo numero MultiTEL nel sistema. Poi seleziona MultiTEL dalla lista dei provider.
Schermata del numero di chiamata di LiveAgent con l'opzione di creazione di un nuovo numero
Aggiungi un numero MultiTEL

Ora fornisci il tuo nome utente, la password e il numero di MultiTEL. Seleziona il dipartimento dove le chiamate devono essere indirizzate, nomina il numero e seleziona se vuoi che le chiamate vengano registrate. Clicca su Aggiungi e hai finito.

Schermata di configurazione del numero di MultiTEL in LiveAgent
Termina la configurazione

Il tuo numero MultiTEL è ora connesso a LiveAgent e puoi rispondere alle chiamate dei clienti. Oltre al call center, LiveAgent offre una vasta gamma di strumenti di help desk in un sistema di ticketing -le email, la live chat, il portale clienti, o i social media come Facebook, Instagram, e Twitter.

Scopri di più su LiveAgent sulla nostra pagina delle funzionalità o guarda il video qui sotto per avere un tour completo del nostro set di strumenti.

LiveAgent Product Tour

Prova LiveAgent Ora​

Offriamo servizi di migrazione assistiti dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

FAQ

Cos'è MultiTEL?

MultiTEL è un provider VoIP che offre dei numeri internazionali, una varietà di funzionalità di chiamata e degli strumenti analitici per le chiamate e per i messaggi di testo. 

Posso integrare MultiTEL con LiveAgent?

I numeri MultiTEL possono essere facilmente aggiunti in LiveAgent grazie alla nostra funzionalità integrata. Ecco come fare.

  • Apri LiveAgent e vai su Configurazione > Chiamate > Numeri
  • Crea un nuovo numero e seleziona MultiTEL dalla lista dei provider
  • Aggiungi il tuo numero e gli altri dettagli e clicca su Aggiungi

L'integrazione di MultiTEL con LiveAgent è gratuita?

L'integrazione è gratuita come parte del nostro piano tariffario LiveAgent all-inclusive e non ci sono costi aggiuntivi

Back to Integrations Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo