Cerchi un'alternativa a Helprace?

Aumenta la soddisfazione dei clienti con la giusta alternativa al software di help desk Helprace. Affidabile sistema di ticketing, knowledge base, live chat o supporto sui social media, LiveAgent ha gli strumenti per aiutarti a fornire il miglior servizio clienti e aumentare la produttività degli agenti.

Leggi di più sulla nostra soluzione di supporto intuitiva e scopri se è la giusta alternativa a Helprace per la tua azienda.

4 vantaggi del passaggio a LiveAgent

Soddisfazione Predizione Punteggi

Maggior soddisfazione dei clienti

LiveAgent può aiutarti a fornire una migliore esperienza del cliente e migliorare la soddisfazione del cliente.

Resoconti

Maggiore rendimento degli interessi

Trasforma i visitatori del tuo sito web in clienti paganti e aumenta le tue entrate.

Risoluzione rapida

Risparmia tempo e soldi

Risparmia tempo e denaro avendo tutto in un’unica soluzione di help desk.

manager service desk

Migliora la produttività degli agenti

Un ottimo set di strumenti, funzionalità e integrazioni ti aiutano a fare di più.

mantenere la calma

Fai le cose con gli strumenti giusti

Helprace ha svolto un ottimo lavoro, ma non tutte le soluzioni sono adatte a ogni azienda. Ecco perché dovresti scegliere un software di help desk alternativo affidabile per la tua azienda. LiveAgent può portare molto al tuo servizio clienti.

Stiamo parlando di un ottimo sistema di ticketing, il widget di chat dal vivo più veloce, il supporto di social media come Facebook Messenger, Instagram o Viber. Insieme al call center e alla knowledge base, possiamo offrirti tutti gli strumenti necessari per fornire il miglior servizio clienti possibile. Ti piacerebbe vedere questi strumenti in azione? Basta fare clic in basso e provarli.

 

Dai un'occhiata ai nostri strumenti

Customer-support-LiveAgent-All-tickets

Alternativa Helprace

call-center-overview-liveagent

Create customer forum - LiveAgent

Chat dal vivo velocissima

Una chat dal vivo veloce è uno degli strumenti più utili che un software di help desk può offrirti. Ti offriamo il widget di chat dal vivo più veloce, con velocità di visualizzazione della chat di soli 2,5 secondi. Inoltre è dotato di funzioni utili, come la visualizzazione della digitazione in tempo reale e il monitoraggio del sito Web per fornire una visualizzazione migliore agli agenti dell’assistenza clienti.

Definizione di coinvolgimento clienti

Dai un'occhiata alla demo della chat dal vivo

Guarda questo video sulla nostra chat dal vivo. Puoi avere un assaggio di cosa può fare. Sentiti libero di navigare anche nel nostro canale YouTube e vedere altri video su altre funzionalità.

La migliore esperienza del cliente

Per realizzare un ottimo software di help desk, dovevamo capire come fornire un ottimo supporto ai nostri clienti. Pensiamo di farlo bene ed è per questo che stiamo cercando di dare l’esempio per i nostri clienti.

lasciati ispirare

Cosa dicono i nostri clienti di LiveAgent

Potente editor WYSIWYG

Pronto a provare la nostra alternativa a Helprace?

Fai clic in basso per iniziare oggi stesso una prova gratuita di 14 giorni. Non sono richieste informazioni sulla carta di credito e nessun vincolo, solo l’esperienza del software di help desk LiveAgent.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

logo clienti forbes
logo clienti airbus
slido verde
logo clienti nascar
logo clienti lyreco
logo clienti usc

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.