Insightly integration
Cosa è Insightly
Insightly è una soluzione di gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Viene utilizzato per costruire relazioni, archiviare dati, fornire progetti e gestire le vendite.
Come puoi usarlo?
Le informazioni sui clienti, i record nuovi o aggiornati e i campi aggiornati sulle notifiche dei record ti tengono informato. Crea, aggiorna o trova record, gestisci i tuoi clienti o avvia conversazioni dalla dashboard di LiveAgent.
Vantaggi
- Funzionalità CRM nella tua dashboard
- Tieni traccia di importanti aggiornamenti e notizie
- Gestisci record, clienti e avvia conversazioni senza cambiare app
Frequently Asked Questions
Cos'è Insightly?
Insightly è una piattaforma di gestione delle relazioni con i clienti che fornisce archiviazione dei dati, gestione dei clienti e gestione delle vendite a oltre 1,5 milioni di utenti.
Come puoi utilizzare Insightly all'interno di LiveAgent?
- visualizza i dati dei clienti all'interno di LiveAgent - flusso di lavoro efficiente - gestisci le informazioni sui clienti da LiveAgent
Telematica offre soluzioni di alto livello per telecomunicazioni, concentrandosi su Internet, telefonia e connessioni VoIP. Con un rinnovamento organizzativo, l'azienda si impegna per trasparenza, sicurezza e servizio clienti completo. L'integrazione con LiveAgent rende l'uso dei numeri di Telematica nel call center facile e senza costi aggiuntivi.
Il testo parla di LiveAgent, un software di supporto clienti che offre vari strumenti per garantire un servizio di alta qualità. Viene descritta l'importanza della gestione del servizio clienti e dell'utilizzo di applicazioni mobili intuitive. Inoltre, si parla del CRM, un software che consente alle aziende di gestire i dati dei clienti, e di come LiveAgent disponga di un software CRM integrato per migliorare la relazione con i clienti. Infine, vengono fornite informazioni sulla demo del software e sui contatti per eventuali richieste di informazioni.
LiveAgent è un software di gestione dei progetti e dei compiti integrato con Trello. Offre gestione avanzata dei compiti, workflow migliore e tracciamento delle attività. Supporta anche la gestione dei clienti e delle soluzioni commerciali. Il sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente.