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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Violazione SLA

Cos’è la violazione dello SLA?

Alcune aziende preferiscono o sono obbligate a disporre di un determinato accordo sul livello di servizio. Lo SLA stabilisce un lasso di tempo definito in cui è necessario rispondere ai ticket o rispondere alle chat e alle chiamate. Se non ricevono risposta o non vengono ritirati entro il periodo di tempo specificato, si verifica una violazione dello SLA.

Normalmente, se si verificano troppe violazioni SLA, un’azienda dovrebbe riconsiderare le proprie impostazioni e preferenze SLA o dovrebbe potenziare la propria forza lavoro con più agenti o con migliori strumenti di helpdesk.

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