vCita

What is vCita?

vCita è uno strumento di pianificazione degli appuntamenti utilizzato dalle piccole imprese. Viene fornito con strumenti di gestione dei clienti e strumenti di marketing.

Come puoi usarlo?

vCita è uno strumento di pianificazione degli appuntamenti utilizzato dalle piccole imprese. Viene fornito con strumenti di gestione dei clienti e strumenti di marketing.

Vantaggi

  • Gestire i clienti senza cambiare app
  • Datevi un po’ di respiro e programmate i vostri impegni
  • Non è necessario passare da un’applicazione all’altra
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Tutti coloro che sono coinvolti nel servizio clienti possono beneficiare di un'accademia interna e utilizzarla come risorsa utile per la formazione gratuita.

Introduzione all’accademia del servizio clienti

Tutti coloro che sono coinvolti nel servizio clienti possono beneficiare di un'accademia interna e utilizzarla come risorsa utile per la formazione gratuita.

Informazioni ticket/clienti (CRM)

Memorizza i dati dei clienti e conserva le informazioni nei tuoi ticket tramite Informazioni Ticket/clienti (CRM). In questo modo, puoi essere sempre preparato e informato.

Le metriche del call center sono una parte necessaria di ogni azienda. Scopri i 12 principali indicatori KPI del call center per impostare obiettivi migliori per i tuoi progetti.

Le migliori meetriche standard del settore dei call center

La gestione efficace di un call center richiede competenze, processi e strategie che vanno oltre la pianificazione degli agenti. I manager devono rimanere informati sulle migliori pratiche del settore, utilizzare la tecnologia, tracciare le metriche e i KPI e investire nella formazione e nella creazione di un ambiente di lavoro incentrato sui dipendenti. È importante fornire modelli di lavoro flessibili e ascoltare le preferenze degli agenti per aumentare la produttività e bilanciarla con la qualità del servizio. La metrica del costo per chiamata è importante, ma non dovrebbe essere utilizzata come feedback principale per gli agenti. Ci sono diverse modifiche che possono contribuire a ridurre il costo per chiamata, come l'utilizzo di software integrato per call center, l'adozione di servizi cloud e l'offerta di opzioni self-service. LiveAgent offre un servizio di call center basato sul cloud a basso costo e ricco di funzioni.

Se desideri fornire un servizio clienti eccezionale ai tuoi clienti, utilizzare un software gratuito per call center virtuale è un ottimo modo per iniziare.

Software gratuito per call center

Se desideri fornire un servizio clienti eccezionale ai tuoi clienti, utilizzare un software gratuito per call center virtuale è un ottimo modo per iniziare.

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