Cos’è un software per il service management?
Il software per il service management, detto anche information technology service management, è un programma che le aziende utilizzano per gestire i servizi che forniscono ai loro clienti. Questo tipo di software è utile per ogni genere di azienda – aiuta ad analizzare, risolvere problemi, gestire gli ordini, prendere decisioni e altro ancora. Tutte le attività sono implementate per soddisfare i bisogni del consumatore. Ogni software mette a disposizione funzioni e caratteristiche differenti.
Il software per il service management è un buon modo per ottimizzare la tecnologia di un’azienda. Riduce i costi e fa risparmiare tempo.
Introduzione all’accademia del servizio clienti
Tutti coloro che sono coinvolti nel servizio clienti possono beneficiare di un'accademia interna e utilizzarla come risorsa utile per la formazione gratuita.
Software di help desk che conquisterà i tuoi clienti
Il software di help desk omnicanale è una soluzione perfetta per aziende di ogni dimensione e settore. Con oltre 180 funzioni e oltre 40 integrazioni, semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. La prova gratuita dura da 7 a 30 giorni e non richiede una carta di credito.
Il testo parla di LiveAgent, una piattaforma di supporto clienti per le aziende che offre vari strumenti per garantire un servizio clienti di alta qualità. Vengono anche descritte una lista di controllo per il servizio clienti e i modelli di contatto di chiusura/sospensione per i call center. Il servizio clienti di alta qualità è fondamentale per il successo aziendale ed è raccomandato di utilizzare applicazioni mobili intuitive per migliorare l'esperienza dei clienti.
Software gratuito per call center
Se desideri fornire un servizio clienti eccezionale ai tuoi clienti, utilizzare un software gratuito per call center virtuale è un ottimo modo per iniziare.