Cos’è la violazione dello SLA?
Alcune aziende preferiscono o sono obbligate a disporre di un determinato accordo sul livello di servizio. Lo SLA stabilisce un lasso di tempo definito in cui è necessario rispondere ai ticket o rispondere alle chat e alle chiamate. Se non ricevono risposta o non vengono ritirati entro il periodo di tempo specificato, si verifica una violazione dello SLA.
Normalmente, se si verificano troppe violazioni SLA, un’azienda dovrebbe riconsiderare le proprie impostazioni e preferenze SLA o dovrebbe potenziare la propria forza lavoro con più agenti o con migliori strumenti di helpdesk.
- SLA (Definizione)
- Cos'è un Report di Conformità degli SLA? (+Prova Gratuita) | LiveAgent
- Che cos'è un Report di Registro degli SLA? (+Prova Gratuita) | LiveAgent
- Modelli di ticketing (copia e incolla)
- 10 Citazioni Per Motivare il Team di Assistenza Clienti (+ Audio)
- Lista di Controllo per la Qualità delle Chiamate del Servizio Clienti - LiveAgent
- Modelli di scuse per call center - LiveAgent
- Società di assistenza clienti [spiegazione]