Aumenta la soddisfazione dei clienti con la giusta alternativa al software di help desk Helprace. Un affidabile sistema di ticketing, base di conoscenza, live chat o supporto sui social media, LiveAgent ha gli strumenti per aiutarti a fornire il miglior servizio clienti e aumentare la produttività degli agenti.
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LiveAgent può aiutarti a fornire una migliore esperienza del cliente e migliorare la soddisfazione del cliente.
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Un ottimo set di strumenti, funzionalità e integrazioni ti aiutano a fare di più.
Helprace ha svolto un ottimo lavoro, ma non tutte le soluzioni sono adatte a ogni azienda. Ecco perché dovresti scegliere un software di help desk alternativo affidabile per la tua azienda. LiveAgent può portare molto al tuo servizio clienti.
Stiamo parlando di un ottimo sistema di ticketing, il widget di chat dal vivo più veloce, il supporto di social media come Facebook Messenger, Instagram o Viber. Insieme al call center e alla knowledge base, possiamo offrirti tutti gli strumenti necessari per fornire il miglior servizio clienti possibile. Ti piacerebbe vedere questi strumenti in azione? Basta fare clic in basso e provarli.
Una chat dal vivo veloce è uno degli strumenti più utili che un software di help desk può offrirti. Ti offriamo il widget di chat dal vivo più veloce, con velocità di visualizzazione della chat di soli 2,5 secondi. Inoltre è dotato di funzioni utili, come la visualizzazione della digitazione in tempo reale e il monitoraggio del sito Web per fornire una visualizzazione migliore agli agenti dell’assistenza clienti.
Guarda questo video sulla nostra live chat. Puoi avere un assaggio di cosa può fare. Sentiti libero di navigare anche nel nostro canale YouTube e vedere altri video su altre funzionalità.
Per realizzare un ottimo software di help desk, dovevamo capire come fornire un ottimo supporto ai nostri clienti. Pensiamo di farlo bene ed è per questo che stiamo cercando di dare l’esempio per i nostri clienti.
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Funzionalità complete di LiveAgent per un supporto clienti efficiente e personalizzato, inclusi messaggi predefiniti, trascrizioni di chat, monitoraggio dei visitatori, sondaggi di soddisfazione, time tracking e molto altro. Ampia gamma di opzioni di personalizzazione e sicurezza per garantire un'esperienza ottimale per agenti e clienti.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team