Aumenta la soddisfazione dei clienti con la giusta alternativa al software di help desk Helprace. Un affidabile sistema di ticketing, base di conoscenza, live chat o supporto sui social media, LiveAgent ha gli strumenti per aiutarti a fornire il miglior servizio clienti e aumentare la produttività degli agenti.
Leggi di più sulla nostra soluzione di supporto intuitiva e scopri se è la giusta alternativa a Helprace per la tua azienda.
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LiveAgent può aiutarti a fornire una migliore esperienza del cliente e migliorare la soddisfazione del cliente.
Trasforma i visitatori del tuo sito web in clienti paganti e aumenta le tue entrate.
Un ottimo set di strumenti, funzionalità e integrazioni ti aiutano a fare di più.
Helprace ha svolto un ottimo lavoro, ma non tutte le soluzioni sono adatte a ogni azienda. Ecco perché dovresti scegliere un software di help desk alternativo affidabile per la tua azienda. LiveAgent può portare molto al tuo servizio clienti.
Stiamo parlando di un ottimo sistema di ticketing, il widget di chat dal vivo più veloce, il supporto di social media come Facebook Messenger, Instagram o Viber. Insieme al call center e alla knowledge base, possiamo offrirti tutti gli strumenti necessari per fornire il miglior servizio clienti possibile. Ti piacerebbe vedere questi strumenti in azione? Basta fare clic in basso e provarli.
Una chat dal vivo veloce è uno degli strumenti più utili che un software di help desk può offrirti. Ti offriamo il widget di chat dal vivo più veloce, con velocità di visualizzazione della chat di soli 2,5 secondi. Inoltre è dotato di funzioni utili, come la visualizzazione della digitazione in tempo reale e il monitoraggio del sito Web per fornire una visualizzazione migliore agli agenti dell’assistenza clienti.
Guarda questo video sulla nostra live chat. Puoi avere un assaggio di cosa può fare. Sentiti libero di navigare anche nel nostro canale YouTube e vedere altri video su altre funzionalità.
Per realizzare un ottimo software di help desk, dovevamo capire come fornire un ottimo supporto ai nostri clienti. Pensiamo di farlo bene ed è per questo che stiamo cercando di dare l’esempio per i nostri clienti.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Fai clic in basso per iniziare oggi stesso una prova gratuita di 14 giorni. Non sono richieste informazioni sulla carta di credito e nessun vincolo, solo l’esperienza del software di help desk LiveAgent.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!
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